cioccoliamoci!

la mia vita di coccole e cioccolata

 

AREA PERSONALE

 

AH QUANTO SEI BELLO!!!!!

immagine

 

JOHNNY SEI PROPRIO BELLO!!!

immagine

 

IL MIO MITO: LAURA PAUSINI

immagineimmagineimmagineimmagine

 

TINKERBELL!

immagine 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simonafrasca77scampipercena77lulicamiasya2dglsan_islandscarano.alessandracocchi88raghletstrong_passionmartina_girardiPD1961riccardoderivastudio.maguranostecbrrrrasmo
 

I MIEI CARTONI PREFERITI

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 

AUDREY HEPBURN

 

FAI IL MIO TEST VEDIAMO SE MI CONOSCI!!

 

 

« Ho finito la maturità!!!...Giù le mani dai cartoni!... »

Testiamoci!!!

Post n°118 pubblicato il 03 Luglio 2007 da dolce.vianne

Dai fatelo anche voi così vi conosco un po' meglio a tutti!!!!

COME TI CHIAMI? Silvia…Sissi per gli amici

2) TI MANGI LE UNGHIE? Assolutamente no le mie unghie sono sacre!

I SMS SPEDISCI AL GIORNO? non tanti 2-3

4) COSA NON DEVE MANCARE NEL FRIGORIFERO O NELLA DISPENSA DI CASA TUA? Latte e biscotti

5) DOLCE O SALATO? dolce

6) STAI ASCOLTANDO QUALCOSA IN QUESTO MOMENTO? si

7) SE Sì, CHE COSA? The loco-motion

8) IL RUMORE PIù FASTIDIOSO? Forchetta nella pentola!!

9) LA COSA CHE PIU' TI FA INCAZZARE? Gli imbecilli ke non sanno guidare!

10) IL LIBRO CHE VORRESTI AVER SCRITTO? “La bambinaia francese” di Bianca Pitzorno

11) IL FILM CHE TI PENTI DI AVER VISTO AL CINEMA? “ Harry Potter e il prigioniero di Azkaban” aveva solo il titolo uguale al libro!

12) A CHE ETA' IL PRIMO CELLULARE? 12 anni

13) COME DEVE ESSERE FISICAMENTE LA PERSONA CHE AMI? Com’è il mio principe!! Bello un po’ più alto di me e palestrato non più di tanto

14) COME DEV'ESSERE CARATTERIALMENTE LA PERSONA CHE AMI? Lo stesso, com’è il mio principe: dolce, affettuoso, simpatico,e non prevedibile

17) IL TUO ANIMALE PREFERITO? giraffa

18) QUELLO DI CUI HAI PIù PAURA? Serpenti…anke se sono disegnati o in foto!!

19) QUALE PERSONAGGIO TELEVISIVO NON SOPPORTI? Tutte le veline e tutte quelle ke prendono soldi non avendo cervello ma dandola solo in giro!!!

20) QUALE PROGRAMMA TELEVISIVO NON SOPPORTI?...bo…forse Amici di Maria Defilippi e Uomini e donne (so ke molte di voi mi odieranno x questo ma almeno sono sincera!!)

21) ESISTONO GLI ALIENI?booo

22) QUALE MATERIA ODI?Matematica, Filosofia.

23) IL TUO PROFESSORE PREFERITO? Non esageriamo…ma dai forse la prof di italiano che ha dimostrato di volerci veramente bene!!!! ^_____^

24) LA TUA OSSESSIONE? Non ho ossessioni

25) SPENDERESTI LO STIPENDIO IN:vestiti nuovi e griffati, viaggi e libri

26) STAI ASCOLTANDO LA STESSA COSA CHE ASCOLTAVI QUANDO TE L'HO CHIESTO LA
PRIMA
VOLTA? No, adesso L’aurora di Ramazzotti


27) LA VACANZA PIU' BELLA?Tutti i campeggi!!

28) LA FOTO PIU' BELLA CHE HAI?Quella che mi ha regalato il mio amore! Noi due e attorno c’ha fatto la cornice e lui è ritratto come un principe e io la principessa sopra al castello.

29) COSA HAI MANGIATO OGGI A PRANZO?Pasta con l’olio..buona!!!!

30) HAI MAI TRADITO? Si il mio ex e non mi pento minimamente!


31) REGALO PIU' BELLO CHE HAI RICEVUTO O VORRESTI RICEVERE? Il libro in poesia che il mio amore ha scritto lui!!!!

