Creato da bootyliciousX il 05/09/2007

Eros & Booty

La presenza mentale nella realtà è il segreto per godersi la vita! E voi veramente concentrate la vostra attenzione sul mondo materiale che vi circonda, cioè siete partecipi e consapevoli della realta, la vostra realtà? E della vostra sessualità? Parliamone

IL MIO ANGELO

 

AMARE

"Ormai avevo imparato che davanti alla morte non potevo fare niente, ma davanti alla vita si. Ora avevo coscienza e non paura di morire. Non potevo più preoccuparmi della morte, perché dovevo occuparmi della vita. 

Ho pensato che, quando si incontra una persona, quell'incontro crea cose nuove. Dà vita a pensieri, riflessioni, sentimenti, azioni, che appartengono solo alle due persone che si sono incontrate.

L'amore che circola tra loro deve essere sempre vissuto tutto, in ogni momento.

Fino in fondo.

Perché l'amore quando circola, quando viene vissuto è leggero e fa sentire leggeri, ma se viene bloccato, se non lo si vive diventa piombo."

(Estratto dal libro di Fabio Volo " E' una vita che ti aspetto")

 

AFORISMA

L'amicizia è forse la più grande forma di amore che esista.

Perchè non pone limiti, non giudica e non ha aspettativa.

Il dare e ricevere non ha regole ma si compensa al bisogno e non presenta mai il conto

 

IL MEGLIO DALLA VITA

 

J. PRéVERT

I ragazzi che si amano si baciano in piedi

Contro le porte della notte

E i passanti che passano li segnano a dito

Ma i ragazzi che si amano

Non ci sono per nessuno

Ed è la loro ombra soltanto

Che trema nella notte

Stimolando la rabbia dei passanti

La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia

I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno

Essi sono altrove molto più lontano della notte

Molto più in alto del giorno

Nell'abbagliante splendore del loro primo amore

 

IL MIO HALLOWEEN

Quale uomo o quale donna nn vorrebbe realizzarlo almeno una volta nella vita

 

LUSSURIA

Fuoco cammina con me

 

GOLA

Cattivo proposito?

 

SECRET

TI SENTO

 

PALLINO

Questo gatto è proprio uguale al mio quando gli faccio le coccole e lui si distende e mi fa le fusa

Qui invece quando mi aspetta la mattina per darmi il buon giorno e fare la colazione insieme, nel senso che io mangio e lui si fa coccolare

 

BOX PER SIGNORE

Dopo tanti culi femminili messi in bella mostra direi che anche per noi signorine è arrivato il momento di rifarsi un pò gli occhi

Madre natura è sempre saggia nel distribuire la bellezza e nel farcela ammirare ed apprezzare.

Certo anche a noi donne.

Roberto Bolle che meraviglia

E' Gay?

E chissenefrega quando l'occhio vuole la sua parte

Vi pare poco? 

Mister culetto d'oro chi è?

Mister Beckham of course

 

 

« Messaggio #63Messaggio #65 »

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 22 Luglio 2008 da bootyliciousX
 

Sesso

Desiderio o necessità?

Una domanda che può sembrare bizzarra.

Ma nell'era del cyber spazio e del tutto offerto liberamente a tutti, delle cam e dei videofonini, c'è da chidersi il cosiddetto "sano sesso" che fine ha fatto?

E' davvero praticato per il puro piacere di farlo oppure è solo una moda per soddisfare un'esigenza o meglio un istinto primordiale?

Spesso nelle chiacchiere tra amiche o nello spogliatoio di una palestra sento dire "Ieri sera ho fatto sesso alla grande, ne avevo proprio bisogno" (e non pensiate che i signori maschietti siano esenti da simili affermazioni, anzi ahinoi per loro sono quasi la prassi addirittura alcuni mettono ancora i voti, proprio come a scuol, roba da matti nel ventunesimo secolo).

Ne avevo bisogno?!?

Ma ne avevi veramente voglia?

