Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Dicembre 2022

ALTRO CHE RAZZISMO POSTO IN ESSERE CONTRO I NEGRI !!!

Post n°1010 pubblicato il 25 Dicembre 2022 da Caino2007dgl

 

 

DICIASSETTESIMA PARTE

 

LA VEXATA QUAESTIO LEGATA AL RAZZISMO SOCIALE COME DA TEMPO SIA LE MALEDETTE SINISTRE SIA CERTI MOVIMENTI USA ED EUROPEI LEGATI ALLA NOTA ASSOCIAZIONE BLACK LIVES MATTER CHE NEL PASSATO PARE CHE ABBIA TOLLERATO DURANTE ALCUNE SUE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE LA PRESENZA ANCHE DI SOGGETTI PARTICOLARMENTE PERICOLOSI CHE ODIA SICURAMENTE TOTALMENTE E COMPLESSIVAMENTE IL MONDO DEI BIANCHI , LO HANNO SEMPRE PRESENTATO E DENUNCIATO .

 

QUESTO TEMA PUO’ ESSERE TRATTATO SLEGANDOLO DAGLI IMMENSI MERITI E DAGLI ENORMI BENEFICI CHE NELLA TERRA, HANNO PRODOTTO LE IDEE E LE SCOPERTE SCIENTIFICHE FATTE DAL MONDO DEI BIANCHI ??

 

NO, NON PUO’ ESSERLO , PERCHE’ SE COSI’ FOSSE, TUTTE LE PERSONE DI PELLE BIANCA SIA OCCIDENTALI CHE ASIATICHE , VERREBBERO DISCRIMINATE INGIUSTAMENTE .

 

E QUESTA EVIDENZA INCONFUTABILE E FONDATA, DIMOSTRA CHE NON SI PUO’ CONTINUARE A PARLARE E DENUNCIARE IL RAZZISMO IN DANNO DEI NEGRI , SENZA SCORDARE I MERITI ACQUISITI NEI SECOLI DAL MONDO DEI BIANCHI E DAGLI ASIATICI, BASATI SU DATI DI FATTO INCONTESTABILI E CERTI DI ALTISSIMO VALORE UMANO SCIENTIFICO ED ANCHE DI ALTRO TIPO CHE HA PERMESSO ALL’UMANITA’ EVOLVERSI E CRESCERE POSITIVAMENTE, AL NETTO DI TUTTE LE STUPIDE E PERICOLOSE GUERRE CHE NEL TEMPO , PURTROPPO , SI SONO SUCCEDUTE IN OCCIDENTE ED ANCHE IN ASIA.

 

ECCO DI QUALI MERITI IO PARLO E DI CUI NON SI TROVA QUASI NESSUN RISCONTRO NEL MONDO DEI NEGRI:

 

- MATERIA OSCURA : CHI L’HA SCOPERTA NELLO SPAZIO PROFONDO ?

 

DAL WEB: NEW YORK - E' morta all'età di 88 anni la astronoma americana Vera Rubin, colei che di fatto scoprì nel 1974 l'esistenza della 'materia oscura', quella strana "cosa" che occupa da sola il 27% della massa dell'intero universo e senza la quale lo stesso non esisterebbe.27 dic 2016

 

 

Vera Rubin, la signora della materia oscura - Le Scienze

https://www.lescienze.it › vera_rubin_1928_2016-3363332

28 dic 2016 — Il giorno di Natale è scomparsa l'astronoma statunitense Vera Rubin. A lei, un fulgido modello per le donne scienziate, si deve la scoperta ...

 


La storia di Vera Rubin, l'astronoma che scoprì la "materia ...

https://www.huffingtonpost.it › 2016/12/27 › storia-vera-r...

28 dic 2016 — Se n'è andata il 25 dicembre Vera Rubin, all'età di 88 anni. ... in questa data nacque un altro grande astronomo e scienziato, Isaac Newton.

 


Vera Rubin, l'astronoma che scoprì la materia oscura

https://oggiscienza.it › RUBRICHE › IPAZIA

5 gen 2017 — A un convegno della American Astronomical Society presenta il suo lavoro di tesi in cui sostiene la rotazione delle galassie e dell'intero ..

 

Morta l'astronoma Vera Rubin: scoprì la "materia oscura"

https://www.repubblica.it › scienze › 2016/12/27 › news

 

 

- fonografo :

 

Fonografo - Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki › Fonografo

Il fonografo è un dispositivo pensato per registrare e riprodurre il suono, progettato da Thomas Alva Edison verso il 1877. fonografo Edison Home con tromba ...

Storia · ‎La progettazione · ‎Il primo prototipo · ‎Il grafofono di Bell

 


Il 6 dicembre 1877 l'invenzione del fonografo, primo strumento ...

https://www.luinonotizie.it › Anniversari

6 dic 2022 — (biografieonline.it) Pensato e progettato da Thomas Edison, il fonografo rappresenta uno dei primi strumenti inventati con lo scopo di ...

 

- registratori di musica e parole:

 

 

Fonautografo - Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki › Fonautografo

Inventato dal francese Édouard-Léon Scott de Martinville, venne brevettato il 25 marzo 1857. Era in grado di tracciare onde sonore come ondulazioni o altre …

Fonografo – Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki › Fonografo

Il fonografo è un dispositivo pensato per registrare e riprodurre il suono, progettato da Thomas Alva Edison verso il 1877. fonografo Edison Home con tromba ...

