Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« Messaggio #51  Il nostro futuro premier... »

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 26 Gennaio 2008 da bea_75

 
THE DAY AFTER


Dopo la caduta del Governo Prodi, il popolo italiano aspetta impazientemente
la scelta del Presidente della Repubblica. Governo di transizione
oppure subito alle urne?
Molti italiani ritengono che la seconda scelta sia la cosa più sensata da fare.
Una legge elettorale che non consente una larga maggioranza al Senato, non
permettendo una governabilità, metterebbe definitivamente l'Italia in
ginocchio.
Un governo di transizione permetterebbe di fare le
riforme più importanti, in primis la legge elettorale. Questo però
comprometterebbe l’economia già molto instabile, perché l’Italia
resterebbe ancorata per più di un anno ed è impensabile in un momento così
delicato che il nostro Paese sta attraversando.
Il Financial Times è molto critico nella decisione di andare subito al voto.
"L'ultima cosa di cui ha bisogno l'Italia sono elezioni senza una nuova legge elettorale" ed aggiunge "la prospettiva è di essere privi di un governo pienamente funzionante in un periodo di agitazione economica internazionale ….. il paese è alle prese con un ingombrante
sistema elettorale senza arte né parte che probabilmente produrrà un altro
caleidoscopio di partiti politici litigiosi"

Secondo Il Financial Times, l’Italia dovrebbe prima accertarsi, con una nuova legge elettorale, di alzare la percentuale di sbarramento, consentendo una minore frammentazione dei Partiti.

 
 

Tu che cosa ne pensi?

 
 


Bea_75



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ComitatoLibero/trackback.php?msg=3984975

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> DEDICATO A LORO!!! su Destra Sociale
Ricevuto in data 26/01/08 @ 14:00
PER NON DIMENTICARE!!!! (continua)
 
>> L'italia che vorrei. su Sale del mondo....
Ricevuto in data 28/01/08 @ 18:21
Elezioni subito, governo tecnico, governo istituzionale, governo di larghe intese.... Tutti che a... (continua)
 
Commenti al Post:
bea_75
bea_75 il 26/01/08 alle 12:32 via WEB
Per quanto mi riguarda spero che Napolitano decida per un Governo di transizione, in modo da cambiare la legge elettorale, anche se lasciar governare Berlusconi con questa legge mi darebbe immensa gioia, ma per il Paese non sarebbe giusto. ;) Do ragione al Financial Times, staremo a vedere. Vado a pranzo buona giornata a tutti!!!
(Rispondi)
antoniolaretino
antoniolaretino il 26/01/08 alle 13:10 via WEB
Dunque, di quello che scrive il F.Time o di quello che si pensa in terra d'Albione sull'Italia me ne frego. Articoli del genere mi sanno tanto di nostalgia per l'impero che fù e del motto "dividi et impera"...Premesso che sono sempre più convinto che la democrazia sia solo un grande bluff, un governo tecnico o di transizione lo vedo come inutile ed ultradannoso. Dannoso perchè l'Italia ha una necessità ormai vitale che vengano prese DECISIONI su molte questioni e che queste scelte vengano APPLICATE. Inutile perchè aspettarsi da questa legislatura una legge elettorale che inevitabilmente cancellerebbe molte luminose cariere politiche, la vedo impossibile.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 26/01/08 alle 14:05 via WEB
Buongiorno a tutti..concordo parola per parola con Antonio..il Financial Times dovrebbe farsi gli affari suoi..detto questo un governo tecnico o per meglio dire..un pretesto per mantenere ancora sulla poltrona questi CRIMINALI che hanno determinato lo sfacelo dell'italia sarebbe un danno per il paese ed una inutile perdita di tempo!! se questa è una democrazia allora si dia potere al popolo!! altrimenti non mi parlate piu' di libertà e democrazia!!
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 26/01/08 alle 14:51 via WEB
ciao ragazzi......per quanto mi riguarda e voglio essere cattiva anzi cattivissima.... il f. time pensasse hai cazzi del suo paese considerando ke anke loro hanno parecchi problemi da risolvere cosa seconda devo forse ricordare ke i colossi bancari londinesi hanno grosse responsabilità in connivenza con ns dirigenti quando nel 92 ci fu un tracollo della lira del 30% e la svendita di grosse realtà italiane il tutto orchestrato dal miliardario statunitense Soros in combutta con i concubini inglesi e i ns leccaculo italiani............detto questo affanculo il governo tecnico e avanti tutta con le elezioni........con questa instabilità economica non possiamo permetterci di rischiare oltre.......quindi per il momento becchiamoci un governo ke ha già stabilito tutto a tavolino togliendo a stì inetti la possibilità di creare altri danni durante la transizione........dobbiamo scegliere il male minore
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 26/01/08 alle 15:38 via WEB
Financial Times a parte, che ci piaccia o no è una delle tante finestre dell'Italia sul mondo. E' vero, questa legge elettorale fa schifo. Ma ci sono altri problemi... ad esempio il vitalizio non ancora maturato da alcuni politicanti che io, mi auguro vivamente, non venga maturato. Qualcuno mi spiega questo passaggio? Rimandando le elezioni questo avverrebbe?
(Rispondi)
adamsmith76
adamsmith76 il 26/01/08 alle 17:20 via WEB
BEA, sicuramente un bel post che può offrire tanti spunti di discussione. Credo però che tu conosca la mia posizione in materia...sicuramente non faccio parte di quegli italiani che aspettano impazientemente la scelta di Napolitano! La situazione resterà critica comunque, sia che si vada a votare sia che si faccia la riforma elettorale ( non serve perchè troveranno il sistema affinchè nella prossima legislatura ritornino le loro belle facce!). Inoltre non è soltanto il problema della coalizione perchè ammettiamo che vinca il Pd di Veltroni: in quel partito ci sono tante anime che un eventuale governo farebbe la stessa fine di quello di Prodi.
(Rispondi)
mater.a
mater.a il 26/01/08 alle 21:03 via WEB
Cara Bea, premesso che la frase del tuo post dovrebbe essere - se ho capito bene - *Molti italiani ritengono che la PRIMA (e non la seconda) scelta sia la cosa più sensata da fare*, concordo parola per parola con quanto detto da Antonio, Alpha e Bruja. PRIMO: la stessa sinistra, fino a un giorno prima che cadesse il Governo, aveva detto che, in quella ipotesi, si sarebbe andati alle elezioni. Quanto valore ha ancora la parola, per questi individui? SECONDO: un sistema politico che ha sfruttato i piccoli partiti per poter governare, per poi farli fuori quando non servono più, che titolo ha per dare lezioni di responsabilità istituzionale? TERZO:lo spettro dell'ingovernabilità è un falso problema. Questa volta lo stacco sarebbe molto forte a favore della destra, ne siamo tutti certi, la sinistra per prima, ecco perchè non vuole le elezioni. QUARTO: l'ipocrisia e l'arroganza di questa classe dirigente governativa ha fatto il suo tempo ed ha superato ogni limite di decenza. La crisi non è solo istituzionale ma soprattutto politica, quindi la parola va data al Popolo Sovrano, se siamo ancora in democrazia. QUINTO ed ultimo: il Financial Time sappiamo bene di che orientamento è, quindi non fa testo e davvero sarebbe il caso che si facesse gli affari suoi, anche perchè non accettiamo consigli da Stati Esteri...E' o non è quello che si dice sempre su questi blog???;-))).
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 27/01/08 alle 00:06 via WEB
Maty, concordo su ogni parola del tuo messaggio! Un bacino!
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 27/01/08 alle 00:49 via WEB
e che te lo dico a fa Mater..te faccio la hola ^__^
(Rispondi)
 
