Creato da cristall_26 il 04/08/2012

Christallo

...

 

« L'amore verso DIOweekend »

Virtuale non sei

Post n°12 pubblicato il 14 Novembre 2012 da cristall_26

Sono stata sempre contraria al virtuale,

spesso con mia figlia, quando gli dicevo, ma che fai

sempre in questo blog? lei rispondeva,  lascio i saluti

agli amici, ed io, ma ci credi  che sono amici? gli amici non si 

trovano e non si costruisce niente in questo mondo non

fidarti.

Oggi devo dire che ha sempre avuto ragione, io

qui  sto trovando calore, si legge anche tra le righe  di un

commento,  sento la vicinanza ,quel calore che entra dentro,

e mi dà gioia, ci sarebbe tanto da dire,concludo dicendo, ora

non sono più sola, ho tanti amici 

Siete sempre nel mio cuore.

Christall

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963