 

 

 

- catrame per asfalto strade , in particolare:

 

Dal web: asfalto. Nel 1902 il medico svizzero Ernest Guglielminetti fece rivestire di catrame le strade del Principato di Monaco per combattere la polvere, inventando quello che sarebbe diventato l'attuale asfalto.


Chi l'ha inventato? - Alfred Müller AG

https://www.alfred-mueller.ch › forum › articolo › chi-lha..

 

L'invenzione dell'asfalto - Rivista .eco

https://rivistaeco.it › linvenzione-dellasfalto

Per la pavimentazione stradale è stato usato asfalto ricavato dalle rocce esistenti in natura, poi catrame residuo della distillazione del carbon fossile ...

 

 

- tute ignifughe:

 

Le tute ignifughe da pilota, una storia iniziata negli anni Settanta

https://www.lastampa.it › attualita › 2020/12/02 › news › l...

2 dic 2020 — La prima tuta in grado di resistere al fuoco per 11 secondi è stata creata nel 1978 dalla piemontese Sparco.

 

 

Sparco Official: Abbigliamento e accessori rally, kart e gaming ...

https://www.sparco-official.com

Sparco Official progetta, realizza e vende tute, scarpe e accessori racing, karting e gaming, in tutto il mondo. Acquista online su Sparco Official!

Scarpe Antinfortunistiche · ‎Attrezzatura Gaming · ‎Attrezzatura motorsport · ‎Racing


Sparco Riders

https://www.sparcoriders.com › sparco-official

L'azienda è presente in 80 Paesi e fornisce oltre 300 team di primaria importanza che partecipano, a livello mondiale, a tutti i principali campionati.

 

 

- tute per palombari subacquei :

 

 

Palombaro - Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki › Palombaro

Il palombaro è un subacqueo che, per immergersi, utilizza un'apposita attrezzatura, detta scafandro, da cui "scafandro da palombaro", …

 

Atmospheric Diving Suit – Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki › Atmospheric_Diving_Suit

Una Atmospheric Diving Suit può essere considerata come un'evoluzione ad alta tecnologia dell'attrezzatura da palombaro, e consente immersioni fino a 300 ...


Le origini dell'arte del Palombaro - Vita subacquea

https://www.nauticareport.it › dettnews › le_origini_dell...

La vera e propria epopea dei palombari avrà inizio con Augustus Siebe, un ingegnere tedesco al quale si deve dapprima il perfezionamento del sistema di ...

 

La prima idea di scafandro per scendere nelle profondità marine venne sicuramente in mente al famoso nostro scienziato , matematico etcc LEONARDO DA VINCI che, sul tema, ne ha lasciato anche chiarissima traccia di come tali mezzi subacquei avrebbero dovuto essere realizzati:

 

- metropolitane:



Storia


Dopo un primo periodo fortemente espansivo nella costruzione di nuove reti, compreso tra la fine del XIX secolo e gli anni cinquanta del XX, in cui furono soprattutto le capitali e le grandi metropoli dell'emisfero settentrionale a dotarsi di metropolitane, nuovi programmi sono stati avviati in questo settore dagli anni settanta, in virtù sia della necessità di decongestionare i centri urbani dal traffico sia della crescita del prezzo del petrolio, che ha reso sempre meno conveniente sotto il profilo economico il trasporto con autovetture.

La prima vera linea metropolitana al mondo è stata quella di Londra, chiamata ancora oggi "Underground" o "The Tube". Essa ha cominciato a operare il 10 gennaio 1863 (Metropolitan Line) e attualmente ha 414 km di linee. La proposta pare essere stata avanzata dall'allora sindaco, Charles Pearson, motivato dal caos insopportabile per le vie del centro anche a causa del mancato interscambio diretto tra le varie stazioni ferroviarie della città. Così nel 1860 venne costituita la Metropolitan Railway Company, il cui nome verrà riportato con la prima linea.

Fino al 1890 le metropolitane a Londra erano esercite a vapore, con tratte a cielo aperto: solo in quell'anno l'elettrificazione consentì di portarle sottoterra, con la prima linea interamente sotterranea[3]. Ancora nel Regno Unito sono in funzione le antiche metropolitane di Glasgow (1896) e Newcastle upon Tyne.

La prima linea di metropolitana dell'Europa continentale venne costruita nel 1896 a Budapest, in Ungheria, e ancora oggi essa è largamente preservata nel suo stato originario, così come nel suo nome, Földalatti; inoltre è stata la prima in Europa ad avere la trazione elettrica fornita da cavi aerei.


Stralcio di notizie ricavato dal sito web: https://it.wikipedia.org/wiki/Metropolitana

 

 

 

Per ora mi fermo qui, con riserva di fornire altri dati importanti sulle scoperte fatte in occidente ed in Asia da persone non negre, al fine di evidenziare la prepotente ed evidente capacità ed intelligenza di cui l’uomo bianco è stato dotato da nostro Signore rispetto all’uomo negro.

Chi fosse a conoscenza di scoperte scientifiche sia nel campo medico che industriale di pari valore fatte da persone di colore, me lo faccia per cortesia sapere per diffonderle accuratamente ed opportunamente.

 

ALTRO CHE RAZZISMO SOCIALE E CIVILE !!!