32) KE LIBRO LEGGI ORA? “Colazione da Tiffany” di Capote

33) LE PRIME PAROLE CHE TI VENGONO IN MENTE? Vivere la vita più che puoi…la stò sentendo adesso

34) LA VACANZA DEI TUOI SOGNI ? Vienna o Parigi

35) SEI LUNATICO?parecchio ma parecchio parecchio!!!

36) UNA CITTA CHE VORRESTI VISITARE? Tutta ma veramente tutta Roma…magari sopra la vespa come “vacanze romane”!!!
37) LA TELEFONATA PIU' LUNGA CHE HAI FATTO? 1 ora e 45 min ma non mi ricordo bene con chi…mi sa che ho fatto questo record con la Marty, Marco e Ale

38) QUAL é IL SOGNO CHE FAI PIU' SPESSO?Avere un abito bianco bello bello e un velo lungo lungo….

39) QUAND'ERI PICCOLO,QUAL ERA IL TUO CARTONE PREFERITO? Candy Candy e Kiss me Licia

40) L'ULTIMO FILM VISTO AL CINEMA E IN COMPAGNIA DI CHI? Mi sa “Ho voglia di te” con il mio amore

41) USI LA PENNA A SFERA O A INCHIOSTRO LIQUIDO? Penna a sfera

43) DICI SPESSO PAROLACCE? Ma dipende…

44) COME PRENDI LA PIZZA DI SOLITO? Bianca coi pendolini

46) LA FRASE CHE RIPETI PIU SPESSO:miaoo

48) COS'è 1 BACIO? Una scossa lungo la schiena!

49) COSA CAMBIERESTI DI TE? Mi vado bene così forse 3 kg di meno

51) C'è UNA PERSONA IMPORTANTE? Certo il mio amore, la mia famiglia e i miei migliori amici

52) HAI PERSO PUNTI SULLA PATENTE? Per fortuna ancora no…ma le ho rischiate….

54) PREFERISCI RICORDARE O ESSERE RICORDATO? ricordare


55) IL TUO PEGGIOR DIFETTO:chiacchiero troppo anke a sproposito e sono troppo sincera…

56) SE AVESSI UN POTERE SAREBBE? Volare come Peter Pan

57) SE FOSSI UN ATTORE/ATTRICE? Audrey ma con quale kg di più peroò!!!

60) SI E' MAI REALIZZATO UN TUO SOGNO? Siiiii ho conosciuto il principe azzurro delle favole ed è ugualeee!!

61) HAI SORELLE E/O FRATELLI? No figlia unica viziata!

62) QUAL'E' IL TUO FIORE PREFERITO? Giglio rosa

63) MAI FATTO SCHERZI TELEFONICI? Ogni tanto si

64) UN PERSONAGGIO DEL PASSATO CHE VORRESTI INCONTRARE: La Sissi,Maria Antonietta,Anna Frank, J.M. Barrie, D’Annunzio (lo sfarzo fatto a persona!), Leopardi (per cercare di farlo un po’ sorridere povero cocco)….

65) TI PIACE STUDIARE STORIA? Mi piacerebbe anke se avessi dei professori ke la sapessero spiegare…2 anni da autodidatta!

66) CAMBIERESTI QUALCOSA DEL TUO PASSATO: no

67) 'CARPE DIEM'? si ma valutando sempre e comunque

68) DOVE SOFFRI DI PIù IL SOLLETICO? ovunque

69) COSA TI METTE ALLEGRIA? Sono molto incline al sorriso

70) QUALE BAGNOSCHIUMA PREFERISCI? Mora della Bottega verde

71) L'OGGETTO PIU CARO CHE HAI PERSO? Bè…vediamo…2 collanine d’oro bianco..una collanina coi diamantini…un paio d’occhiali appena comprati…

72) SAI SUONARE QUALCHE STRUMENTO? Strimpello la pianola

73)TI HANNO MAI DEDICATO UNA CANZONE? Purtroppo il mio ex si!

74) QUAL E' IL TUO FRUTTO PREFERITO? Pesca fragole e banana (non andate a pensare male!!!)

75) METTI IL BURROCACAO? Si anke se l’ho sempre fregato a quella povera mia vicina di banco Miky

 
76) HAI MAI FATTO IL BAGNO NUDO AL MARE? No…alliettante come proposta!

77) PORTI GLI OCCHIALI DA VISTA? Si ma ho sempre le lenti a contatto

78) SEI INNAMORATO? siiiiiiiiiiii

 79) LA  PERSONA CHE PIU TI MANCA? nessuno

 80) CHI TI HA INVIATO QUESTO TEST? L’ho fregato alla Simo…strano…

81) A CHI LO INVII?: lo metto nel mio blog!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963