 
 
curioso.cc
curioso.cc il 27/01/08 alle 00:54 via WEB
Come si può non essere d'accordo con te?
(Rispondi)
 
 
 
mater.a
mater.a il 27/01/08 alle 09:50 via WEB
addirittura, Lupo?!... ^___^
(Rispondi)
mater.a
mater.a il 26/01/08 alle 21:05 via WEB
Un ultimo suggerimento, se posso, in tutta simpatia: sostituisci la foto del post. E' DECISAMENTE INATTUALE e spudoratamente fuorviante. La gente ha voglia di VERITA', anche nelle piccole cose!
(Rispondi)
curioso.cc
curioso.cc il 27/01/08 alle 00:56 via WEB
Ma quale governo istituzionale?...per rimandare la risoluzione dei problemi all'anno?.... ELEZIONI SUBITO!
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 27/01/08 alle 07:29 via WEB
Buongiorno a tutti. ho letto attentamente le varie risposte e vorrei commentarle, anche se sarò molto riassuntiva, anche perchè il discorso sarebbe lunghissimo. La foto l'ho messa proprio perchè questi due signori, che sono i leader delle due più grandi coalizioni del nostro Paese, non rappresentano il popolo, è per quello che l'ho messa, diciamo un pò poer far capire in che mani ci mettiamo, a destra e a sinistra. per quanto riguarda il Financial Times, è solo ed esclusivamente un giornale, dove io ho riportato una loro considerazione, è ovvio che non è che quello che dice il finanzial è legge, non è neanche un giornalino di seconda categoria, comunque l'ho messo solo per risaltare il grave problema che l'Italia sta attraversando. non mi ricordo se ieri Bruja chiedeva se prendevano la pensione con un governo di transizione, dato che il governo è caduto, non prenderebbero la pensione, infatti Prodi neanche si candida come "transitore" passatemi il termine. per quanto riguarda la legge elettorale è solo per fare chiarezza. nel senso, se andiamo su con questa legge elettorale, per tutti, sarebbe difficile governare, persino con chi vincesse con una larga maggioranza. E' proprio nella legge non poter far questo, in Senato non avrebbero mai una maggioranza tale da poter stare tranquilli, quindi non è per il bene del Paese che questi signori vogliono andare alle urne, tutt'altro, infatti si è visto dalla prima dichiarazione di Berlusconi già entrato in campagna elettorale. toglierà l'ici, nuova legge per le intercettazioni. praticamente due cose che a lui, come algi altri, premono molto. L'Ici è impossibile togliere, i Comuni alzerebbero altre tasse per far rientrare gli stessi introiti, quindi è inutili e alquanto dannoso, dato che lui vorrebbe togliere l'Ici non a tutti ma solo a chi ha più di due case...ma và? poi la legge sulle intercettazioni, che comprende tutto il parlamento, è una vaccata (scusate il termine) mondiale, la democrazia va a pu.... praticamente non varrà più niente. questo per lui è il bene del Paese, questo per lui sono le due cose più importanti da fare. non ha parlato di lavoro, di risanamento. per ultima cosa un governo di transizione serve solo per le grandi riforme, che in democrazia si fanno da tutti e due gli schieramenti, non da uno solo come aveva fatto il trufolo, quindi un governo di transizione servirebbe al popolo italiano per fare quelle riforme importantissime per l'avanzamento del paese. non contando che una legge elettorale subito, vuol dire spese di soldi, che non ci sono, e perdite di tempo, minimo ma proprio minimo tre mesi, e in questi 3 mesi l'Italia rimarrebbe ferma, cosa che non può permettersi. e' solo buon senso, che a patrere mio questa destra, come questa sinistra, non sanno cosa sono. spero di essere stata chiara. ho scritto un poema
(Rispondi)
 
adamsmith76
adamsmith76 il 27/01/08 alle 12:14 via WEB
BEA, volevo solo fare alcune precisazioni. La pensione si riferisce ai parlamentari che stai tranquilla la prendono altrimenti non sarebbe caduto il governo ( sarebbe caduto con la finanziaria): se ci fai caso i governi degli ultimi anni sono durati circa due anni...non si sa mai che qualcuno sciolga le camere... per quanto riguarda la legge elettorale: è vero che non è una buona legge ma per il contrario di quanto sostieni: se una coalizione vince ha la maggioranza ( a parte lo scandalo dei senatori a vita). Il centrosinistra ha voluto governare per forza senza avere vinto! Anzi dovrebbero ringraziare questa legge che gli ha consentito ( grazie anche ai senatori a vita non votati da alcuno) di avere una maggioranza avendo preso 270000 voti in MENO! Quando un Paese è diviso a metà o si accetta il sistema anglosassone o si decide per un governo di unità nazionale tipo quello della Merkel in Germania. A mio parere è stato un atto di arroganza quello di Prodi: è durato solo perchè i parlamentari dovevano maturere la pensione appunto! Sai qual'è il mio giudizio sul governo precedente e su quello probabile futuro però non possiamo nascondere che il governo Prodi sia stato in balia delle onde sin dalla nascita: più che occuparsi dei problemi del Paese Prodi ha dovuto occuparsi dei problemi della coalizione! Non c'era altra soluzione che la sfiducia, tanto l'Italia sarebbe rimasta ferma lo stesso: un giorno Mastella, l'altro Dini; poi Diliberto, i prodiani, Veltroni, Di Pietro ecc... Il problema sta nella classe politica e negli italiani in generale.
(Rispondi)
 
 
bea_75
bea_75 il 27/01/08 alle 12:59 via WEB
Ciao adam considerazione veloce prima di andare poi commenterò meglio. quando ci sono state le elezioni la sinistra ha vinto, è inutile ora dire che aveva 24000 voti in meno, ci vogliono le prove, ad esempio si hanno le prove che la sinistra avrebbe vinto con un margine maggiore di quello che dicono, ma in sostanza al senato non avrebbe cambiato niente perchè il conteggio per valutare i senatori è molto ambiguo, lo riscriverò meglio quando ho tempo, almeno così si capisce anche perchè vincendo con larga maggiornaza la cdl non potrebbe governare bene. per quanto riguarda la pensione ai parlamentari si ha solo quando si raggiunge un pò di mesi al governo, questo è caduto prima quindi non prendono un bel niente di pensione, in cambio si prendono 20000 euro e più al mese. con questo non voglio certo dire che il governo appena concluso mi sia piaciuto, è solo per ribadire ancora una volta che quello che verrà non sarà certamente migliore. anzi. ora vado a dopo ciao
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 27/01/08 alle 13:19 via WEB
BEA, se c'è uno che non si scandalizza che pur prendendo meno voti si vince sono io. Ricordo perfettamente che Bush divenne presidente prendendo credo mezzo milione di voti in meno di Al Gore! Però parliamo di sistemi diversi. Alla Camera sicuramente ha vinto l'Unione probabilmente con più voti però in un sistema di bicameralismo perfetto quando una coalizione vince in un ramo del parlamento e prende meno voti in un altro (i miei dati si riferivano al Senato ovviamente) è chiaro che non governerà facilmente. Poi le leggi elettorali si possono cambiare ma quetse non cambieranno noi Italiani: siamo noi il vero problema del Paese. Riguardo la pensione: si parla del massimo da conseguire perchè ci sono parlamentari che essendo stati in carica DUE ORE prendono da vent'anni 1700 euro al mese di pensione!
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
mater.a
mater.a il 27/01/08 alle 13:46 via WEB
Scusate, per la precisione,mi pare che i 24.000 voti sono qulli che la sinistra ha preso in più, e che le hanno permesso di vincere le elezioni, ma con un margine ristrettissimo (24 mila su milioni di voti sono davvero pochi), tant'è che al Senato hanno sempre sfiorato la crisi se non fosse stato per i senatori a vita. Ma la coalizione ha fin da subito rifiutato l'ipotesi di un governo di unità nazionale con la Cdl per fare le riforme, tra cui quella elettorale. Adesso che è caduto e che hanno perso in popolarità, hanno cambiato idea, bontà loro.
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 27/01/08 alle 13:51 via WEB
Sì, MATER.A però i 24000 voti si riferiscono alla Camera mentre al Senato il centrosinistra ha preso molti meno voti e ha vinto sia per i voti all'estero che per un sistema elettorale davvero bizzarro. Non è stata una vittoria piena così come era successo in Germania dove i politici ben più lungimiranti dei nostri hanno deciso diversamente e hanno formato un discreto governo.
(Rispondi)
 