Cuneo,li 25.12.2022

 

Rinaldo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GLI INTENTI FUTURI DEGLI USA E L'UCRAINA COLPITA DAI NAZISTI RUSSI

Post n°1009 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da Caino2007dgl

 

 

COSA NASCONDE VERAMENTE L’IMPROVVISA VISITA DI STATO DEL CAMPO DELL’UCRAINA NEGLI USA ??

 

 

Il presidente ucraino in America

Biden incontra Zelensky alla Casa Bianca: "Rafforzeremo le difese dell'Ucraina"Storico faccia a faccia del capo di Stato di Kiev a Washington, per la prima visita all'estero dall'inizio della guerra. Le parole del presidente degli Stati Uniti, Joe Biden

00:00

Ricordando che il presidente ucraino è in visita a Washington nel 300esimo giorno di guerra, il capo della Casa Bianca Joe Biden accoglie Zelensky nello Studio Ovale e gli ribadisce che gli Stati Uniti vogliono una “pace giusta”. Aggiungendo poi che Putin usa l'inverno come un arma, Biden (indossando una cravatta con i colori della bandiera ucraina) ribadisce che gli Usa rafforzeranno le difese di Kiev.

 

DAL SITO WEB. https://www.rainews.it/video/2022/12/zelensky-biden-casa-bianca-visita-0bfd502e-821d-4479-91fc-e0012abddaa0.html

 

ed anche:

 

Per la “Washington Post”, Zelensky ha mancato gli obiettivi della sua visita negli Usa

Secondo il quotidiano, la calorosa accoglienza ricevuta dal presidente ucraino e le promesse di ulteriori aiuti militari ed economici non bastano a celare le differenti priorità di Washington e Kiev in questa fase del conflitto in Ucraina

22 dicembre 2022

 

La visita del presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky, segnata ieri dall’incontro con l’omologo statunitense Joe Biden alla Casa Bianca e dal discorso tenuto di fronte al Congresso federale Usa, non è fruttata al capo di Stato ucraino i risultati sperati. Lo afferma in un editoriale il quotidiano “Washington Post”, secondo cui la calorosa accoglienza ricevuta da Zelensky, e le promesse di ulteriori aiuti militari ed economici, non bastano a celare le differenti priorità di Washington e Kiev in questa fase del conflitto in Ucraina. Secondo il quotidiano, con il suo viaggio negli Usa – il primo al di fuori dell’Ucraina dall’inizio del conflitto, lo scorso febbraio – Zelensky puntava anzitutto a ottenere dagli Stati Uniti “armi più potenti, e accrescere così la capacità dell’Ucraina di lanciare vaste operazioni offensive” contro la Russia il prossimo anno. Il presidente ucraino ha effettivamente formulato dichiarazioni in tal senso nei giorni scorsi, e di nuovo nel corso della visita. Tuttavia, secondo la “Washington Post”, “non esiste virtualmente alcuna indicazione che (Zelensky) sia riuscito nel suo intento, perlomeno nel breve termine”.

 

Nelle scorse settimane funzionari del Pentagono hanno affermato che i carri armati M1 Abrams statunitensi sarebbero troppo complicati e dispendiosi da operare e mantenere per le forze ucraine. Il presidente Biden, invece, ha avvertito che inviare all’Ucraina missili in grado di colpire in profondità il territorio russo rischierebbe di infrangere l’unità della Nato a sostegno di Kiev. Biden ha ribadito ieri il sostegno incondizionato degli Usa all’Ucraina, e annunciato l’invio di avanzati sistemi di difesa aerea Patriot, ma come dichiarato da una fonte della Casa Bianca al quotidiano, con la visita di Zelensky Washington puntava “a discutere quel che (il presidente ucraino) pensa della diplomazia”. Anche tale proposito, però, non sembra pienamente riuscito: diversamente da quanto anticipato dai media statunitensi, Zelensky non ha espresso al Congresso la volontà di negoziare la fine del conflitto, se non sulla base delle linee già tracciate nei mesi scorsi, a cominciare dal pieno ripristino dell’integrità territoriale ucraina, che nell’ottica di Kiev include anche la Crimea e i territori separatisti del Donbass.

 

DAL SITO WEB: https://www.agenzianova.com/news/per-la-washington-post-zelensky-ha-mancato-gli-obiettivi-della-sua-visita-negli-usa/

 

 

IO TEMO FORTEMENTE CHE IL CAPO DELLO STATO UCRAINO, STIA FIDANDOSI TROPPO DEGLI USA VISTO CHE QUESTA FEDERAZIONE , PRATICAMENTE NON HA IN MENTE QUELLO A CUI ASPIRA DETTA CORAGGIOSA ED ALTA AUTORITA’ DI STATO UCRAINA.

 

IO SONO CERTISSIMO CHE IL MALEDETTO DEMOCRATICO SUBDOLO E VIGLIACCO DEL DR. BIDEN , TENTERA’ IN TUTTI I MODI PERICOLOSI , DI FARE ACCETTARE AL CAPO DELLO STATO UCRAINO LA POSSIBILITA’ CONCRETA DI APRIRE NEGOZIATI SERI CON LA RUSSIA NAZISTA PER PERVENIRE PRESTO ALLA PACE, PRIMA DELLA SANTA PASQUA 2023.

