Creato da cristall_26 il 04/08/2012

Christallo

...

 

« L'amicizia divinaL'amore verso DIO »

Serenità !!

Post n°10 pubblicato il 06 Novembre 2012 da cristall_26

Oggi mi semto romantica come il mio

segno zodiacale.

Fuori piove, difronte al terrazzo ci sono tanti alberi,

uno in particolare e diventato di un colore giallo oro,

gli altri accanto verdi ,son circondata da tuttti i colori dell'autunno.

Questo rende ancor più dolce il mio sguardo,

la mia anima si rasserena,in giardino dall'altra parte

ci son ancor le rose di colore arancio rosa e rosse,

che voglio di più , se non amare la vita preziosissima

ed unica.

Mi meraviglia tutto ciò, perche sono abituata

a lottare tutti i giorni con tante preoccupazioni,

importante per me portarle tutte a termine

e bene !!

Non lascio mai niente a metà,

oggi voglio rilassarmi e godermi lo spettaccolo della

mia anima con

un pochino di senenità.

Christall.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963