 
 
mater.a
mater.a il 27/01/08 alle 18:03 via WEB
E' vero, è così.
(Rispondi)
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 27/01/08 alle 14:09 via WEB
Il titolo per la pensione da parlamentare scatta dopo due anni sei mesi ed un giorno dall'inizio della legislatura, in questo caso si dovrebbe trascinare sino a circa fine ottobre^___^
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 27/01/08 alle 14:11 via WEB
Ciao Antonio! Stai parlando della pensione massima.
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 27/01/08 alle 14:15 via WEB
Adam Buon pomeriggio, mi risulta che se non raggiungono quest'obbiettivo temporale non maturano alcun privilegio per il "lavoro" svolto, poi non sò...
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 27/01/08 alle 14:18 via WEB
Non credo che abbiano cambiato certi privilegi. Risulta che sue ( o tre) parlamentari del partito radicale prendono da più di vent'anni 1700 euro al mese avendo prestato "servizio" per sole DUE ORE! ( si dimisero il primo giorno di legislatura). Se fosse come scrivi tu sarebbe una cosa buona ma ho i miei dubbi...
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 27/01/08 alle 14:19 via WEB
errata corrige: due e non "sue" ovviamente!
(Rispondi)
 
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 27/01/08 alle 14:25 via WEB
Ti riferisci a due parlamentare che sono subentrati ad altri nel pieno della legislatura, in teoria avevano maturato i termini. Attualmente abbiamo circa 4cento dipendenti che dovranno tornare a lavorare come un comune mortale se la legislatura si chiude prima di ottobre.
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 27/01/08 alle 14:27 via WEB
No erano parlamentari che avevano INIZIATO la legislatura! Però non so se nel frattempo abbiano cambiato la legge; conoscendoli...qualche dubbio ce l'avrei...
(Rispondi)
 
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 27/01/08 alle 14:54 via WEB
Ti sbagli Adam, sorry:-)
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 27/01/08 alle 19:39 via WEB
Bea, mi spiace deluderti ma per quanto riguarda la pensione è proprio questo il giochetto che stanno cercando di fare. Riporto il commento di django110 sul blog di lupo nero il 27/01/08 @ 14:37 LUPUS HA RAGIONE FELTRI QUANDO SCRIVE "2 ANNI..SEI MESI...1 GIORNO" PERIODO DI LEGISLATURA CHE SERVE PER AVERE IL VITALIZIO A VITA DI PARLAMENTARE OVVERO LA FAMOSA PENSIONE MILIONARIA.ED IL GIOCO A QUANTO SEMBRA SI STA AVVERANDO INFATTI L'ESIMIO VELTRONI HA CHIESTO DAGLI OTTO AI 12 MESI DI GOVERNO DI TRANSIZIONE..CHI SE NE FREGA SE L'ITALIA NEL FRATTEMPO ANDRA' ANCORA PIU' A ROTOLI.. OCCHIO!! L'INQUILINO DEL COLLE PSEUDO ROSSO(CHE CI COSTA 1 MILIONE AL GIORNO)IL GIOCHINO LO CONOSCE BENE E FARA' DI TUTTO PERCHE' L'ACQUA VADA VERSO UN CERTO MULINO. TU DA BRAVO GIOVANE ITALIANO NUTRI MOLTA SPERANZA.. IO DA VECCHIO ITALIANO UN PO' MENO..MA QUESTA VOLTA SE A ELEZIONI CONCLUSE CI RITROVEREMO CON UNA MANCIATA DI VOTI IN PIU' E' MEGLIO CHE TUTTI GLI ITALIANI SI NASCONDANO E STIANO ZITTI VITA NATURAL DURANTE.. COME DICEVANO I ROMANI :ERRARE HUMANUM EST PERSEVERARE AUTEM DIABOLICUM" CHE NEL NOSTRO CASO "SBAGLIARE E' UMANO MA PERSEVERARE E' DA COGLIONI" CHI VIVRA' VEDRA'... CIAO E SEMPRE IN TIRO!!!!!!
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 27/01/08 alle 20:50 via WEB
ehehehehehehe Django FOR PRESIDENT!!!!! ^__^
(Rispondi)
 
