Creato da cloudonmyhead il 27/07/2009
Emozioni, variazioni, deviazioni

Clou sostiene e presenzia

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Mi sento

HAPPINESS

Photographer Vitaly G

 

Ultime visite al Blog

cassetta2Brezzadilunaje_est_un_autremariomancino.mmarittiellaEasyTouchelviprimobazarbeapisblimund.ael.blasfemodeagatta80Ananke300laeternaGianFrusagliaanmicupramarittima
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Clou legge

 

 

Clou legge a Lenticchia

 

Eccovi qui

 

 

« AND THE WINNER IS... KEV...IL FUTURO E' ROSA. SHOCKING! »

MILIONI DI ANNI DI EVOLUZIONE NON SONO SERVITI A NIENTE

Post n°141 pubblicato il 23 Febbraio 2012 da cloudonmyhead

Le nostre serate insieme sanno sempre di pane e olio. Un gusto semplice e ricco allo stesso tempo, soddisfacente per quanto antico e conosciuto. Basta una pizza, una coca cola (che la birra non la posso bere, per ora) e il nostro fiume di chiacchiere.

Come ti ho detto ieri sera, sei la sorella che mi sono scelta, non quella che mi ha affibbiato il destino e con te so di poter parlare di tutto, da quella tua amica (quella che non ti aspetti) che ti ha confessato di essere una "padrona", a quel grumo senza senso e pieno di sensi che mi viene in mezzo al petto quando parliamo di lui. 

Le mani sulla faccia quando dici "questa è una cosa brutta", le dita sulla gamba quando mi assicuri che tu ci sarai sempre e per sempre, il sorriso tirato della vergogna, ma tanto che ti frega a me puoi dire tutto, l'imbarazzo malcelato per i vicini di tavolo che chissà che pensano sentendoci parlare e io che mi diverto a diventare sempre più sfacciata, che tanto chi le conosce ste due tardone qui? 

Le nostre vite procedono in parallelo da così tanti anni. Qualcuno dice che ti ho portato sulla cattiva strada, ma in realtà sei solo sulla tua strada, quella che fa per te. Che poi, guarda un po', è la stessa che fa per me. Perchè noi, cara amichetta mia, siamo due stronze con la S maiuscola. Abbiamo due uomini tranquilli, sereni e rispettosi, due che conosciamo a menadito e che difficilmente potrebbero ferirci, due che, lo sappiamo, si taglierebbero un arto piuttosto che vederci soffrire... e allora perchè quello che vogliamo è solo un uomo che ci dia una clavata in testa e ci trascini in una grotta e ci possegga???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963