Creato da bootyliciousX il 05/09/2007

Eros & Booty

La presenza mentale nella realtà è il segreto per godersi la vita! E voi veramente concentrate la vostra attenzione sul mondo materiale che vi circonda, cioè siete partecipi e consapevoli della realta, la vostra realtà? E della vostra sessualità? Parliamone

IL MIO ANGELO

 

AMARE

"Ormai avevo imparato che davanti alla morte non potevo fare niente, ma davanti alla vita si. Ora avevo coscienza e non paura di morire. Non potevo più preoccuparmi della morte, perché dovevo occuparmi della vita. 

Ho pensato che, quando si incontra una persona, quell'incontro crea cose nuove. Dà vita a pensieri, riflessioni, sentimenti, azioni, che appartengono solo alle due persone che si sono incontrate.

L'amore che circola tra loro deve essere sempre vissuto tutto, in ogni momento.

Fino in fondo.

Perché l'amore quando circola, quando viene vissuto è leggero e fa sentire leggeri, ma se viene bloccato, se non lo si vive diventa piombo."

(Estratto dal libro di Fabio Volo " E' una vita che ti aspetto")

 

AFORISMA

L'amicizia è forse la più grande forma di amore che esista.

Perchè non pone limiti, non giudica e non ha aspettativa.

Il dare e ricevere non ha regole ma si compensa al bisogno e non presenta mai il conto

 

IL MEGLIO DALLA VITA

 

J. PRéVERT

I ragazzi che si amano si baciano in piedi

Contro le porte della notte

E i passanti che passano li segnano a dito

Ma i ragazzi che si amano

Non ci sono per nessuno

Ed è la loro ombra soltanto

Che trema nella notte

Stimolando la rabbia dei passanti

La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia

I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno

Essi sono altrove molto più lontano della notte

Molto più in alto del giorno

Nell'abbagliante splendore del loro primo amore

 

IL MIO HALLOWEEN

Quale uomo o quale donna nn vorrebbe realizzarlo almeno una volta nella vita

 

LUSSURIA

Fuoco cammina con me

 

GOLA

Cattivo proposito?

 

SECRET

TI SENTO

 

PALLINO

Questo gatto è proprio uguale al mio quando gli faccio le coccole e lui si distende e mi fa le fusa

Qui invece quando mi aspetta la mattina per darmi il buon giorno e fare la colazione insieme, nel senso che io mangio e lui si fa coccolare

 

BOX PER SIGNORE

Dopo tanti culi femminili messi in bella mostra direi che anche per noi signorine è arrivato il momento di rifarsi un pò gli occhi

Madre natura è sempre saggia nel distribuire la bellezza e nel farcela ammirare ed apprezzare.

Certo anche a noi donne.

Roberto Bolle che meraviglia

E' Gay?

E chissenefrega quando l'occhio vuole la sua parte

Vi pare poco? 

Mister culetto d'oro chi è?

Mister Beckham of course

 

 

« Messaggio #61Messaggio #63 »

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 06 Luglio 2008 da bootyliciousX
 

DESIDERIO VERTICALE

«Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.»

Woody Allen

Sante parole….

La prima a farmelo veramente notare ed apprezzare è stata la mia amica desiderioverticale, che trovate qui in libero, quell’amore per la danza che ti prende l’anima.

Non cerco di farle pubblicità non le serve, ma grazie a lei ho vissuto questa emozione.

Sabato sera, sembrava uno dei tanti ed invece….

Un’avventura inaspettata e seducente come mai prima

Mattinata di sole intensissimo, avevo ancora la pelle che bruciava, il mio corpo era caldo come mai, ero rientrata a casa alle 18.40 e via di corsa a prepararmi, la sera giovanissimi miei amici si esibivano per la prima volta sulle tavole del mio amatissimo palco, non potevo assolutamente mancare.

Ero stanca, quella languida stanchezza che ti lascia il sole dopo averti baciata per una giornata intera, eppure mi sono docciata, mi sono vestita et voilà pronta per le 20.00 a raggiungerli in teatro.

Chissà un caso, chissà una premonizione ho scelto un vestitino bordeaux, molto spagnoleggiante, un leggero copri spalle nero, capelli raccolti per il caldo, tacchi a spillo ed esco.

Una prima si rispetta sempre.

Carini, un po’ impacciati, ma bravi e divertenti, e la serata sembrava finire col calar del sipario.

Invece degli amici mi propongono di andare in un locale fuori Napoli dove si esibiscono dei ballerini di tango, adoro il tango quelle movenze lente, dolcemente sensuali, atmosfere erotiche, corpi in movimento, mi prendono anche in giro “sembri pronta per la prima”.

Si va, pare che questi maestri invitino anche il pubblico a ballare.

Si entra nel locale, la musica tipica di Astor Piazzolla ci accoglie, e li vediamo li che si muovono, presi nella loro danza di amore e di sesso.

Ci sediamo ad un tavolo, ordiniamo da bere non ricordo nemmeno cosa, ero così presa dai due ballerini che sembravo ipnotizzata, così fluidi nei gesti, eppure così intensi.