Insomma che sia per amore o per desiderio  fare sesso non dovrebbe nascere dalla voglia di stare con qualcuno, scambiarsi umori, brevi ma intensissimi attimi di puro piacere, baci e carezze anche per così dire proibite (qualcuno poi mi spiega quali sono oggi le carezze proibite forse quelle di chi tradisce?) o è diventato una semplice abitudine come segnare un appuntamento di lavoro in agenda o ricordarsi di fare la spesa e dar da mangiare al gatto?

Della serie: ore cinque appuntamento in cam, oppure inviare foto via mail, oppure ore nove fare sesso (con chi nn è nemmeno necessario scriverlo), o peggio ancora "stasera il medico mi ha prescritto di fare sesso, però cara/o domani devo svegliarmi presto e vorrei non trovarti più qui?" (e si non c'è mica distinzione di sesso qui)

Ma almeno svampito/a il nome te lo ricordi, per non dire la faccia, altrimenti corri il rischio di ripetere la stessa cosa il giorno dopo e a quel punto non è più una scappatella ma una relazione?

Che deprimente........

Allora sarò scema io che considero il sesso un'arte troppo sublime e raffinata, l'estasi completa dei sensi, il piacere dell'anima e del corpo, invece di ridurlo a pura e semplice attività fisica?

E voi signori e signorine intenrauti, anche di passaggio, lo fate per la voglia ed il desiderio di farlo o perché è necessario alla vostra salute?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Bootylicious/trackback.php?msg=5120499

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Messaggio N. 669 su Pensieri e parole...
Ricevuto in data 06/08/08 @ 19:36
A PROPOSITO DI... La sessualità… ho sempre creduto, da adolescente, che la sessualità dovesse ess...

 
Commenti al Post:
vittoria977_0
vittoria977_0 il 22/07/08 alle 17:06 via WEB
perchè amo,perchè mi piace,perchè fa parte della mia sessualità,perchè mi piaci,perchè dentro di me sento che non ne posso fare a meno,perchè,perchè,perchè
 
 
se6bellacisto
se6bellacisto il 26/07/08 alle 00:15 via WEB
se fosse solo per necessita' sarebbe forse un po squallid, sarebbe un po vuoto, nulla rimarrebbe a lasciarti un segno e nulla in quei momenti rapirebbe la tua anima....per quanto mi riguarda neanche lo farei....tutto diventa diverso quando al solo pensiero ti si drizza il pelo sulle braccia....e non solo magari...e quando magari dopo aver vissuto momenti travolgenti in cui anche i corpi hanno avuto il loro senso...ti rimane un profumo, mille immagini, sorrisi e magari talvolta anche il magone di non poter ripetere quegli attimi o chisa' quando? ...bhe mi sembre un po diverso dalla necessita' a cui tu forse intendevi ma diventa pur quella una necessita', pero' pregna di desiderio....qualcuno questo lo chiama amore ma forse e' molto di piu'!
 
   
bootyliciousX
bootyliciousX il 26/07/08 alle 19:11 via WEB
la necessità di cui parlo io è la mera abitudine a farlo per sfizio per sfogo e di certo lì nn ti resta nulla se nn l'aver soddisfatto un bisogno fisico e sebbene nessuno lo ammetterà mai molti lo fanno L'amore qui nn c'entra molto
 
olish82
olish82 il 22/07/08 alle 17:19 via WEB
io lo faccio perchè mi regala ogni volta delle emozioni fantastiche, mi rigenera nel fisico e nella mente, perchè senza è impossibile vivere, tutto condito da un pizzico di eleganza, di passione, di morbosità, di trasporto, di raffinatezza e di dolcezza. P.S. hai la posta piena, devo risponderti.
 
gicepox
gicepox il 22/07/08 alle 18:07 via WEB
Lo faccio perchè desidero una persona, altrimenti se dovessi solo, per così dire, "svuotare il tubo" (parlo da maschietto !!!) ci sarebbero altri metodi meno impegnativi. Lo faccio perchè sento il bisogno di toccare ed essere toccato, perchè devo desiderare ed essere desiderato, perchè mi piace una donna a cui so di piacere. Lo faccio perchè mi fa volare alto!
 