 
bea_75
bea_75 il 28/01/08 alle 07:05 via WEB
Se andassero, come governo di transizione, tutti quelli che erano al governo prenderebbero ad Ottobre la pensione, altrimenti no. Ad esempio Prodi già c'è arrivato, D'Alema pure, Veltroni se si candida per il governo di transizione, dato che prima non ha mai avuto nessun carico istituzionale, partirebbe da zero e così via. Quello scemo di Caruso ad esempio, non lo prenderà e chi lo richiama i pazzi!!!
(Rispondi)
mater.a
mater.a il 27/01/08 alle 10:23 via WEB
Ciao Bea, in quello che dici c'è indubbiamente del buon senso, ma il punto è un altro. Credo di avere qualche anno più di te e una memoria storica abbastanza funzionante: sono almeno trent'anni che sento parlare della necessità di governi stabili per assicurare all'Italia le *riforme* di cui ha tanto bisogno! Con il piccolo particolare che di riforme davvero utili al Paese ne sono state fatte pochine (scusa ma adesso nemmeno le ricordo, con tutta la mia memoria storica...). Da quando questa classe dirigente è operativa (si parla dell'inizio degli anni 90) gli unici cambiamenti che hanno davvero inciso sull'assetto sociale ed economico sono stati le privatizzazioni (con l'IRI in testa) e l'euro. Attenzione: privatizzazioni, non liberalizzazioni, che sono una cosa diversa. Oggi i Comuni si permettono di svolgere servizi pubblici essenziali tramite s.p.a. che ingurgitano soldi pubblici per i loro utili senza alcun effettivo miglioramento della qualità e con le inevitabili infiltrazioni mafiose. Il vero dramma di questo Paese non lo si può identificare sempre e solo con Berlusconi, altrimenti è cecità politica. Sono ammirata della indistruttibile fiducia e speranza che questa classe politica sedicente di sinistra ancora riesce a suscitare, per il *bene del Paese*. Ma non credi che gli italiani meritino una opportunità diversa, rispetto a quelle che da 15 anni ci propina la sinistra come *soluzioni*, senza poi concludere nulla? Io non so se l'ici verrà abolita, in caso di vittoria del *Truffolo*, e se verrà sostituita da altre tasse locali, ma so che non si può sempre andare avanti con gli spauracchi. Oggi siamo tutti più poveri, con lavoro precario e con un crescente senso di insicurezza a causa della aumentata delinquenza, complice un malinteso senso di tolleranza. Che può accadere peggio di così? E cosa esattamente dovremmo invece aspettarci da un governo di transizione, con le formule magiche delle riforme elettorali *di cui l'Italia ha tanto bisogno* ? L'Italia ha bisogno anche di vedere facce diverse. In questo senso molti forse non andranno a votare. Ma per favore, affidare ancora l'Italia a Uolter, Bindi, Pecuranio, Baffetto....piuttosto preferisco l'eliminazione dell'abuso delle intercettazioni: così la smettiamo di foraggiare programmi televisivi spazzatura e di sbattere mostri in prima pagina prima dei processi (dopo, in caso di condanna definitiva - perchè anche i giudici sbagliano - via dalle p@lle). Tutto sommato, con questa legge elettorale Prodi si è potuto permettere quasi due anni di malgoverno e, scusa se è poco, la coalizione di destra si è sempre dimostrata più omogenea e meno litigiosa di quella di sinistra. Pensi che il PD abbia invece eliminato le diverse anime che ne fanno implodere tutte le contraddizioni? Mi sbaglierò, ma a me sembra che non ci sia spazio, obbiettivamente, per un governo di transizione e, a questo punto, non rimane che aspettare. Buona domenica (ho fatto il poema anch'io!)
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 27/01/08 alle 13:20 via WEB
continuo ad essere d'accordo con maty! è vero, la coalizione di destra è senza dubbio + omogenea (non ho detto + capace!). quello di sinistra anche qualche anno fa si è trovato di fronte agli stessi problemi... litigi interni, assoluto disaccordo sui punti, caduta del governo dopo un paio d'anni. e non c'era questa legge elettorale. detto questo concludo dicendo che io, sinceramente, non so chi votare se si va ad elezioni...
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 27/01/08 alle 13:24 via WEB
C'è sempre il "Pecoraro" Bruja... so che farà un partito a parte... quello della monnezza!
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 27/01/08 alle 11:42 via WEB
sarò lapidaria........classe politica culturalmete e moralmente inconsistente e nn avvezza.........un popolo bue inerte ripiegato sul suo vedremo faremo diremo.......facendo una equazione tra questi due fattori........il risultato è il nulla assoluto.......continuiamo a teorizzare si potrebbe fare questo o quello......meglio così o colì.......tante chiacchiere inutili mai seguite dal fare
(Rispondi)
adamsmith76
adamsmith76 il 27/01/08 alle 11:58 via WEB
Buongiorno a tutti! Stavo per commentare quando è saltata la connessione; probabilmente l'assenza di governo comincia a farsi sentire davvero...^___^ Comunque ALPHA sono d'accordo con quanto hai scritto.
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 27/01/08 alle 13:26 via WEB
COMMENTO PER GIUNTA E MEMBRI. VORREI METTERE UN POST, ANCHE SOLO UN'IMMAGINE, PER RICORDARE LA SHOAH. FATEMI SAPERE SE SIETE D'ACCORDO
(Rispondi)
 
adamsmith76
adamsmith76 il 27/01/08 alle 13:29 via WEB
Non credo che qualcuno possa essere contrario. Non so però se ci vuole la maggioranza della giunta.
(Rispondi)
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 27/01/08 alle 14:06 via WEB
Se riguarda i Palestinesi O.K.
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 27/01/08 alle 15:05 via WEB
ok, lascio stare...
(Rispondi)
 
bea_75
bea_75 il 27/01/08 alle 15:09 via WEB
Buon pomeriggio a tutti. Bruja mettilo il post, il minimo è ricordare e mai dimenticare. E' il giorno della memoria vcavolo, no no mettilo. Scusate ristacco, oggi ci sono a pezzi e bocconi, sfortunatamente lavoro :(. a dopo
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 27/01/08 alle 17:55 via WEB
non posso bea, antonio non è d'accordo. io, personalmente, sono in totale disaccordo con lui su questa cosa. ma rispetto il suo parere. quello che dovevo fare, da me, l'ho già fatto.
(Rispondi)
 
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 27/01/08 alle 18:41 via WEB
Non capisco. Ho risposto ad una tua domanda cercando di darti uno spunto di attualità ma evidentemente sono stato frainteso. Eviterò in futuro.
(Rispondi) (Vedi gli altri 13 commenti )
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 27/01/08 alle 18:52 via WEB
Scusami Antonio, ma per come hai risposto anche io ho capito la stessa cosa. Onestamente non vedo un nesso tra le due cose ( se stiamo parlando di attualità).
(Rispondi)
 
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 27/01/08 alle 19:10 via WEB
Stessa risposta che ho dato a LaBruja. Evidentemente per te è irrilevante che un popolo in quanto tale venga mantenuto segregato in un ghetto che ha la più alta densità abitativa del mondo, non è di attualità le continue vessazioni e crimini che il popolo degli eletti riserva ai palestinesi chiusi in riserva. Probabilmente per vedere un nesso hai bisogno di nuove camere a gas, ma gli eletti hanno imparato bene la lezione.
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 27/01/08 alle 19:18 via WEB
scusa Antonio ma la tua risposta non era per niente chiara. almeno per me. in ogni caso non è un problema, infatti non ho postato. detto questo non credo che nessuno di noi abbia bisogno di nuove camere a gas. e comunque quello che succede oggi non cancella quello che è stato fatto, almeno a mio parere. nessuno ti vieta di fare un post sui palestinesi, non sarò certo io a giustificarlo in nessun modo. come non giustifico, IN NESSUN MODO, quello che è successo nei campi di concentramento.
(Rispondi)
 
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 27/01/08 alle 19:28 via WEB
Bruja, e quì rispondo anche a Bea, il mio punto interrogativo è sul fatto che se tu vuoi inserire un post non ti devi far condizionare se non hai,o credi di non avere come in questo caso, l'approvazione di un membro, spero di essere stato chiaro perchè per me il discorso è chiuso.
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 27/01/08 alle 19:30 via WEB
Antonio, se voglio fare un post sul MIO blog, non c'è nessuno che possa condizionarmi. Se lo devo fare qui, devo chiedere il consenso degli altri, visto che non è il mio blog. Tutto qui. NOn è questione di farsi condizionare è questione di rispettare le regole che ci siamo dati.
(Rispondi)
 
