Creato da cristall_26 il 04/08/2012

Christallo

...

 

« Vicini!!!!!Formiamoli meglio .... »

sola senza voi!

Post n°38 pubblicato il 25 Febbraio 2013 da cristall_26

Ciao   carissimi amici mi   siete mancati moltissimo   e mi mancate vorrei avervi   vicino
E da più di un mese che mi sveglio alle tre del mattino il perché lo so prego e spero che tutto si risolva al meglio .
Ora   un consiglio e da  circa un mese che fumo la sigaretta elettronica ,mi ritrovo con viso gonfio pancia  gonfia,mi son detta sarà la sigaretta! Sono sempre stata magra taglia 42  se c’è  chi di voi a provato mi aiuti .Ritorno a voi io non sento la distanza tra me e voi vi sento dentro in  ogni momento della giornata quel velo detto
Virtuale per me non esiste vi sento tanto vicino e tanto vicina a voi io sono come adesso uno per uno vi penso spesso sempre nel mio cuore vi abbraccio uno per uno .
                               Chiristall.

Mi mancate.

PS.ho lasciato un clicca

a tutti voi non sono brava

in grafica se gradito mi fa piacere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963