 

E QUESTO NEGOZIATO DOVRA’ , ANCHE SECONDO GLI SCELLERATI ED ANTIDEMOCRATICI USA , LA DECISIONE FINALE DI KIEV DI MOLLARE SIA I TERRITORI DEL DONBASS SIA QUELLI DELLA CRIMEA OGGI SOTTO IL DOMINIO MILITARE ILLEGALE DEI RUSSI NAZISTI.

 

CHI VIVRA’ VEDRA’, MA GLI SCOPI DELLA VISITA DEL CAPO DELLO STATO UCRAINO NEGLI USA QUASI SICURAMENTE SOLLECITATO DALLA STESSA CASA BIANCA , SONO PROPRIO QUESTI ESITI FINALI DELLA LUNGA AZIONE MILITARE ILLEGALE PROMOSSA DAL CRIMINALE RUSSO PUTIN CONTRO IL GENEROSO, VALOROSO ED EROICO POPOLO UCRAINO.

 

SPERO DI SBAGLIARMI, MA TEMO CHE SIANO PROPRIO QUESTE LE FINALITA’ CHE GLI ANTIDEMOCRATICI DELLA CASA BIANCA AMERICANA SI SONO POSTI NELL’ACCOGLIERE A BRACCIA APERTE IL CAPO DELLO STATO UCRAINO, PER “SOTTOMETTERLO” , DI FATTO, ALLE LORO PRESSANTI RICHIESTE, CONTINUANDO, PERO’, AD ASSICURARE , IN MODO SUBDOLO E DISGUSTOSO E SPREGEVOLE , IL SUO PIENO APPOGGIO AL POPOLO UCRAINO , RICONOSCENDOGLI, CONTEMPORANEAMENTE, CHE ESSO HA DIRITTO IL DIFENDERSI ANCORA .

 

VERGOGNA

 

Cuneo,li 22.12.2022

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ECCO , DI NUOVO, L'EVIDENTE CASO DI RAZZISMO POSTO IN ESSERE IN DANNO DEL MONDO DEI BIANCHI.

Post n°1008 pubblicato il 20 Dicembre 2022 da Caino2007dgl

 

IL RAZZISMO DOVUTO AL DIVERSO COLORE DELLA PELLE, MESSO IN ATTO IN OCCIDENTE SPECIALMENTE DAL MONDO DI SINISTRA, IN DANNO DELLE PERSONE DI PELLE BIANCA, INGIUSTAMENTE E VIGLIACCAMENTE.

 

 

Ecco la notizie riportate dai seguenti tre links, che riferisce sulla drammatica morte di una minorenne di colore, morta nel mare di LAMPEDUSA.

 

E’ evidente che la colpa della sua fine troppo prematura, sia addebitabile chiaramente alla scelta e decisione della madre di portarla con se su un barcone fatiscente e pericoloso, senza tenere conto assolutamente dei rischi che la piccolina avrebbe corso sicuramente.

Cosa che è tragicamente , avvenuto tant’è che l’infante è morta

 

Ed eccone la prova che si ricava dal resoconto dei fatti, come si legge dal link seguente:

 

 

Lampedusa, il pianto della mamma: “Mia figlia è annegata, aveva due anni e mezzo. Adesso sono sola, cosa farò senza di lei?”

Dicembre 20, 2022

in Cronaca

LAMPEDUSA – Non smette di piangere. “Quella sera – racconta – quando la barca si è ribaltata e siamo finiti in acqua le urlavo: “Non puoi morire, non puoi morire”. E cercavo di tenerla più in alto che potevo. Ma quando siamo state soccorse, aveva già gli occhi chiusi”. Non smette di piangere la giovane mamma di Rockia, la bimba di due anni e mezzo morta domenica pomeriggio, i medici del pronto soccorso di Lampedusa hanno tentato per un’ora di rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare.

“E ora sono sola”, ripete la madre della bimba, ventunenne della Costa d’Avorio, ad Emma Conti, volontaria di Mediterranean Hope, che prova a confortarla. “Ho paura di cosa mi accadrà, cosa farò senza di lei? E come farò a dimenticare tutto quello che è accaduto?”. Domande su domande. Emma Conti, quasi sua coetanea, non ha smesso di ascoltarla e confortarla. Le ha detto: “Ci prenderemo cura di te, non sei sola”. Adesso, la giovane madre si è chiusa nel suo dolore. Mentre Emma Conti e i suoi compagni di Mediterranean Hope si preparano a un nuovo sbarco: “Sono arrivata a Lampedusa l’anno scorso per la mia tesi di laurea in sviluppo internazionale nelle questioni migratorie – racconta la volontaria, che è originaria di Milano – a settembre sono tornata come operatrice. E’ stato un periodo parecchio intenso”.

i morti

Dal 21 ottobre ad oggi sono decessi 11 bambini in nove naufragi. “Avevano da

due settimane a sei anni”, racconta Giovanni D’Ambrosio, anche lui in prima linea con Mediterranean Hope, un progetto della Federazione delle Chiese evangeliche in Italia. “Sei corpi sono stati recuperati, gli altri sono ufficialmente dispersi. Non era mai accaduto che nel periodo invernale vi fossero così tanti approdi con partenza da Sfax, in Tunisia, e così tanti episodi mortali. Chiediamo che l’Europa e l’Italia si assumano la responsabilità di quanto accade nel Mediterraneo: le persone continueranno a partire, devono arrivare vive e devono essere accolte in modo degno”.