greg.0
greg.0 il 22/07/08 alle 19:28 via WEB
non credo sia possibile rispondere a questa domanda... dovrei ricordare ogni volta che l'ho fatto cosa provavo e speravo di provare prima, cosa provavo durante, e cosa ho provato dopo. come diceva renato zero "ogni volta è come la prima volta"; solo se vivi con questa idea quei momenti puoi davvero fare qualcosa di speciale, ogni volta, anche con la stessa persona, non è necessario cambiare per vivere nuove emozioni a patto che anche l'altra persona viva con questa stessa voglia il momento. secondo me, ovviamente...
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 23/07/08 alle 10:27 via WEB
ma noi nn parliamo di sentimenti ma di cosa ci spinge a fare il semplice sesso, se per il desiderio di farlo con quella persona, a prescidere dall'amore, o se persché in quel momento dobbiamo farlo per sfogarci per dirla proprio in termnini sotto terra
 
   
greg.0
greg.0 il 23/07/08 alle 13:17 via WEB
credo che la risposta possa essere la stessa. quello che ho scritto non è solo dal punto di vista sentimentale ma anche emozionale, dell'istinto e del piacere. il fatto di voler scoprire qualcosa di nuovo con una persona, la stessa o una nuova che sia, vuol dire anche che si ha voglia di manifestare una passione. anche uno sfogo deve essere fatto con passione... altrimenti se non c'è differenza provvediamo da soli, no (tristezza...)? ;-)
 
lozioezio
lozioezio il 22/07/08 alle 19:48 via WEB
buonasera a tutti x me amare e' l'unica essenza della vita ... amare significa vivere pienamente se stessi... in molteplici modi...saro' malato ma io riesco ad amare il mare alla pari di una bella donna...certo il coinvolgimento sessuale ed emozionale e' diverso... li' subentra passione,vibrazione ed anche altro....ciao a tutti
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 23/07/08 alle 10:29 via WEB
ma l'amore qui nn è messo in discussione, ma tu quando fai sesso senti sempre le vibrazioni emozionali oppure per semplice sfogo fisico?
 
barracuda_e
barracuda_e il 22/07/08 alle 20:13 via WEB
per alcuni il sesso e una comquista con una donna , per altri e uno sfogo personale , ma i, vero valore di alcune cose non lo si cponosce , ma il mondo e belle perche vario
 
argoiris
argoiris il 22/07/08 alle 20:22 via WEB
c'è da dire una cosa..noi maschetti in particolare riusciamo a separare più delle donne la sessualità dall'amore..leggevo in una rivista che è scientificamente provato che abbiamo nel nostro cervello un'area celebrale deputata al sesso + grande di quella delle femmine..a parte questo il piacere puro e sublime si ha quando fai sesso con la persona amata, il resto è puro soddisfacimento di un bisogno fisiologico..ed è normale che sia così..provate a fare sesso con la persona che amate e scoprirete un'altra realtà..ma anche in un rapporto mordi e fuggi secondo me ci deve pur essere qul minimo di trasporto dal quale nasce quella temporanea e peccaminosa armonia di puro piacere..
 
iulialocusta
iulialocusta il 22/07/08 alle 23:37 via WEB
non so, io ho sempre fatto sesso anche solo per divertirmi, non è mai stato un problema. non so se gli uomini abbiano realmente un gene che li induce a scopare che manca alle donne...questa tesi mi lascia perplessa, ma sinceramente sono certa che non ci sia niente che non vada in me. detto questo fare l'amore con qualcuno che ami è mille volte più bello che farlo con chi non rivedrai una seconda volta, certo, però c'è da dire che conta molto amche il saper trovare il giusto equilibrio, il trovare qualcuno che sia in grado di farti godere (e non tutti gli uomini ne sono capaci, purtroppo!)e cmq sono sicura anche che il buon sesso sia fondamentale per vivere appieno una relazione, altrimenti mancherà sempre qualcosa, non credi? un bacio a te carissima***
 