 
 
bea_75
bea_75 il 27/01/08 alle 19:21 via WEB
Siamo nel blog rilevanti? Bene eheheh. Antonio perchè mi hai messo uil punto di domanda prima? sono così rincoglionita oggi (scusate il termine) che mica lo so se ho scritto qualcosa che non dovevo scrivere. comunque per quanto riguarda la giornata del ricordo, credo che sia ovvio il ricordo del passato e del presente, perchè come giustamente ricordava Antonio i palestinesi DEVONO essere ricordati, ma anche tutte le stragi del passato e quelle presenti, anche il Darfur ad esempio. Quindi ben venga un post che racchiuda tutto questo. Buona serata a tutti, ci vediamo domani.
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 27/01/08 alle 19:22 via WEB
Ciao BEA, a domani!!
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 27/01/08 alle 19:27 via WEB
si bea e siamo pure in vetrina come blog famosi! ^^ a parte questo, sono pienamente d'accordo sul principio espresso da Antonio, ci mancherebbe. nessun crimine deve essere giustificato, per nessun motivo. oggi pensavo alla shoah perchè oggi è il 27 gennaio. poi per me possiamo partire anche da domani a fare post su tutte le stragi e le atrocità commesse. non ci sono morti di serie A e morti di serie B, almeno per me...
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 27/01/08 alle 19:22 via WEB
Per me non è irrilevante, Antonio. Soltanto che non si possono paragonare le due cose. Gli Israeliani vorrebbero vivere senza l'incubo degli autobus che esplodono, dei locali che saltano in aria. Probabilmente non stanno scegliendo la strada giusta. La Shoah si riferisce alla cancellazione di una "razza" perchè ritenuta inferiore. Se proprio volessi riferirti ad esecuzioni di massa subite dai palestinesi potresti andare indietro nel tempo ( ecco perchè parlavo di attualità)quando decine e decine di migliaia di palestinesi furono trucidati dai "fratelli" giordani perchè non li volevano nella loro terra. Se tu avessi aggiunto questo magari ti avrei anche capito.
(Rispondi)
 
 
 
bea_75
bea_75 il 27/01/08 alle 19:25 via WEB
Ciao adam non credo che i Palestinesi si facciano saltare in aria per divertimento, certo se avessero le aqrmi che hanno gli Israeliani forse si potrebbero proteggere in altro modo, comunque se il popolo ebreo è stato quasi sterminato in modo crudele e ignobile, la stessa cosa sta succedendo ora ai palestinesi. Comunque mi piacerebbe continuare questo discorso, perchè la questione medio oriente è molto spinosa. Vado davvero questa volta :D ciaooooooo
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 27/01/08 alle 19:32 via WEB
BEA, questo paragone che un pò tutti fanno mi sembra fuori luogo. Anzi le stesse idee di Hitler si ritrovano proprio in quell'area del mondo. Parliamone ma andiamo a ritroso con la storia però. Se le posizioni di oggi gli arabi in generale le avessero avute sessant'anni fa non ci troveremmo in questa situazione.
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 27/01/08 alle 19:25 via WEB
non solo razza aggiungo, tutto quello che veniva considerato "diverso" quindi "non degno". parlo, ad esempio, degli omosessuali.
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 27/01/08 alle 19:28 via WEB
Certo Bruja, hai ragione.
(Rispondi)
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 27/01/08 alle 16:08 via WEB
(?)
(Rispondi)
Kemper_B.oyd
Kemper_B.oyd il 27/01/08 alle 17:51 via WEB (Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 27/01/08 alle 17:53 via WEB
^____________^ siamo nei blog rilevanti? wow... questa si che è bella. kemp, non hanno ancora visto che sei tra i nostri blog amici forse... non intervenire troppo ! ^______^
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 27/01/08 alle 18:50 via WEB
Basta con questi blog "rilevanti"!...^___^ Speriamo di non farci prendere da mania di classifiche...^___^ Ma non c'è dubbio che sia un blog rilevante per davvero!
(Rispondi)
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 27/01/08 alle 19:30 via WEB
Sinceramente, non me ne può fregare di meno;)
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 27/01/08 alle 19:31 via WEB
a me neanche sinceramente...
(Rispondi)
Pattivis
Pattivis il 27/01/08 alle 20:57 via WEB
Vuoi venire a leggermi? Ciao,pat
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 28/01/08 alle 07:05 via WEB
Buongiorno a tutti!!!! Quanto è brutto il lunedì ;(
(Rispondi)
marcinkus65
marcinkus65 il 28/01/08 alle 09:07 via WEB
Complimenti per il Blog. In futuro spero di poter scambiare qualche commento e qualche messaggio. Marcinkus65 - Liberal Blog
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 10:00 via WEB
buongiorno a tutti e benvenuto a te Marcink! appena ho un minuto vengo a vedere il tuo blog. torna quando vuoi! ^^
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 28/01/08 alle 10:14 via WEB
Buongiorno! per quanto riguarda il post, penso fermamente che il governo tecnico e la legge elettorale nuova siano delle scuse per maturare le giornate necessarie alla pensione massima e state convinti che per questo motivo il dibattito per la nuova legge elettorale si protarrebbe oltremisura lasciando il paese in balia del nulla..certo se un alegge elettorare potesse essere approvata in pochissimo tempo, sarebbe l'ipotesi ottimale, dubito però che con i signori della politica che abbiamo, questa sia l'ipotesi più probabile. Ben vengano perciò le elezioni il più presto possibile. Siamo l'unico paese al mondo che si fa una legge elettorale ogni tre per due. Per quanto riguarda la Shoha...è bene non dimenticare il genocidio degli ebrei ma è bene anche non dimenticare tutti gli altri genocidi anche dei tempi più recenti (curdi, ex juguslavia, gulag, hutu e tutsi, armeni...)quindi più che la giornata dell memoria, bisognerebbe parlare più prorpiamente della "giornata alle memorie" e riflettere su tutti.
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 10:55 via WEB
Buongiorno Zoe d'accordo con te per il discorso delle elezioni. per la shoah mi sono già espressa, inutile ripetermi.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 28/01/08 alle 11:02 via WEB
per quanto riguarda il post sulla Shoa, io non faccio obiezioni, questo schifo va tenuto ben presente per sempre, però non è giusto condannare un genocidio e dimenticare tutti gli altri dei quali la nostra umanità si è macchiata e si sta machiando pure adesso. E' da ipocriti pensare che nel mondo delle cose simili stiano ancora accadendo seppur magari in misura ridotta (ma poi chissà?) solo perchè non se ne parla.
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 11:09 via WEB
infatti Zoe, sono d'accordo con te. ma come ho appena scritto da Antonio, non c'è nessuno che ci vieta di ricordare anche gli altri. ieri ritenevo opportuno farlo, l'ho fatto da me, non è un problema.
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 28/01/08 alle 13:08 via WEB
Buon giorno a tutti. Vedo amici nuovi e sono contento. Allora, elezioni si o no? Dico il mio modesto parere. Elezioni sí, e subito. L'escamotage del "governo tecnico" é una farsa che prolungherebbe l'accanimento terapeutico a minoranze che, nel frattempo, farebbero di tutto meno che dare la parola ai cittadini. Ancor piú pretestuosamente si agita lo spettro dell'ingovernabilitá, dimenticando che questo governo passato non ha potuto governare non tanto per via della legge elettorale, ma per gli accesi contrasti con la sinistra estrema che l'ha sempre ricattato,e poi per il fatto che Napolitano, molto precipitosamente, aveva subito incaricato Prodi di formare il governo, senza esaminare con cura la possibilitá che le forti divergenze avrebbero potuto renderlo quantomeno immobile. Poi, amici, so che siete sempre attenti, ma QUALI SAREBBERO i componenti di questo governo supplente? PCRI e PD? No, giá escluso. PD, FI, AN? No, escluso. UdC, PD, non bastano i voti, insomma, si sa FIN D'ORA che non ci sono né accordi né numeri! La smettano di indorare la pillola ai politici ed elettori di sx, si vada alle elezioni e vinca il migliore...pardon...chi avrá piú voti!
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 28/01/08 alle 13:18 via WEB
Soha, anche qui voglio dire qualcosa, senza essere antisemita. Siamo d'accordo a commemorare i 6 milioni (dicono) di ebrei, ma la cosa che mi fa veramente imbestialire e che gli ebrei si sono appropriati di un ricordo che é invece universale, visto che nei campi di sterminio hanno trovato la morte almeno decine di migliaia di italiani NON ebrei, molti di piú i polacchi NON ebrei, qulche centinaia di migliaia di sovietici NON ebrei, senza contare Ungheresi, Cechi, Slovacchi, Zigani, omosessuali, disabili, ecc. Ad esempio, é vero, come dicono, che Dachau non era un campo di sterminio, ma va detto che solo lá sono morti 90.000 polacchi, 30.000 italiani, eccetera. Gli ebrei morti di qualunque nazionalitá, ospitati a parte nel campo, sono stati poco piú di 10.000. Con questo non voglio sminuire l'Olocausto, gli ebrei certamente sono quelli che hanno pagato di piú, ma mi piacerebbe maggior obiettivitá, soprattutto da parte delle nostre Istituzioni e dei nostri media.
(Rispondi)
adamsmith76
adamsmith76 il 28/01/08 alle 14:37 via WEB
Buon pomeriggio a tutti!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 28/01/08 alle 15:04 via WEB
Buon proseguimento di giornata!
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 16:13 via WEB
oggi c'è molto silenzio qui....
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 28/01/08 alle 16:16 via WEB
Ciao LaBru. Sono tutti spariti. É vero. Lavorare! Lavorare! Tra l'altro, hai notizie di Lupo? Dopo la mia influenza l'ho visto raramente ed ora sono diversi giorni che non vedo suoi commenti.
(Rispondi)
adamsmith76
adamsmith76 il 28/01/08 alle 16:21 via WEB
Siamo pochi ma ci siamo, Baross. Strano che non ci siano commenti di LUPO perchè fino a ieri sera era presente sul blog.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 28/01/08 alle 16:37 via WEB
il lavoro nobilita l'uomo e lo rende schiavo...non so il vostro ma il mio lunedì è stato una schifezza e ancora non è finito. Se il buon dì si vede dal mattino, non oso pensare a come sarà il resto della settimana...
(Rispondi)
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 28/01/08 alle 16:37 via WEB
io penso che dopo aver visto la fiction ieri sera su rete 4 un fantasy ben riuscito che si intotolava schindler' list..... proporrei birchenau per tutti gli scaldaseggiola che manteniamo e ci rappresentano e la ricostituzione del partito fascista !!! a noi camerati !!! frontenero
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 28/01/08 alle 16:39 via WEB
Blackfront, mica sarai portatore di tesi negazioniste vero? altrimenti litighiamo.
(Rispondi)
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 28/01/08 alle 16:41 via WEB
non ho l'intelligenza per farlo come irving..... per¨°.... l'iraniano lo supero......
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 28/01/08 alle 16:43 via WEB
Ciao Adam, Zoe e Black...non si potrá tornare indietro (anche se i nostri attuali politici stanno facendo di tutto affinché la gente, tutto sommato, ci ripensi...) ma almeno all'epoca l'Italia era in pieno sviluppo e la gente circolava tranquilla. Fannulloni, politicanti da strapazzo, rompiballe erano in galera o all'estero..Ora sono qui che litigano tra loro come stupide galline, rubano a piene mani come i peggiori ladri, affamano la gente come lo sceriffo di Nottingham, liberano e prestano attenzione ai criminali, comprano i MEDIA, ricattano, minacciano....altro che il fascismo!
(Rispondi)
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 28/01/08 alle 16:45 via WEB
beh l'apogeo del ventennio sar¨¤ irrangiungibile...... rutelli fassino ferrero e company al duce potevano solo lustrare gli stivaletti..... forse.....
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 28/01/08 alle 16:48 via WEB
non si può negare l'olocausto ci sono milioni di cadaveri e le testimonianze di chi ha vissuto e l'ha scampata, non discutiamo su tesi farneticanti neonaziste per favore perchè non è il blog adatto. Al più si può discutere sugli altri genocidi dimenticati o sui non ebrei morti nei campi di sterminio e che nessuno ricorda mai, ma le tesi dell'invasato presidente iraniano di turno, lasciamole stare.
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 16:53 via WEB
zoe, sono d'accordo. ogni tanto penso di avere le allucinazioni... qui mi pare si stiano dando i numeri. mi astengo da ogni commento perchè sarebbe del tutto inutile.
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 28/01/08 alle 16:51 via WEB
Zoe, io non credo che Black sia negazionista, peró penso che anche lui abbia notato la troppa "usurpazione" dell'Olocausto da parte di una certa categoria, che, caso strano, é nuovamente padrone di mezzo mondo, distribuita ora territorialmente (Israele e USA) ora a macchia di Leopardo (Ungheria, Rep, Ceca, Polonia, Germania, Belgio e Olanda. ecc.) Padroni delle finanze, dei giornali, di case editrici, di miniere di diamanti e pozzi di petrolio, senza contare beni immobili, societá e chi piú ne ha piú ne metta. Lo Stato di Israele, poi, mi pare che ora sia piú nazista di Hitler (non sono antisemita, parlo dello Stato di Israele come se parlassi del Regno di Svezia)...
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 16:55 via WEB
scusatemi, definire Schindler's List un fantasy ben riuscito mi sembra un po' azzardato...
(Rispondi)
 
