Creato da cloudonmyhead il 27/07/2009
Emozioni, variazioni, deviazioni

Clou sostiene e presenzia

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Mi sento

HAPPINESS

Photographer Vitaly G

 

Ultime visite al Blog

cassetta2Brezzadilunaje_est_un_autremariomancino.mmarittiellaEasyTouchelviprimobazarbeapisblimund.ael.blasfemodeagatta80Ananke300laeternaGianFrusagliaanmicupramarittima
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Clou legge

 

 

Clou legge a Lenticchia

 

Eccovi qui

 

 

« ALLO SPECCHIOMILIONI DI ANNI DI EVOLU... »

AND THE WINNER IS... KEVIN SPACEY

Post n°140 pubblicato il 17 Febbraio 2012 da cloudonmyhead

La deliziosa Only mi ha omaggiato di un premio, che è il primo che ricevo in tutta la mia miserevole vita, e non solo quella da blogger.

Così, con grande emozione, mi ritrovo ad essere nominata anche io 

e a dover svelare 7 cose che mi riguardano.

Pronti?? 

Numero Uno: ho una voglia di vino su un piede. A settembre, quando è tempo di vendemmia,  diventa più rossa e prude. E questo la dice lunga sulla mia propensione all'alcolismo ed ai vizi in generale.

Numero Due: compro sistematicamente tutti i numeri di Dylan Dog da quando, circa 22 anni fa, un amico mi prestò INFERNI (il numero 46). Avevo 17 anni e da allora non ho mai smesso di credere nelle favole tristi.

Numero Tre: detesto spendere soldi in telefonini e in automobili. Sarei disposta a dilapidare interi patrimoni (se ce li avessi) in scarpe, vestiti e cosmetici, ma per i cellulari e le automobili divento di un tirchio che nemmeno Ebenezer Scrooge.

Numero Quattro: di tutti i miei nei quello che preferisco ce l'ho sul labbro, a sinistra del viso. Mi fa sentire sexy e speciale. Se poi lo abbino con il mio sguardo brevettato "da porca" sono certa che qualunque uomo cadrà ai miei piedi. Però non mi interessa più tanto farli cadere.

Numero Cinque: ho avuto un'insana passione per Claudio Baglioni. Ho comprato tutti i suoi dischi e il suo è stato il primo concerto che ho visto. Ancora conosco a memoria il testo di Lampada Osram.

Numero Sei: ogni giorno alle 20.00 in punto caschi il mondo che ho intorno, parlo al telefono con il mio papà. Una telefonata che dura in media 15 secondi e so già che se anche avesse le budella di fuori mi direbbe che sta bene. Ma non posso chiudere la mia giornata senza questo rito.

Numero Sette: soffro di aerofagia. Non vi ammazzate dalle risate, vi vedo che state rotolando sotto la scivania.

Ora dovrei nominare 15 bloggers a cui mettere addosso questa deliziosa croce, ma in realtà non lo farò. Quello che farò è fare una lista delle persone alle quali devo l'esistenza di Chiuso per furia (quindi è colpa loro!). Perchè mi hanno aperto un mondo che non conoscevo e del quale non pensavo di poter far parte:

- il tocco leggero che mi ha aperto il suo mondo e per la quale ho scritto il mio primissimo post;

- la scapiiata dolcissima alla quale invidio terribilmente la capacità di scrittura;

- il superdotato, che per lui non ho altra definizione;

- il meticcio che mi riporta ai tempi in cui non ascoltavo altro che 99 posse;

- lo squalo che non morde;

- il mio leccese preferito;

- la cancrina di scogliera che balla la musica du salentu;

- quello che ha un bellissimo cipigli(o);

- il carciofino con i poteri magici;

- la fimminazza dagli occhi belli;

- il disegnatore di vignette;

- la porcella fascinosa;

- la fashion addict che di scarpe ne sa più di me (e garantisco non è facile!);

- la scrittrice mora e affascinante;

- la picciré.

Ora fate un po' quel che più vi aggrada. Continuate se volete. 

Io vado a lavarmi le ascelle che sto post mi ha fatto sudare!

P.S.: Mi sono dimenticata di quella che ha occhi nell'anima!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963