lumbro
lumbro il 23/07/08 alle 09:49 via WEB
un paio di MIE considerazioni... non credo che gli uomini abbiano un gene che li spinga a ricercare sesso più spesso rispetto alle donne. fare del cosiddetto buon sesso piace tanto agli uomini quanto alle donne. il perchè ce lo spiega la chimica e la meccanica del corpo. tutta la storia delle endorfine prodotte durante l'atto e in specialmodo durante l'orgasmo è vera, se ne traggono benefici a livello fisico e psichico e tanto meglio ci sentiamo tanto meglio vogliamo sentirci. da questo punto di vista non ci sono differenze tra i due sessi, infondo siamo animali della stessa specie. "per contro" c'è da dire che fare sesso con la persona che si ama provoca scariche di endorfina ancora più intense, i benefici tratti sono ancora maggiori e quindi vengono ricercati con maggior costanza. il sesso con la persona che ami non ha eguali non è paragonabile con un rapporto occasionale è qualcosa di livello superiore, ti fa raggiungere stati di benessere che nemmeno nella spa più all' avanguardia potrebbero farti raggiungere, è un qualcosa che i poeti cercano di descrivere fin da quando l'uomo ha imparato a parlare, questo perchè l'appagamento mentale è molto forte e considerando il fatto che nell'essere umano la mente dovrebbe (n.b. uso il condizionale) essere più evoluta che in un animale questo spiega già tutto. e poi cosa c'è di meglio del coccolare il proprio partner o farsi coccolare dopo un rapporto, è una chiosa bellissima che rafforza ancor di più il tutto. provate a farlo con qualcui non ve ne frega nulla, sarebbe una forzatura, una rottura infinita. in poche parole il sesso crea dipendenza da endorfine. personalmente sento di stare sull'orlo di una crisi d'astinenza ;o))
 
ggaetano.schiano2008
ggaetano.schiano2008 il 23/07/08 alle 10:10 via WEB
penso che non sia necessario farlo per salute oppure perche' ne' abbiamo voglia.....penso che si debba fare e' basta .....magari le domande le pongo dopo...........ed e' anche questa una affermazione opinabile......baci baci
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 23/07/08 alle 10:34 via WEB
Tutte le cose che si fanno con lapersona che si ama sono più belle, eppure sepsso la si tradisce e nn solo per una mera esigenza fisica, come è opinabile il dire che un rapporto occasionale nn possa regalare emozioni, perché anche li ci possono essere coccole e altro, come nn ci possono essere con un partner quando subentra una sorta di abitudine, ma qui miei cari amici la domanda è facciamo sesso per la voglia il desiderio di stare con una persona oppure perché in quel momento il nostro fisico ce lo chiede? L'amore è un'altra cosa
 
 
lumbro
lumbro il 23/07/08 alle 11:40 via WEB
ok, io mi sono soffermato esclusivamente sul lato qualitativo del sesso. indubbiamente c'è anche l'aspetto istintivo. la bestia latente che c'è in noi. sicuramente nella scappatella c'è gratificazione altrimenti saremmo tutti fedeli. li subentra un gusto diverso, l'idea di fare un qualcosa di "proibito". è qualcosa di adrenalinico, la paura di essere scoperti, l'idea di trasgredire alla promessa (non necessariamente fatta davati ad un prete o sindaco o chi per loro) fatta ad un'altra persona pur amandola. ci sarebbe da disquisire una vita dando migliaia di risposte anche in contrasto le une con le altre ma tutte ugualmente vere. la verità è che ognuno di noi ha le proprie esigenze ed ognuno vive la propria sessualità nel modo che ritene più appagante.
 