Intanto, non c’è più posto al cimitero di Lampedusa per i migranti decessi in mare. Presto, anche la piccola Rokia sarà trasferita sulla terraferma. E’ amareggiato il parroco Carmelo Rizzo: “Dinanzi alla morte di bambini le parole servono a poco. Nessuno sembra più preoccuparsi di queste tragedie. Dieci anni fa il Papa ha detto da qui ‘Tutto questo non si ripeta mai più’, ma dopo dieci anni non è cambiato nulla”. Amarezza ancora più grande per quanto si è verificato nei giorni scorsi. “A una mamma che ha visto morire una figlia di sei mesi, all’hotspot, è stato vietato di partecipare al funerale”, rivela don Carmelo. “Un atto francamente incomprensibile. Lei ci ha chiesto di avvolgere la bimba con cinque teli di lino, e lo abbiamo fatto. Non si può morire così”.

DAL SITO WEB: https://roccarainola.net/lampedusa-il-pianto-della-mamma-mia-figlia-e-annegata-aveva-due-anni-e-mezzo-adesso-sono-sola-cosa-faro-senza-di-lei/

 

 

 

Lampedusa, il pianto di una mamma: "Mia figlia è annegata, cosa farò
senza di lei?" Un'altra donna partorisce…

7 ore fa


Roccarainola.net

Lampedusa, il pianto della mamma: “Mia figlia è annegata, aveva due
anni e mezzo. Adesso sono sola, cosa farò senza di lei?”

7 ore fa


Lampedusa, il miracolo mancato dei medici per salvare la piccola
Rokia: “Abbiamo tentato di tutto”

23 ore fa

 

 

Voi pensate che anche per questo dramma sociale, il PM di AGRIGENTO , competente per territorio , aprirà un’inchiesta ad hoc per capire se vi siano responsabilità a livello anche colpose, a carico dei genitori ed in particolare della madre della piccolina deceduta nelle circostanze di tempo e di luogo sopra evidenziate ?

 

No, non penso che lo farà , come non lo ha mai fatto per tutte le altre morti di altri sfortunati bambini vittime delle scelte azzardate fatte dai loro genitori nel momento in cui , pur sapendo in quali condizioni si sarebbero trovate , hanno deciso nel tempo di emigrare su barconi o gommoni fatiscenti e pericolosissimi che, in seguito , hanno prodotto tutti i drammi che conosciamo.

 

Eppure , per casi analoghi in ITALIA , vi sono stati PM che, giustamente , applicando le nostre leggi, hanno aperto e chiesto il rinvio a giudizio di tutti quei genitori che si sono resi responsabili o corresponsabili di analoghi fatti mortali in danno dei loro sventurati bambini.

 

Perchè, mi chiedo , la stessa legge non viene applicata nei confronti di questi scellerati ed irresponsabili genitori, in questo caso africani ai sensi dell’art. 3 della nostra Costituzione ?

 

Dove sta il fatto giustificativo che li ha resi , finora, immuni da pena ?

 

Se il PM di AGRIGENTO anche per questo dramma familiare , resterà inerte, vorrà dire che sarà ancora una volta conclamato il fatto che le persone di pelle bianca , sono discriminate rispetto a quelle di pelle nera, ingiustificatamente ed immotivatamente.

 

VERGOGNA

 

Cuneo,li 20.12.2022

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SEDICESIMA PARTE. ALTRO CHE RAZZISMO POSTO IN ESSERE CONTRO I NEGRI ?

Post n°1007 pubblicato il 19 Dicembre 2022 da Caino2007dgl

 

SEDICESIMA PARTE

 

LA VEXATA QUAESTIO LEGATA AL RAZZISMO SOCIALE COME DA TEMPO SIA LE MALEDETTE SINISTRE SIA CERTI MOVIMENTI USA ED EUROPEI LEGATI ALLA NOTA ASSOCIAZIONE BLACK LIVES MATTER CHE NEL PASSATO PARE CHE ABBIA TOLLERATO DURANTE ALCUNE SUE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE LA PRESENZA ANCHE DI SOGGETTI PARTICOLARMENTE PERICOLOSI CHE ODIA SICURAMENTE TOTALMENTE E COMPLESSIVAMENTE IL MONDO DEI BIANCHI , LO HANNO SEMPRE PRESENTATO E DENUNCIATO .

 

QUESTO TEMA PUO’ ESSERE TRATTATO SLEGANDOLO DAGLI IMMENSI MERITI E DAGLI ENORMI BENEFICI CHE NELLA TERRA, HANNO PRODOTTO LE IDEE E LE SCOPERTE SCIENTIFICHE FATTE DAL MONDO DEI BIANCHI ??

 

NO, NON PUO’ ESSERLO , PERCHE’ SE COSI’ FOSSE, TUTTE LE PERSONE DI PELLE BIANCA SIA OCCIDENTALI CHE ASIATICHE , VERREBBERO DISCRIMINATE INGIUSTAMENTE .

 

E QUESTA EVIDENZA INCONFUTABILE E FONDATA, DIMOSTRA CHE NON SI PUO’ CONTINUARE A PARLARE E DENUNCIARE IL RAZZISMO IN DANNO DEI NEGRI , SENZA SCORDARE I MERITI ACQUISITI NEI SECOLI DAL MONDO DEI BIANCHI E DAGLI ASIATICI, BASATI SU DATI DI FATTO INCONTESTABILI E CERTI DI ALTISSIMO VALORE UMANO SCIENTIFICO ED ANCHE DI ALTRO TIPO CHE HA PERMESSO ALL’UMANITA’ EVOLVERSI E CRESCERE POSITIVAMENTE, AL NETTO DI TUTTE LE STUPIDE E PERICOLOSE GUERRE CHE NEL TEMPO , PURTROPPO , SI SONO SUCCEDUTE IN OCCIDENTE ED ANCHE IN ASIA.

