Creato da cristall_26 il 04/08/2012

Christallo

...

 

« amiciDonna si donna!!!!!!!!! »

chiudersi uccede

Post n°33 pubblicato il 31 Gennaio 2013 da cristall_26

 

Manco da un po’ mi scuso.

Ieri sono stata fuori tutta la giornata,la

Mattinata con la mia cucciola,ed il pomeriggio

Mi son girata due grandi centri commerciali

Che relax ho fatto acquisti in particolare abbigliamento,”ho parlato con le commesse amo parlare con questi ragazzi e ragazze ognuno di loro si e aperto/A ho ascoltato con tanto piacere,e dire che ci sono persone che li trattano come fossero i loro servi” mi sono fatta dei regali ha volte si ha bisogno di compensazioni per la mente cercare di non pensare,

Altrimenti si muore dentro come da un po’stavo facendo.

Son tornata a casa soddisfatta e rilassata.

Oggi il conto e pronto,con forte dolore alla gamba  sx ed il ginocchio, ma che fa un male

Soffro ma ho passato una bella giornata.

Christall.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963