cioccoliamoci!

la mia vita di coccole e cioccolata

 

AREA PERSONALE

 

AH QUANTO SEI BELLO!!!!!

immagine

 

JOHNNY SEI PROPRIO BELLO!!!

immagine

 

IL MIO MITO: LAURA PAUSINI

immagineimmagineimmagineimmagine

 

TINKERBELL!

immagine 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simonafrasca77scampipercena77lulicamiasya2dglsan_islandscarano.alessandracocchi88raghletstrong_passionmartina_girardiPD1961riccardoderivastudio.maguranostecbrrrrasmo
 

I MIEI CARTONI PREFERITI

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 

AUDREY HEPBURN

 

FAI IL MIO TEST VEDIAMO SE MI CONOSCI!!

 

 

« Sto diventando matura!!Come svegliarsi bene la ... »

Ieri era l'anniversario della mia liberazione!!!!!!!!

Post n°115 pubblicato il 26 Giugno 2007 da dolce.vianne

Liberazione dalle catene di quell'essere ignobile...meglio conosciuto come IL MIO EX!!! Esattamente un anno fà ci siamo lasciati dopo quasi 4 anni (mamma mia ma cosa avevo al posto del cervello?? un criceto morto?). Per tutta l'estate ho subito i suoi pianti i suoi tentati suicidi perchè voleva tornare con me ma...col ca**o caro! Mi hai preso per il culo 4 anni dovevo anke tornare fra le sue braccia??? Certo come se io mi portassi scritto in fronte "Gioconda"! Guardate non potete immaginare come sto bene adesso! Finalmente ho capito cosa vuol dire veramente amare ma più ke altro essere amata! Ale è il principe azzurro dei sogni che è uscito fuori da una fiaba solo per me! L'altro (non ha più neanke nome per me!) era il classico ragazzo acqua e sapone quando aveva 14 anni ma crescendo all'acqua e sapone ha aggiunto firme (ank'io mi vesto firmata ma non metto in mostra quello che ho come se fossi una bancarella !), boriosaggine, menefreghismo, grezzaggine e ignoranza (ha lasciato la scuola in 3 superiore!!!!!!)...insomma da ragazzo semplice era diventato il peggio del truzzo e dello scemo!!!!

Bè, ero decisamente troppo per lui, non mi meritava...i fiori non stanno bene con l'erba secca, essa impedisce loro di crescere!!!!! E io son diventata un bellissimo fiore senza di lui!!!!!!!!!

ps:scusate se vi posso esser risultata una gran boriosa ma è solo nervoso accumolato!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963