 

ECCO DI QUALI MERITI IO PARLO E DI CUI NON SI TROVA QUASI NESSUN RISCONTRO NEL MONDO DEI NEGRI:

 

- cemento per le costruzioni varie:

 

Fu inventato nel 1824 in Inghilterra dal muratore Joseph Aspdin e deve il nome alla somiglianza nell'aspetto con la roccia di Portland, un'isola nella contea di Dorset (Inghilterra).


Cemento - Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki › Cemento

 

 

- I BOTTONI PER ABITI:

 

 

DOPPIOPETTO: LA FORMA DEL VERO GENTLEMEN

https://www.sartoriacardona.it › blog › doppiopetto-la-f...

Fu ideato dal Duca di Kent, ed è poi diventato il must negli anni Venti e Trenta, per poi restare, purtroppo, relegato nei guardaroba più classici o ad ...

 


Bottoni dell'abito: tutto quello che c'è da sapere - Hockerty

https://www.hockerty.it › blog › bottoni-dellabito-tutto-...

Alcuni stilisti dicono che come per la giacca, bisogna lasciare un bottone sbottonato. Ma non ci sono regole da seguire, dipende da te. Qualcuno li usa per far ...

 

 

- CHI HA IDEATO I TERMOVALORIZZATORI PER USI CIVILI ED INDUSTRIALI ?

 

 

Storia. A Nottingham nel 1874 la società "Manlove, Alliott & Co. Ltd." su progetto di Alfred Fryer, costruì il primo inceneritore, chiamato destructor. Presto nel Regno Unito molti altri furono costruiti.


Termovalorizzatore - Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki › Termovalorizzatore

 

 

- CENTRALI TERMICHE :

 

 

Centrale termoelettrica - Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki › Centrale_termoelettrica

Una centrale termoelettrica è un impianto industriale che trasforma in energia elettrica l'energia chimica del combustibile che l'alimenta.

Centrali elettriche in Italia · ‎Ciclo di Rankine · ‎Termoelektrarne Trbovlje-TET

 

- CENTRALI IDROELETTRICHE:

 

La prima grande centrale idroelettrica italiana venne attivata nel 1895 a Paderno, costruita sull'Adda da Edison, società nata nel 1884 dal Comitato di Giuseppe Colombo, che aveva già creato nel 1883 a Milano la prima centrale termica destinata a illuminare la città.2 set 2019


Breve storia e meccanismi di base di una centrale idrolettrica

https://blog.wika.it › applicazioni › breve-storia-e-meccan...

 

 

- CENTRALI GEOTERMICHE :

 

 

Nel 1911 Larderello vide sorgere una vera e propria centrale geotermica: la prima al mondo e per decenni anche l'unica su scala industriale.11 mag 2018


Geotermia, due secoli di eccellenza italiana

https://corporate.enel.it › storie › 2018/05 › geotermia-an...

Storia della Geotermia – UGI

https://www.unionegeotermica.it › storia-della-geotermia

Il primo tentativo di produrre elettricità dall'energia contenuta nel vapore geotermico è stato fatto a Larderello nel 1904 (Figura 1, 2). La prima macchina ...

 


- SCRITTURA BRAILE PER NON VEDENTI:


Louis Braille nasce a Coupvray nel 1809, in una famiglia povera, quarto figlio di un sellaio. Il bambino è gracile ma pieno di curiosità. Spesso, si avvicina al tavolo da lavoro del padre, incuriosito dai suoi strumenti.


Louis Braille e il metodo per leggere e scrivere da non vedente

https://www.paginemediche.it › ... › Storia della medicina

 

 

- STAMPA CON CARATTERI MOBILI:

 

Il 1450, in Europa, è la data approssimativa a cui risale, grazie a Johann Gutenberg, l'invenzione di un torchio tipografico che utilizzava caratteri mobili in metallo. Gutemberg studiò un particolare torchio prendendo spunto dal funzionamento di quelli utilizzati per spremere l'uva nella sua terra natale, la Renania.


Storia dell'invenzione della stampa a caratteri mobili - Toscodata

https://www.toscodata.it › blog › notizia-14 › storia-della

 

 

Per ora mi fermo qui, con riserva di fornire altri dati importanti sulle scoperte fatte in occidente ed in Asia da persone non negre, al fine di evidenziare la prepotente ed evidente capacità ed intelligenza di cui l’uomo bianco è stato dotato da nostro Signore rispetto all’uomo negro.

Chi fosse a conoscenza di scoperte scientifiche sia nel campo medico che industriale di pari valore fatte da persone di colore, me lo faccia per cortesia sapere per diffonderle accuratamente ed opportunamente.

 

ALTRO CHE RAZZISMO SOCIALE E CIVILE !!!

Cuneo,li 19.12.2022

 

Rinaldo

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'OCCIDENTE E' SOTTO RICATTO DEI PAESI DITTATORIALI ED ANTIDEMOCRATICI ? SI, COME NEL CASO CRIMINALE DEL QATAR-GATE.