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 23/07/08 alle 11:21 via WEB
faccio sesso per desiderio... per voglia fisica e per tutte e due insieme.
ti sei mai accorta che a volte prendi il tuo partner lo sbatti sul letto ci fai sesso e ti alzi. Duro brutale fisico.
poi invece a volte hai il desiderio di farlo, allora tiri fuori le fruste (parlo per me) e lo fai duro e brutale ma non fisico...lo fai per desiderio.
 
 
iulialocusta
iulialocusta il 23/07/08 alle 13:32 via WEB
è vero. è bello sperimentare e anche lasciarsi andare agli attimi di intensa passione a volte... p.s. grazie del premio cara sei meravigliosa!!!
 
   
iulialocusta
iulialocusta il 23/07/08 alle 13:34 via WEB
p.s. del p.s. cmq te l'avevo assegnato anch'io!!!
 
     
bootyliciousX
bootyliciousX il 23/07/08 alle 14:23 via WEB
ma se nn me lo dici tu mi hai assegnato il meme e l'ho detto ma questo nn lo sapevo proprio bacio
 
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 24/07/08 alle 11:11 via WEB
A proposito anche voi donne ci date i voti ... noi andiamo sui classici da 0 a 10 voi sui giudizi a volte anche sintetici... SCARSO; OTTIMO. Vi sento parlare fra di voi a cena...e non fate mai caso a quel tipo sicuramente noioso...sembra un rappresentante che sta due tavoli più in là con il libro aperto.
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 24/07/08 alle 13:48 via WEB
Verissimo, èer fortuan nn mi appartiene come pratica il giudicare anche perché io credo che ammettere che ilpartner sia stato scarso nn è di certo a favore di chi lo dice perché bisogna sempre capire come mai sia stato così, nn credi? cmq spesso penso che fare certi apprezzamenti sia solo un modo per darsi un tono bacio
 
   
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 24/07/08 alle 15:06 via WEB
Nessuno che visita questo blog ha quella brutta pratica del giudizio (a proposito meriti un bel otto in sensualità), quello che è sicuro è che a far l'amore si è in due ... quindi il voto solitamente va equamente diviso :o)
 
lumbro
lumbro il 24/07/08 alle 11:56 via WEB
allora!? lo vogliamo fare un po' di spazio nella casella dei messaggi o no?! come dovrebbe fare un povero Cristo a risponderti?? ;o))) bacio
 
 
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 24/07/08 alle 15:03 via WEB
io ormai ci ho rinunciato.... come ho rinunciato al fatto che mi venga a leggere ogni tanto... questa ragazza è presaaaaaaaaaaaaa.
un baciotto sensualissima Booty
 
   
bootyliciousX
bootyliciousX il 24/07/08 alle 20:10 via WEB
Amorini nnmi dimentico di voi ma il lavoro in questo periodo è nero baci
 
lumbro
lumbro il 24/07/08 alle 18:42 via WEB
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
ritratto_di_dorian
ritratto_di_dorian il 24/07/08 alle 23:48 via WEB
Come vedo il sesso? Bellissimo,se si e entrambi innamorati o nessuno dei due e coinvolto sentimentalmente...io questi casi direi che e proprio un'esigenza fisica e mentale...se solo un dei due e innamorato succede soprattutto per vendetta da parte di uno e per speranza da parte dell'altro.. ..Il dramma e che spesso il sesso e fatto solo per noia.. ..ah gia qualcuno sostiene che serva anche per procreare..
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 25/07/08 alle 12:41 via WEB
possibile che per tutti il sesso esista solo se si è innamorati? strana cosa questa
 
   
lumbro
lumbro il 25/07/08 alle 15:37 via WEB
non ci credo nemmeno io. sintetizzando quello che ho già scritto: il sesso con la persona amata non ha eguali ma anche il sesso per sesso non è da buttare. al momento se non ci fosse il secondo sarei perduto.
 
     
iulialocusta
iulialocusta il 27/07/08 alle 23:36 via WEB
infatti. anche perchè chiariamo un punto: non è che , solo per il fatto di essere innamorati, il sesso sia automaticamente soddisfacente. ci vuole tempo, dedizione ed esplorazione per trovare il giusto livello di complicità. a volte invece incontri delle persone che proprio non ti piacciono "di testa" ma in grado di farti stare veramente bene! io non metterei dei paletti al sesso, a volte è bello anche solo divertirsi senza pensare al domani! baci a tutti e uno in particolare alla splendida padrona di casa***
 
     
olish82
olish82 il 28/07/08 alle 15:11 via WEB
Concordo in pieno, mai mettere paletti al sesso, lo fai perchè sei innamorato e magari non ti lasci distrarre da altri corpi, ma lo fai anche per semplice piacere, il piacere di una serata completamente forte, con sesso praticato con una semisconosciuta. insomma la cosa più difficile che resta è proprio quella di resistere al sesso.
 
