« Fahrenheit 9/11Messaggio #22 »

Ecco un'altra catena...vabbè giokiamo

Post n°21 pubblicato il 18 Gennaio 2006 da albakiara84

"7 VIZI CAPITALI"

Regolamento:
Il primo partecipante a questo gioco pubblica un nuovo post nel suo proprio blog titolandolo "7 vizi capitali" ed esponendo di seguito 7 suoi episodi di vita vissuta, aneddoti o pensieri personali con riferimento ai "peccati" sottintesi.
I blogghers che risultano invitati a partecipare a tale gioco riporteranno il medesimo regolamente fedelmente oltre che nominare altri 7 blogghers tra i propri preferiti ai quali passare il testimone.
E' importante non dimenticare di far visita ai suddetti nominati lasciando loro un commento pubblico nel quale deve obbligatoriamente comparire la frase: "Vieni a leggermi..e a confessare i tuoi peccati".

Ok,ecco i miei:

SUPERBIA: spesso l'essere troppo ambiziosa mi ha poprtato ad essere vista come altezzosa,spokkiosa e snob.Forse un pò è vero,ma è ke so di essere meglio di molti altri, mi piace dimostrarlo e mi piace selezionare solo le persone migliori da tenere al mio fianco,qualunque sia il loro ruolo.E va bene così.

ACCIDIA: avete presente la canzone di Pino Daniele ke dice:"Pigro,come un gatto e di più..."?Bhe,sono io!almeno fino a quando la vita non mi prende e mi strapazza.
Ma il primo pensiero delle mie ultime mattine è:"Non vedo l'ora ke sia stasera x tornare a letto!"

LUSSURIA: Cavolo,mi ci vorrebbe una ventata di lussuria...è un pò ke...troppi esami:la filologia romanza mi sta spegnendo tutte le pulsioni!

IRA:C'è solo una persona ke mi fa incazzare come una bestia:MIO PADRE!Non conosco persona più insopportabile,ottusa e kiusa mentalmente.Ogni conversazione con lui è diventata tutto un urlare e dire parolacce.Mi sta rovinando la vita!
Con gli altri sono una bestiolina piuttosto mansueta.

GOLA:...oh,Nutella,mia dolce,soffice,cremosa Nutella....tu ke vivi e regni nei secoli dei secoli...stammi accanto...solo tu mi capisci...

INVIDIA: In genere sono gli altri ad essere invidiosi di me e questo ha fatto accrescere negli anni la sicurezza in me stessa ke ultimamente sta crollando,xkè non riesco ad ottenere tutto quello ke voglio...sono invidiosa della ex me!

AVARIZIA:...forse pecco x il contrario:ho le mani bucate,non so trattenermi e non ci penso due volte ad essere generosa con gli altri...ki se lo merita xò!

Passo il testimone a:

archetypon

irlandese76dgl

INCURIOSISCIMI

micheleee

stylus162

monica87Mi

caotica2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

unamamma1vita1954cgdalilapsicologiaforenseboccarossa69lottershctthsoelorteyuwdaunfiorefalco58dglsolerossoabottoman22nesedgl
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963