Post n°1006 pubblicato il 19 Dicembre 2022 da Caino2007dgl

 

LA DEMOCRAZIA LIBERALE OCCIDENTALE E’ IN SERISSIMO PERICOLO SOTTO L’ATTACCO FORSENNATO E DELINQUENZIALE DI CERTI GOVERNI, COME QUELLO DEL QATAR, CHE DETENGONO IL POTERE DI RICATTO SOSTANZIALE LEGATO ALLA FORNITURA DI GAS E PETROLIO.

 

 

E’ ORMAI EVIDENTE CHE IL FUNZIONAMENTO CORRETTO E NORMALE DELLE NOSTRE DEMOCRAZIE , SPECIALMENTE DOPO LO SCOPPIO DELLA GUERRA INSENSATA ED ILLEGALE CONTRO L’UCRAINA AVVIATA ILLECITAMENTE DAL SISTEMA POLITICO MAFIOSO E NAZISTA DEL GOVERNO RUSSO , ED ORA DOPO LA SCOPERTA DI UN SISTEMA CORRUTTIVO CHE SEMBRA ESSERE STATO POSTO IN ATTO DA ANNI CONTRO IL NOSTRO PARLAMENTO EUROPEO PER OTTENERE BENEFICI E TOLLERANZA DI OGNI TIPO PUR DI MANTENERE QUELLI IN VIGORE NEI LORO RISPETTIVI AMBITI SOCIALI , CIVILI E POLITICI CHE CONFLIGGONO CON I PRINCIPI E VALORI DELLE NOSTRE DEMOCRAZIE, E’ EVIDENTE ED INQUIETANTE.

 

I RICATTI ODIOSI E DISGUSTOSI OLTRE CHE SCELLERATI POSTI IN ESSERE DAL SISTEMA NAZISTA RUSSO, SONO NOTI DA TEMPO, QUELLI INVECE POSTI IN ESSERE DAL GOVERNO DEL QATAR, SI STANNO DRAMMATICAMENTE MATERIALIZZANDO IN QUESTE ORE E VANNO , QUINDI, TUTTI RESPINTI AL MITTENTE IN QUANTO SE LE NOSTRE DEMOCRAZIE DOVESSERO SOTTOSTARE AI MEDESIMI , FINIREMMO DAVVERO MALISSIMO E FORSE PER SEMPRE.

 

ECCO LA PROVA DEL RICATTO DELINQUENZIALE CHE , IN PARTICOLARE, IL QATAR STA CERCANDO DI ATTUARE NEI CONFRONTI DEL SISTEMA EUROPA PUR DI NON FARSI ISOLARE PER POTERE CONTINUARE A CORROMPERE I POLITICI LEGATI DIRETTAMENTE OD INDIRETTAMENTE AL PARLAMENTO EUROPEO PER FARGLI APPROVARE SCELTE E DECISIONI A SUO FAVORE, IN MODO CRIMINALE COME SEMBRA STIA EMERGENDO DALLE INDAGINI APERTE DALLA POLIZIA DEL BELGIO ED OGGI ANCHE DA QUELLA ITALIANA ED ALTRI PAESI EUROPEI , VISTO CHE IL SISTEMA DI CORRUTTELA SEMBRA RIGUARDARE ANCHE IL MAROCCO E LA CINA E L’INDIA E FORSE ANCHE ALTRI STATI DA INDIVIDUARE ESATTAMENTE.

 

ECCONE LA PROVA:

 

Qatargate

Il ricatto del Qatar dopo lo scandalo: "Niente gas se l'Ue ci penalizza"

18 Dicembre 2022 - 14:57

Dal Paese arabo si respingono le accuse di corruzione e viene messo l'accento sul rischio di far mancare forniture di gas all'Europa

Avatar di Mauro Indelicato Mauro Indelicato

 

L'europarlamento, dopo lo scandalo Qatargate, ha deciso di sbarrare le porte a tutti i lobbisti vicino a Doha. E, dal piccolo emirato affacciato sul Golfo, la risposta non si è fatta attendere. In particolare, la diplomazia qatariota stanziata a Bruxelles ha ricordato i rapporti tra l'Europa e il Paese arabo specialmente in ambito energetico. Tradotto, vuol dire che il Qatar sarebbe pronto a ridiscutere gli impegni presi sul gas se azioni ritenute offensive nei confronti di Doha dovessero ripetersi.

L'annuncio che sa di ultimatum

A prendere la parola dopo la scelta del parlamento europeo di cacciare via chiunque sia accusato di agire per conto del Qatar, è stato uno dei rappresentanti della missione di Doha a Bruxelles. In alcune dichiarazioni riprese dall'emittente araba Al Mayadeen, il diplomatico ha in primo luogo respinto le accuse mosse al Qatar.

Secondo gli inquirenti infatti, Doha e Rabat si sarebbero mosse per corrompere alcuni eurodeputati, tra cui Antonio Panzeri ed Eva Kaili, e foraggiare un gruppo di rappresentanti politici. Il tutto per orientare i dibattiti verso posizioni ritenute favorevoli ai due Paesi arabi in questione.

Respingiamo con fermezza le accuse di cattiva condotta rivolte contro il Qatar”, ha dichiarato il diplomatico. Il quale, tra le altre cose, si è detto “deluso” per gli attacchi contro Doha nonostante il suo non è l'unico governo coinvolto nell'inchiesta.