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 28/01/08 alle 16:57 via WEB
schindler list ¨¨ un fantasy ben riuscito raffaella !!!! credimi..... il giorno della memoria..... ma chi se ne frega.... ma hai visto i giovani di oggi ? pensi che abbiano interesse a sapere cosa fosse birchenau ? ricostituiamolo !!!!
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 17:12 via WEB
no Andrea, mi dissocio completamente da quanto dici. I giovani di oggi? Diamo l'esempio. In ogni caso se agli altri non interessa non è un mio problema, a me interessa eccome.
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 28/01/08 alle 17:14 via WEB
stiamo perdendo l' obbiettivo ragazzi...... basta mediare..... noi dobbiamo risorgere !!!!!!!! a noi !!! ora e sempre camerata !!!!
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 17:17 via WEB
personalmente non sopporto i fanatismi, che arrivino da destra o da sinistra...
(Rispondi)
 
 
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 28/01/08 alle 17:20 via WEB
raffaella hai poco della camerata...... molto populista ...... io non rinnegher¨° mai le mie idee !!! solo per sergio ramelli.... non le cambierei mai !!!! ricordatelo e non mediare mai !!! l'obbiettivo e ricostituirlo !!
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 17:24 via WEB
andraa, sono solo una persona che cerca di vedere le cose con la sua testa e non a suon di slogan. in ogni caso, se essere camerata per te significa insultare chiunque la pensi diversamente da te, fai pure. hai ragione, io sono molto diversa. le tue idee non le devi mai rinnegare ma non le puoi nemmeno imporre agli altri con la forza.
(Rispondi)
 