senza_conoscersi
senza_conoscersi il 25/07/08 alle 11:52 via WEB
Io sono vergine, non posso rispondere.
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 25/07/08 alle 12:40 via WEB
porello non saic he ti perdi ahahahah
 
blackbullXT
blackbullXT il 25/07/08 alle 12:48 via WEB
Ciao, forse hai la casella postale piena.....ecco perchè non mi faccio vivo...ciao.
 
blackbullXT
blackbullXT il 25/07/08 alle 13:22 via WEB
Non credo assolutamente che per fare sesso si debba essere innamorati, anzi è meglio prima fare sesso e poi se è il caso innamorarsi, questo eviterebbe parecchie sòle, e molti guai, come lessi qualche tempo fà si potrebbe fare l'amore senza innamorarsi,se magari la parola paga di più il senso. discernendo bene che il desiderio irrefrenebile non è l'amore, è un'istinto che spesso confonde.
 
vale2101
vale2101 il 25/07/08 alle 13:33 via WEB
"sesso sano" una gran bella cosa che fatta con la persona che si ama lo diventa ancor di più (e questo è quasi scontato) putroppo a questo si aggiungono tentazioni di ogni tipo (videofonini, cam, spettacoli dal vivo, tradimenti etc etc) io nè ho combinate nella mia vita.... (tranne il tradimento che non concepisco) e l'ho sempre fatto per piacere mio e della mia partner, dove, preso mentalmente prima, e fisicamente poi:))), ci si lascia andare.... e ci si scopre assieme,questo è il è il segreto del buon sesso, andare a scovare ogni volta qualcosa di particolare e se piace riprovarla perchè no?:))), fare l'amore non è semplice sopratutto se si è egoisti e si pensa solo al proprio piacere (ed i maschietti sono specialisti in questo) e forse da giovane lo ero anche io, ora invece il mio piacere è il suo piacere e penso che così debba essere, senza tabù inoltre, sono questi infatti, quando ci sono, che spingono ad evadere e a cercare altro....,e non è neanche facile trovare un'accordo fisico, che molte volte nasce spontaneo e ti avvantaggia molto:))), per esempio: così forse è più chiaro come la penso, le volte che sono andato ad appuntamenti facili... (occasionali) da più giovane ci credi? non mi ricordo nulla... nebbia totale (forse quello è anche l'età...:) e mi è ricapitato qualche tempo fà in un locale...., ma non sono riuscito..., se manca un minimo di sentimento o di confidenza hai passato solo una notte da raccontare (forse sprecandola) non voglio fare il moralista ma oggigiorno se ne sprecano tante, il sesso è una cosa intensa, bella, profonda, in una notte non si può raggiungere il top..., mi fanno sorridere i racconti del tipo madonna che gli ho fatto a quella l'altra notte e cose di questo tipo..., scemo che hai fatto? forse è lei che te lo ha fatto credere....!!!:))) un bacio rosy smack e buone vacanze
 
se6bellacisto
se6bellacisto il 26/07/08 alle 00:15 via WEB
se fosse solo per necessita' sarebbe forse un po squallid, sarebbe un po vuoto, nulla rimarrebbe a lasciarti un segno e nulla in quei momenti rapirebbe la tua anima....per quanto mi riguarda neanche lo farei....tutto diventa diverso quando al solo pensiero ti si drizza il pelo sulle braccia....e non solo magari...e quando magari dopo aver vissuto momenti travolgenti in cui anche i corpi hanno avuto il loro senso...ti rimane un profumo, mille immagini, sorrisi e magari talvolta anche il magone di non poter ripetere quegli attimi o chisa' quando? ...bhe mi sembre un po diverso dalla necessita' a cui tu forse intendevi ma diventa pur quella una necessita', pero' pregna di desiderio....qualcuno questo lo chiama amore ma forse e' molto di piu'!
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 26/07/08 alle 19:07 via WEB
la penso come te ma credimi senza distinzione di sesso c'è chi lo fa solo per questo motivo ed ovviamente dopo nn se lo ricorda proprio il perché nn è difficile da capire, quano una cosa si fa per routine spesso la si dimentica
 
