Creato da cristall_26 il 04/08/2012

Christallo

...

 

« non solo un post............no va bene auffa »

attenti all'ingnorante!

Post n°30 pubblicato il 19 Gennaio 2013 da cristall_26

 

Conosco una persona ha cui non manca

Nulla e mi fa piacere c’e stato un tempo

Che comprendevo ed ascoltavo

Le sue vicissitudini l’amicizia e questa.

Ma da quasi anno ho notato un cambiamento

Non e più la persona che conoscevo

Oggi e più egocentrico IO solo IO

Come se  il resto delle persone non esistessero

Più anche con gli amici li giudica non

Sanno fare niente non valgono niente

Queste le sue parole se non ci fossi io

Ogni collega di lavoro non fa bene il lavoro

E chiamano me,a questo punto gli ho

Detto ma e possibile che sei il solo che fa bene

Ne sei sicuro?ne e sicuro.

Se sa che un collega e in difficoltà non muove

Un dito per aiutalo.

A questo punto ho deciso di chiudere l’amicizia.

Non sopporto l’avarizia il rinfacciare il volere

L’Assoluto per se stesso,mi dispiace so che si

Ritroverà solo senza amici e senza dignità, se

Vede un senza tetto tutto il suo disprezzo glielo butta

Addosso. Gli ho detto attento la vita e una ruota che gira e spero si ravveda.

PS questo accade da quando si e laureato ha 62 anni  

                           Christall.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963