Al rappresentante della missione qatariota non è andata giù la scelta di chiudere le porte dell'europarlamento a chiunque sia considerato vicino al piccolo emirato del Golfo. “La decisione di imporre queste restrizioni discriminatorie – ha dichiarato – che limitano il dialogo e la cooperazione con il Qatar prima della fine delle indagini, influenzeranno negativamente la cooperazione in materia di sicurezza regionale e globale, nonché i colloqui in corso sulla carenza di energia e sulla sicurezza globale”.

Il riferimento è alle forniture di gas garantite da Doha a un'Europa che, dopo la guerra in Ucraina e le sanzioni imposte alla Russia, si è ritrovata quasi senza materie prime. L'avvertimento è quindi ben specifico: se fino ad oggi i contratti stipulati con il Qatar hanno garantito l'approvvigionamento necessario a mandare avanti l'economia del Vecchio Continente, da ora in poi altre iniziative ricollegabili al Qatargate potrebbero provocare nuove crisi energetiche.

Perché Doha ricatta sul gas

I qatarioti del resto sanno di avere proprio nel gas un'arma importante. Rinunciando al gas russo, l'Europa si è dovuta rivolgere a Doha. L'emirato da anni è considerato come “l'Arabia Saudita del gas”.

Ha infatti, specialmente nel mare antistante il proprio territorio nazionale, riserve molto grandi di gas e gli investimenti fatti nel settore sono imponenti: negli ultimi anni, sono stati inaugurati i lavori per quattro nuovi terminal di produzione ed entro un decennio altre due strutture del genere sono pronte a essere realizzate.


In questo modo, entro pochi anni la capacità di estrazione e produzione di gas naturale da parte del Qatar è destinata ad aumentare del 60%. Impossibile quindi fare a meno di Doha, specialmente in una fase di immediata transizione nel mercato europeo, caratterizzata dall'assenza di una fonte di approvvigionamento importante quale quella russa.

È anche vero però che il mercato del vecchio continente per il Qatar è altrettanto fondamentale, essendo l'Europa uno dei principali acquirenti del proprio gas. Chiaro però come, ancora una volta, vicende politiche e giudiziarie si intrecceranno sul filo della necessità di acquistare o vendere materie prime.


NOTIZIE ACQUISITE DAL SITO WEB: https://www.ilgiornale.it/news/politica-internazionale/ricatto-qatar-scandalo-niente-gas-se-lue-ci-penalizza-2097041.html


SPERIAMO DAVVERO CHE GLI USA ABBIANO TROVATO IL MODO DI SFRUTTARE L’ENERGIA NUCLEARE IN MODO APPROPRIATO E QUASI SICURO, PER EVITARE DI ESSERE SOTTOMESSI NEL PROSSIMO FUTURO QUESTO TIPO DI SCIACALLAGGIO FORMA DI RICATTO CRIMINALE DA PARTE DI ALTRI POSSIBILI SOGGETTI CHE OGGI , GRAZIE ALLE LORO IMMENSE RISORSE ENERGETICHE PER CUI NON HANNO MAI FATTO NULLA PER POSSEDERLE E SFRUTTARLE, ESSENDOSI APPOGGIATE QUASI SEMPRE A NOI OCCIDENTALI.

ECCO LA NOTIZIA SUL NUCLEARE NUOVO PROVENIENTE DAGLI USA:


 

Gli Usa confermano la fusione nucleare: "Svolta storica per l ...

https://www.agi.it › estero › news › usa-confermano-fus...

6 giorni fa — Si tratta di un impianto ibrido che combina le tecnologie della fusione e di quelle della fissione nucleare e che dovrebbe essere in funzione ...

 


La "svolta storica" sulla fusione nucleare: ecco i prossimi passi

https://www.avvenire.it › attualita › pagine › fusione-nu...

6 giorni fa — Sempre sulla tecnologia a confinamento magnetico sono attivi negli Stati Uniti, i ricercatori del MIT Plasma Science & Fusion Center che, in ...

 


Fusione nucleare, l'annuncio Usa: «Svolta rivoluzionaria ma ...

https://www.ilsole24ore.com › art › nucleare-usa-vicini-sv...

7 giorni fa — Lo scopo della ricerca sulla fusione è replicare la reazione nucleare attraverso la quale si crea l'energia sul Sole. Finora gli esperimenti ...

 


Usa, ottenuta energia dalla fusione nucleare: è la prima volta ...

https://tg24.sky.it › scienze › 2022/12/12 › energia-fusi...

7 giorni fa — Secondo il Washington Post, gli scienziati della National Ignition Facility sarebbero stati gli unici finora a ottenere da una reazione di ...



QUANDO TALE NUOVO SISTEMA PER RICAVARE ENERGIA QUASI PULITA AL 100% , SARA’ OPERATIVO E DIFFUSO NELL’OCCIDENTE, FORSE CI CONSENTIRA’ DI LIBERARCI QUASI DEL TUTTO E PER SEMPRE DA QUESTE DOMINAZIONI ENERGETICHE DI QUESTI PAESI PERICOLOSISSIMI CHE PENSANO DI POTERE ANCHE VIOLARE LE NOSTRE LEGGI GRAZIE AI LORO IMPORTANTI GIACIMENTI DI PETROLIO E DI GAS DI CUI NOI SIAMO OGGI COSTRETTI A SERVIRCI.,


VERGOGNA


Cuneo,li 19.12.2022


Rinaldo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963