nh500d
nh500d il 26/07/08 alle 11:17 via WEB
Interessante questo post, come tutto il tuo blog del resto! Io personalmente FACCIO SESSO (quando capita, cioè quasi mai :-) scherzi e battutaccia a parte) - ma credo, come recita una nota canzone, che non ci sia sesso senza amore né amore senza sesso - pPER IL PIACERE DI FARLO (in una parola: amore per il sesso) che poi faccia pure bene alla salute (come tanti studi hanno dimostrato) meglio ancora. Ma detto così sembra tutto così banale ... e tralascio il concetto di Amore perché altrimenti le cose qui si complicano. In realtà parto dal presupposto che l'uomo (in senso lato, quindi intendo anche la donna) è pur sempre un essere animale e in quanto tale "dettato" da istinti, ma allo stesso tempo per le stesse ragioni che ci distinguono dagli animali dotato di un anima, oltre che di una ragione, per cui se da quello che ci muove come istinto si riesce a trarne sfaccettature più "profonde" ben venga. Anche il mangiare è dettato dall'istinto di sopravvivenza eppure si riesce, o si dovrebbe trovare il piacere del cibo. Chi non conosce la domanda: si vive per mangiare o si mangia per vivere? Ora senza voler sminuire troppo l'argomento, ragioni di sintesi impongono brevità, ma di trattati sull'argomento ne è piena la letteratura, direi che fare del BUON SESSO è un'ARTE per cui non ci vedo nulla di male nel perseguirla e perfezionarla. Va da sè che se poi c'è l'Amore allora ...
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 26/07/08 alle 19:05 via WEB
Grazie della visita e dei complimenti ciao
 
alquantoscettico
alquantoscettico il 26/07/08 alle 17:55 via WEB
“Basta che respiri……” è necessità; ” Vorrei ma… non posso…..” (o “è restia”)……. è desiderio; “Se potessi ……..” è chimera; “Non ho mai schiacciato ……” è sfortuna; “Grazie mi astengo……“ in alcuni casi è impotenza
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 26/07/08 alle 19:03 via WEB
dovresti scriverlo un trattato in merito ne sai molto mi pare e sentiami il tuo caso qual'è? ahahahah
 
   
alquantoscettico
alquantoscettico il 08/08/08 alle 09:26 via WEB
Vorrei ma....non è sempre necessario
 
scricciolo68lbr
scricciolo68lbr il 28/07/08 alle 08:34 via WEB
Non è facile rispondere: dico che quando c'è un sentimento di affetto tra i due amanti forse è meglio, ma anche ove non ci fosse, il rapporto può donare lo stesso emozioni, se c'è rispetto tra i partecipanti. Altro non saprei dire... Buongiorno e buona giornata booty... un bacio.
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 28/07/08 alle 10:30 via WEB
Purtroppo leggendo un articolo qui in libero nel suo link donna si diceva che per i signori maschietti basta che respiri per provocare una reazione ormonale, io sinceramente nn ci credo per nulla, per qualcuno sarà così, e senza distinzione di sesso, ma per me no e noto con piacere che per molti altri è così bacio
 
   
scricciolo68lbr
scricciolo68lbr il 31/07/08 alle 18:59 via WEB
L'ultimo mio messaggio: addio per sempre!!! Non hai bisogno di me tu... forse di nessuno, ma ormai non mi interessa più saperlo, mi dispaice da morire, soffro maledettamente ma preferisco così... Io sono per le scelte nette. Tanta fortuna per te. Ciao!
 