 
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 28/01/08 alle 17:28 via WEB
e allora non lamentatevi e non scrivete cosa si deve o debba fare per risolvere il problema dell' italia di oggi...... la soluzione ¨¨ ricostituirlo punto e basta e la storia ce lo insegna !!! o spacchiamo l'italia in due o lo si ricostituisce ma cos¨¬ non si pu¨° pi¨´ andare avanti
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 17:30 via WEB
andrea, abbi pazienza, io mi lamento e parlo di quello che mi pare. se non ti sta bene evita di leggerci o di leggermi.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 28/01/08 alle 16:52 via WEB
loro intanto scherzano con la rivoluzione, prendono tempo con la scusa della legge elettorale per guadagnarsi la pensione massima e per avere il tempo di attribuire altre cariche ai loro cari raccomandati (Prodi vuole velocizzare le nomine chissà perchè), in modo da finire di piazzare i loro tentatocoli nei posti strategici giusti. Ci scherzano con le rivoluzioni, ma se continuano impunemente a prenderci per i fondelli anche a governo caduto, credo che prima o poi delle belle legnate se le prendano da qualcuno. Il vaso è colmo ma a quanto pare non se ne sono accorti.
(Rispondi)
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 28/01/08 alle 16:55 via WEB
non rinnego l'olocausto non sono ancora completamente fuso per farlo.... ad israele invidio per¨° la caparbiet¨¤ militare ed il mossad.... per il resto..... che si ammazzino fra di loro..... ho scritto un bel post su frontenero in merito agli arraffoni di governo...... romanamente saluto!andrea frontenero
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 28/01/08 alle 16:53 via WEB
sera a tutti..concordo al 100% con black, anzi aggiugno..lustrare le scarpe??noooooooooooo forse fargli il bidet..(scusate la perdita di finezza)
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 16:55 via WEB
be' su questo concordo anch'io
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 28/01/08 alle 16:56 via WEB
Baross, segno dei tempi, ormai è il denaro e le lobbies che comandano il mondo, una volta bastava avere armi nucleari, ora sono i grandi gruppi finanziari, il mondo è dievntato la Gotham city in balia di quattro classi dominanti.
(Rispondi)
adamsmith76
adamsmith76 il 28/01/08 alle 16:58 via WEB
Io invece non sono per nulla d'accordo con Black. Dire "supero l'iraniano" mi sembra troppo. Ho commentato per due giorni la giornata della memoria ponendo l'accento su Ahmadinejad, lui sì il nuovo Hitler. Vorrei invitare Black o chi per lui di leggere un commento di LUPO che ieri sera ha fatto se non ricordo male sul blog di Napoli Romantica: quello sì molto condivisibile e con un suo senso logico!
(Rispondi)
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 28/01/08 alle 17:00 via WEB
non commento per me l'iraniano ha rotto i coglioni lui maradona e i suo amico fidel...... ma ¨¨ anche vero che l'iran dove il petrolio sgorga dai rubinetti del proprio cesso di casa.... investe sulle macchine a metano.... invece pecoraro ascanio o entra al gf 8 o si cava dai coglioni......
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 28/01/08 alle 17:04 via WEB
Non capisco cosa c'entri il "Pecoraro" o il gf8 ( non so cosa sia); mi riferivo alle tesi negazioniste dell'"iraniano"
(Rispondi)
 
 
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 28/01/08 alle 17:10 via WEB
ma tu adam smith..... gi¨¤ mi ricordi un nome che odio..... capisci quando scrivo o no ? l'iran ci ¨¨ superiore..... lo capisci o no ?
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 28/01/08 alle 17:14 via WEB
Black, malgrado usi questi simboli strani al posto delle lettere credo di avere capito bene. Il nick l'ho scelto apposta per farmi odiare...
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 28/01/08 alle 17:02 via WEB
Si Zoe, peró girano le p..le quando vorresti dar corso ad una iniziativa e invece trovi il muro, di qualunque iniziativa si tratti (politica, trasporti, mercato azionario, immobiliare, finanziario, carta stampata, ecc.)se sei "dentro" allora OK, altrimenti...bevi!
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 28/01/08 alle 17:07 via WEB
si lo so che è così ma non trovo che questo possa essere preso come una scusa per dare una specie di giustificazione delle decisioni di Hitler, i tedeschi si erano rotti le p.lle dell'egemonia economica degli ebrei? può anche essere ma NIENTE può giustificare un olocausto. Ma siete matti? allora la vostra ricetta per migliorare l'Italia sarebbe di deportare e ammazzare con il gas tutti gli organi dirigenti di questo paese? ma che avete ricevuto per Natale in regalo, la nuova edizione del "piccolo hitler?".
(Rispondi)
 
 
zoeal
zoeal il 28/01/08 alle 17:08 via WEB
scisate ma questi discorsi mi fanno torcere le budella!
(Rispondi)
 
 
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 28/01/08 alle 17:11 via WEB
prenditi un malox..... mica gli ho votati io i pagliacci che ci hanno ridotto cos¨¬..... sai essere fascista non conviene mai..... ma sono fiero di esserlo !!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
zoeal
zoeal il 28/01/08 alle 17:14 via WEB
avevo scritto di getto una frase, ma poi l'ho cancellata per troncare la polemica, ho letto quello che ha scritto Lupo su Napoli romantica e sono d'accordo con lui, perchè lui, ha perfettamente chiaro cosa significa essere fascista.
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 17:16 via WEB
infatti zoe!
(Rispondi)
 
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 28/01/08 alle 17:17 via WEB
magari si potesse fare e con loro anche tutti quei clandestini che continuano a delinquere in italia...... si ricreiamo i campi e i lavori forzati !!! sarebbe un'ottima idea.... forse cambierebbero regime......
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 28/01/08 alle 17:02 via WEB
tutti i giorni dovrebbero essere della memoria, visto che ancora non si è capito che cosa succede andando dietro alle esternazioni di un pazzo invasato dotato di potere! Che l'iraniano si strozzi prima che possa fare danni!
(Rispondi)
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 28/01/08 alle 17:13 via WEB
perch¨¨ la differenza tra adel e adam smith pu¨° essere non capita.... uno economista.... l'altro un lurido che ha fatto dell'islam un business....ovviamente a casa nostra... ma a verona ha preso le botte..... e ora tace......
(Rispondi)
 
adamsmith76
adamsmith76 il 28/01/08 alle 17:17 via WEB
La differenza tra i due si capisce benissimo. D'altra parte quello che tu chiami lurido credo si avvicini molto alle "teorie" dell'"iraniano"; il negazionista per intenderci...
(Rispondi)
 
