VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

 

« Giugliano, 13enne stupra...OBBLIGO VACCINALE , ORRORE »

CINA, INFANTICIDI DI STATO

Post n°1059 pubblicato il 18 Aprile 2017 da nonna.fra
 

CINA, INFANTICIDI DI STATO

CINA, INFANTICIDI DI STATO

Bambini uccisi ancora nel grembo materno, bambini gettati per strada morti, bambini preda dei pedofili, bambini usati nel commercio degli organi, bambini mangiati (Cina), Bambini usati nel turismo sessuale, bambini sfruttati come braccia di lavoro a buon mercato, bambini che muoiono di fame e di malattie anche banali, bambini usati come soldati nelle misere guerre dimenticate, bambini uccisi e sacrificati nei riti satanici (nei soli Stati Uniti d'America si calcola che siano cinquantamila-sessantamila casi all'anno di sacrifici umani, soprattutto di bambini).
Non esiste un paese al mondo, uno solo, dove i bambini, in un modo o nell'altro, non siano fatti oggetto di violenza e di morte! 

Figlio unico,meglio se maschio.Gli altri massacrati e gettati per strada.E questa la politica demografica del "miracolo " cinese
Nel nuovo globalismo capitalista non c'è alcun rispetto per la vita , ma ciò che conta e solo produrre e guadagnare...E in quest'ottica va letto il dato che una delle prime cose che il presidente cinese ,hu jintao, nel suo recente viaggio in America ha fatto ,sia stato quello dI andare a cena nella villa di Bill Gates, il magnate della Microsoft. (leggi servizio)


fonte web
Le immagini che seguono sono estremamente dure, però riteniamo doveroso mostrarle, perché fatti così gravi non devono passare inosservati. Il mondo deve sapere, la gente deve essere informata di quanto accade in Cina, di come possa disumanamente divenire normalità il disprezzo per la vita. 
Una bimba appena nata giace morta sotto il bordo del marciapiedi, nella totale indifferenza di coloro che passano. La piccina è solo un'altra vittima della politica crudele del governo cinese che pone il limite massimo di un solo figlio nelle città (due nelle zone rurali), con aborto obbligatorio. Nel corso della giornata, la gente passa ignorando il bebè.


CINA, INFANTICIDI DI STATO



Automobili e biciclette passano schizzando fango sul cadaverino. Di quelli che passano, solo pochi prestano attenzione.

CINA, INFANTICIDI DI STATO



La neonata fa parte delle oltre 1000 bambine abbandonate appena nate ogni anno, in conseguenza della politica del governo cinese. L'unica persona che ha cercato di aiutare questa bambina ha dichiarato: “Credo che stesse già per morire, tuttavia era ancora calda e perdeva sangue dalle narici”. Questa signora ha chiamato l'Emergenza però non è arrivato nessuno.


CINA, INFANTICIDI DI STATO


“Il bebè stava vicino agli uffici fiscali del governo e molte persone passavano ma nessuno faceva nulla... Ho scattato queste foto perché era una cosa terribile... I poliziotti, quando sono arrivati, sembravano preoccuparsi più per le mie foto che non per la piccina...”.

CINA, INFANTICIDI DI STATO



In Cina, molti ritengono che le bambine siano spazzatura. Il governo della Cina, il paese più popoloso del mondo con 1,3 miliardi di persone, ha imposto la sua politica di restrizione della natalità nel 1979. I metodi usati però causano orrore e sofferenza: i cittadini, per il terrore di essere scoperti dal governo, uccidono o abbandonano i propri neonati. 

Ufficialmente, il governo condanna l'uso della forza e della crudeltà per controllare le nascite; però, nella pratica quotidiana, gli incaricati del controllo subiscono tali pressioni allo scopo di limitare la natalità, che formano dei veri e propri “squadroni dell'aborto”. Questi squadroni catturano le donne “illegalmente incinte” e le tengono in carcere finché non si rassegnano a sottoporsi all'aborto. In caso contrario, i figli “nati illegalmente” non hanno diritto alle cure mediche, all'istruzione, né ad alcuna altra assistenza sociale. 

Molti padri vendono i propri “figli illegali” ad altre coppie, per evitare il castigo del governo cinese. Essendo di gran lunga preferito il figlio maschio, le bambine rappresentano le principali vittime della limitazione delle nascite. Normalmente le ragazze continuano a vivere con la famiglia dopo del matrimonio e ciò le rende un vero e proprio peso. Nelle regioni rurali si permette un secondo figlio, ma se anche il secondo è una femmina, la cosa rappresenta un disastro per la famiglia. 

Secondo i dati delle statistiche ufficiali, il 97,5% degli aborti è rappresentato da feti femminili. Il risultato è un forte squilibrio di proporzioni fra popolazione maschile e femminile. Milioni di uomini non possono sposarsi, da ciò consegue il traffico di donne. L'aborto selezionato per sesso sarebbe proibito dalla legge, però è prassi comune corrompere gli addetti per ottenere un'ecografia dalla quale conoscere il sesso del nascituro. Le bambine che sopravvivono finiscono in precari orfanotrofi. Il governo cinese insiste con la sua politica di limitare le nascite e ignora il problema della discriminazione contro le bambine.

CINA, INFANTICIDI DI STATO



Alla fine, un uomo raccolse il corpo della bambina, lo mise in una scatola e lo gettò nel bidone della spazzatura.

CINA, INFANTICIDI DI STATO



Non è possibile continuare a ignorare una simile tragedia!! 
Che cosa possiamo fare? 
- Inviare una protesta per e-mail all'ambasciata cinese del nostro paese 
- inviare una protesta al Presidente della Cina: 

Excellency President Jiang Zemin of de People's Republic of China 
9 Xihuang - Chenggen Beigie 
Beijing 100032 
PCR - China
Ambasciata della Cina in Italia 
chinaemb_it@mfa.gov.cn

- Infine, ciò che tocca a me, a te, a tutti, è divulgare queste foto. E pensare ogni giorno, ogni minuto, che tutti noi siamo responsabili di ciò che accade in questo benedetto mondo. Per omissione, per complicità, per negligenza, per indifferenza, molte cose cominciano a succedere o continuano a succedere, sotto gli sguardi indifferenti di tutti noi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoracassetta2marabertowgryllo73Al3x5andr0Sslpstri
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963