La musica finisce e loro si fermano, gli applausi mi partono spontanei, a quel punto qualcuno dice che i maestri daranno delle dimostrazioni col pubblico in sala.

Sarebbe bello penso, ma che mi ha letto nel pensiero.

Lei proprio lei, la ballerina che rima si stava esibendo si avvicina al tavolo penso, chiamerà qualcuno dei nostri, invece mi guarda e mi invita.

Resto di sasso mi guardo intorno ma lei dice “ si tu”

Wow penso.

Ma il wow diventa doppio quando mi fa capire che ballerò con lei, è una dimostrazione non importa se non si fa uomo/donna, un’esibizione per i clienti.

Riparte la musica, non ho mai ballato un tango, ma lei mi prende mi avvicina e mi dice “tranquilla segui la musica e lascia libero il corpo, ti guido io”

Mi ha intorpidito la mente con le sue parole, mi lascio guidare, sento il suo corpo avvicinarsi al mio, movimenti lenti, lei mi gira, mi fa vedere dei passi, poi piano piano mi accosta a se, la sento vibrare come la musica, ha un profumo dolce, e sento vibrare me con lei, mi muovo non so come, sento il pavimento sotto di me, come una forza che mi entra dentro, le mie mani scivolano su di lei nei vari passi, e le sue su di me per condurmi in quello spazio infinito.

Sarà il caldo del sole o il mio corpo comincia ad infiammarsi, lei mi prende, mi attira a se, poi mi lascia andare, le sue gambe si avvinghiano sul mio corpo, poi prende le mie e le porta sul suo, è un vortice intensissimo di pensieri, inutile negarlo mi sono eccitata.

La musica finisce, ed io sono accaldata e sudata, come se avessi avuto un orgasmo, i nostri volti sono vicinissimi, le labbra quasi si sfiorano, sento il suo caldo respiro sul mio collo, mi gira ancora un po’ la testa, ma applaudo come tutti e ritorno al mio tavolo frastornata.

Bevo qualcosa, e lei ancora si avvicina, ormai la sua serata è finita.

Mi guarda e mi dice “complimenti” e di cosa mi chiedo probabilmente ero un sacco di patate che si muove, ma lei voce suadente e delicata ancora continua, quasi avendomi letta nel pensiero, e mi dice “era l prima volta ma tu sai cosa vuol dire danzare? Muovere il proprio corpo, esprimere la propria sensualità nel movimento, l’eros che è dentro di noi, che sia tango o classica, danzare questo vuol dire, ed il tuo corpo ama la danza”.

Si è seduta con noi ed abbiamo chiacchierato per tutta la sera, lei mi piaceva, mi trasmetteva il suo amore per quest’arte incredibilmente bella ed affascinante.

Oggi non ricordo nemmeno il suo viso, ma le sue parole, il movimento del suo corpo l’ho stampato dentro di me, a fuoco sulla pelle, ho il suo numero e non so se la chiamerò, non vorrei rovinare questo ricordo così intenso.

Però ora lo devo ammettere anzi riconoscere il Maestro Woody Allen ha proprio ragione.

Ho ancora voglia di danzare, ma con chi non so.

Un bacio a tutti i naviganti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bootyliciousX
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 

AUTOEROTISMO

Autoerotismo

Ogni tanto fa bene

a me piace farlo,

anche quando

sono in compagnia.........

Stimola sempre

e non fa mai male.........

Aiuta a cominciare bene o

a finire bene alcune

giornate storte..........

Come dice il maestro Woody Allen

E' fare del sesso con qualcuno che stimiamo veramente!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

scorpion0040olimpiaclubalda.vincinimarco28974cigno1dglemilytorn82tacca57andre.capuanoboffozzoKaos_101belloxx78casadimaggioapnavigatorpakarsaettabs
 

BISESSUALITA'

Sono bisex

È un problema?

Tutto vostro

Come dice Woody Allen

La bisessualità raddoppia

Immediatamente

Le mie chance

E non solo il sabato sera......

 

IO UN'ANIMA LIBERA

L'anima libera è rara,

ma quando la vedi

la riconosci,

soprattutto perché provi

un senso di benessere

quando gli sei vicino.

Charles Bukowski

 

BLOGITALIANI

Directory dei blog italiani
 

ANGELINA

Non so voi maschietti ma io da una così mi farei stregare

Sedurre

e poi abbandonare...

Ma è sempre bello sognare

 

ULTIMI COMMENTI

maglifico blog complimenti da kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 11:54
 
spogliarsi dagli schemi e dai preconcetti è molto...
Inviato da: protagora_000
il 24/03/2009 alle 14:25
 
navigar mi è dolce in queste acque. Così iniziano le...
Inviato da: alquantoscettico
il 20/03/2009 alle 10:10
 
... a presto?!?
Inviato da: nh500d
il 19/03/2009 alle 15:34
 
CIAO MI DISPIACE DELLA TUA DECISIONE ,TI CONOSCO POCO MA...
Inviato da: gabbiano663
il 18/03/2009 alle 21:29
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963