desiderioverticale
desiderioverticale il 29/07/08 alle 09:27 via WEB
buondi' tesorino... io cerco moglie... mi sposi? mi trovo totalmente d'accordo con te. per me il sesso è la prosecuzione di un discorso. necessita'? si forse ..manche ... ma se non ho interesse per una mente... il corpo non mi riesce a stimolare. non ho mai avuto attrazione fisica per una persona senza prima averla conosciuta quel tanto che basta per indurmi a voler approfondire. L'uomo è certamente piu' visivo. noi donne abbiamo 2 paia di occhi quelli che comunicano col cervello e quelli che comunicano con lo stomaco. Questo non significa necessariamente amare ma significa sicuramente aver fame di vibrazioni emotive e non solo di vibrazioni fisiche. ... di orgasmo.
 
tantahontas74
tantahontas74 il 30/07/08 alle 20:49 via WEB
ci sono delle occasioni che ti travolgono nel sesso..fine a sè stesso, un capovolimento di numeri e atti che nei seguenti 5 minuti appena lui apre bocca ti viene spontaneo dirgli di liberare il campo perchè ti devi svegliare presto..esperienze.il sesso voluto fortissimamente, magari atteso, rubato , senza fretta , quello che nasce da uno sguardo, un amicizia , un amore..bhe quello è fare l'amopre e di quello sì..ne senti il bisogno seppure ne hai a camionate dell'altro prototipo
 
want_porcella
want_porcella il 19/08/08 alle 10:31 via WEB
Non l'ho mai fatto per esigenza o perchè ne avevo bisogno.
Come tu dici il sesso è arte sublime e raffinata, l'incontro dei sensi, l'unione di anima e corpo.
Purtroppo, noi maschietti, viviamo ancora allo stato "indiano". Mostriamo le nostre "conquiste" come scalpi per far vedere la nostra "forza"..
poveretti, noi..
Ho sempre vissuto contro visione, sempre fuori dalla norma e dalla competizione.. legato al motto "poche ma buone" :-)
perchè il sesso "va vissuto" e farlo per bisogno, per esigenza non è viverlo..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bootyliciousX
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 

AUTOEROTISMO

Autoerotismo

Ogni tanto fa bene

a me piace farlo,

anche quando

sono in compagnia.........

Stimola sempre

e non fa mai male.........

Aiuta a cominciare bene o

a finire bene alcune

giornate storte..........

Come dice il maestro Woody Allen

E' fare del sesso con qualcuno che stimiamo veramente!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

scorpion0040olimpiaclubalda.vincinimarco28974cigno1dglemilytorn82tacca57andre.capuanoboffozzoKaos_101belloxx78casadimaggioapnavigatorpakarsaettabs
 

BISESSUALITA'

Sono bisex

È un problema?

Tutto vostro

Come dice Woody Allen

La bisessualità raddoppia

Immediatamente

Le mie chance

E non solo il sabato sera......

 

IO UN'ANIMA LIBERA

L'anima libera è rara,

ma quando la vedi

la riconosci,

soprattutto perché provi

un senso di benessere

quando gli sei vicino.

Charles Bukowski

 

BLOGITALIANI

Directory dei blog italiani
 

ANGELINA

Non so voi maschietti ma io da una così mi farei stregare

Sedurre

e poi abbandonare...

Ma è sempre bello sognare

 

ULTIMI COMMENTI

maglifico blog complimenti da kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 11:54
 
spogliarsi dagli schemi e dai preconcetti è molto...
Inviato da: protagora_000
il 24/03/2009 alle 14:25
 
navigar mi è dolce in queste acque. Così iniziano le...
Inviato da: alquantoscettico
il 20/03/2009 alle 10:10
 
... a presto?!?
Inviato da: nh500d
il 19/03/2009 alle 15:34
 
CIAO MI DISPIACE DELLA TUA DECISIONE ,TI CONOSCO POCO MA...
Inviato da: gabbiano663
il 18/03/2009 alle 21:29
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963