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 28/01/08 alle 17:19 via WEB
ma tu adam smith l'economista scozzese che cazzo ne sai ? lavori per l'intelligence per il mossad..... o spari cazzate sui blog per perdere tempo e raccattare 4 peli di fica ? istruisciti e cerca nozioni in merito.... anche l'india ha l'atomica..... anche il pakistan.... ma loro sono i paesi emergenti...... e non si possono toccare..... ciao pagliaccio
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 28/01/08 alle 17:23 via WEB
Come hai capito che lavoro per il Mossad? Comunque non c'è problema, mi arrabbio raramente. Ciao e a presto!
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 17:14 via WEB
andrea, puoi dire quello che vuoi ma devi assolutamente finirla di trattare da coglione chiunque non la pensi come te. almeno qui.
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 28/01/08 alle 17:14 via WEB
No, no Zoe non mi fraintendere, lo sai che sono un moderato, peró ho gli occhi e le orecchie, e quando vedo che tutto viene sempre ricondotto agli Ebrei, con slinguamenti di tutti, politici, Istituzioni, giornali, associazioni...dove nulla viene posto in dubbio, Israele ha SEMPRE ragione...altrimenti si parla subito di antisemitismo. Nessuna critica, neppure per la pulizia delle strade, puó essere rivolta a Israele, altrimenti é antisemitismo! Allora ammetterai che un piccolo sospetto ci sia. Se a questo aggiungiamo inoltre che la creazione dello Stato d'Israele nel 1948 é stata ed é la causa principale dei maggiori scontri nel mondo, che mette ancor ora in pericolo la pace mondiale, alimenta indirettamente il terrorismo....bé, mi pare che questo basti ad avere quantomeno dei dubbi.
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 28/01/08 alle 17:18 via WEB
ma questa non è una novità, tuttavia almeno tra di noi dobbiamo essere obiettivi. Tutto ciò che ci passano i media, ultimamente, fa parte della strategia di indirizzare l'opinione pubblica dove vogliono loro; noi come menti pensanti siamo qui per fare le giuste critiche, ma se queste critiche sono instradate verso l'estremo opposto, allora vuol dire che siamo come i media.
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 17:22 via WEB
Baross, quando parlo di Shoah non parlo di oggi. Nessuno giustifica certi comportamenti di oggi. Ma quanto sta succedendo tra israeliani e palestinesi non può in alcun modo giustificare tutte le persone morte nei campi di concentramento, uomini, donne, bambini. NIente, purtroppo, può cancellare il passato. E dire che anche gli israeliani non sono santi mi sembra una sorta di giustificazione.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 28/01/08 alle 17:22 via WEB
inoltre, lo voglio proprio dire scusate...essere fascisti è un conto, essere ottusi è un altro...io sono sempre stata di destra sociale e me ne vanto! rimango fascista ma sono obiettiva.
(Rispondi)
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 28/01/08 alle 17:26 via WEB
male molto male..... essere fascisti ¨¨ ascoltare i testi della decima e farsi che il sangue versato non sia stato invano...... la destr di oggi ¨¨ peggio dell' 8 settembre di badoglio.......
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 28/01/08 alle 17:25 via WEB
Nessun estremo opposto, Zoe, semmai sono loro che ora esagerano. Il fatto di aver patito l'olocausto giustifica tutte le loro azioni? anche quelle che affamano le popolazioni di Gaza, donne e bambini senza cibo ed energia...se questo accadesse al contrario, cioé gli arabi affamassero Israele...allora li sentiresti!..l'ONU, gli USA, sanzioni,i nostri politici, i nostri media che inorridiscono! Critiche mondiali!
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 17:26 via WEB
zoe...?
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 28/01/08 alle 17:31 via WEB
si?
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 28/01/08 alle 17:27 via WEB
Comunque condanno anch'io, ovviamente l'Olocausto, aberrazione umana, pazzía assoluta, che ha contagiato anche altre nazioni (Stalin, Tito, Pol-Pot, ecc). E con questo Vi saluto care ragazze, a domani (anche gli uomini ovviamente)
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 17:30 via WEB
ciao baross
(Rispondi)
adamsmith76
adamsmith76 il 28/01/08 alle 17:27 via WEB
Scusate ma devo staccare. Un saluto affettuoso a tutti ( anche a chi mi vuole male^_^)!
(Rispondi)
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 28/01/08 alle 17:28 via WEB
non ti saluto
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 17:29 via WEB
ciao adam, buona serata
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 28/01/08 alle 17:29 via WEB
poi ci sono quelli che dicono di essere fascisti perchè concepiscono il fascismo come un insieme di manganellatori affetti dal celodurismo alla leghista, ma se permettete io ho un'altro concetto del fascismo, riconosco i tragici errori del passato mentre ho ben presente gli aspetti positivi. Altrimenti mi sentirei come quelli che dalla parte opposta alla mia, viaggiano sempre con lo slogan dell'hasta la victoria siempre.
(Rispondi)
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 28/01/08 alle 17:31 via WEB
zoeal.... con me non attacca...... io la mia patri l'ho servita e la servo....... se capisci capisci se no pazienza......
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 17:31 via WEB
ZOE vai in pvt.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 28/01/08 alle 17:31 via WEB
Ciao Baross!
(Rispondi)
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 28/01/08 alle 17:33 via WEB
messaggio ricevuto forse devo ricredermi su deciso mr e scannogoodzilla cara raffaella..... romanamente saluto !!! non si media.... si fanno i fatti !!!!
(Rispondi)
 
 
ComitatoL
ComitatoL il 28/01/08 alle 17:36 via WEB
andrea, fai come credi.
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 28/01/08 alle 17:39 via WEB
Buonasera a tutti. leggendo gli ultimi commenti ho la voglia di dirigermi in bagno e vomitare. Questo è un blog dove si dicute, si scambiano opinioni, si cerca di attuare soluzioni per il bene del Paese, non inneggiare al fascismo, altrimenti ogni volta che entro qui inizio a cantare bella ciao oppure mi metto a gridare hasta .... mai parlato per slogan. Chi dice che ha servito la patria ben venga, chi inneggia ad un nuovo dittatore solo per sterminare persone che non sono di razza ariana non è bene per niente. se devo entrare qui e leggere questi commenti, allora è meglio non entrare per niente. Con la maggior parte di voi, anzi con tutti, ho un bellissimo rapporto, perchè so che siete persone meravigliose, anche se non condividiamo le stesse idee politiche, ma leggendo determinati commenti mi viene la voglia di lasciare tutto e tornarmene sul blog di libero a farmi dare del comunista e dare del fascista. poi vorrei dire che chi inneggia tanto, andasse a parlare con qualcuno sopravissuto alla shoah e sapere bene cosa è successo, se non vuole andare li vada da quelli russi se vuole basta che veda cosa vuol dire dittatura. ripeto se dobbiamo continuare così allora me ne vado, oppure parlo per slogan anche io
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 17:50 via WEB
bea, non mi sembra che nessuno del comitato abbia detto nulla di offensivo...
(Rispondi)
 
 
bea_75
bea_75 il 28/01/08 alle 17:52 via WEB
No Bruja se ho dato questa impressione chiedo scusa, il post era ovviamente rivolto solo a quell'essere idiota, per la rabbia magari ho scritto male ma mai ho pensato che qualcuno di voi possa scrivere certe scemenze.
(Rispondi)
el_gugu
el_gugu il 28/01/08 alle 17:43 via WEB
e allora vomita e fottiti zecca rossa !!!! raffaella oltre a toglierti dal mio spazio amici..... cancella anche il mio cellulare grazie...... andrea
(Rispondi)
 
bea_75
bea_75 il 28/01/08 alle 17:46 via WEB
Senti Andrea sei di una ignoranza che non ha limiti, sputi la tua stupidità senza renderti conto. offendi tanto per il piacere di fare, non hai argomentazioni, vivi per partito preso, Mussolini ti avrebbe conficcato un fucile nel culo (scusate il termine ragazzi) e poi avrebbe fatto fuoco, perchè una persona come, squallida, opportunista, che inneggia alla violenza, è solo un poverino che nella vita non ha mai fatto niente di buono e l'uinvidia per gli altri lo attanaglia. scusami ma sei un'idiota. Per gli altri scusate il mio modo colorito di parlare
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 28/01/08 alle 17:44 via WEB
Grazie per l'ultimo grande segnale di civiltà da parte tua blackfront, ne terremo sicuramente memoria.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 28/01/08 alle 17:48 via WEB
A nome del Comitato porgo le mie scuse per quanto di offensivo è totalmente irrazionale è stato scritto questo pomeriggio qui.
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 17:56 via WEB
ragazze vado. un bacione a tutte.
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 28/01/08 alle 17:57 via WEB
ciao Bruja, buona serata!
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 28/01/08 alle 18:00 via WEB
ciao Bea!
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 28/01/08 alle 17:58 via WEB
ciao Bruja!
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 28/01/08 alle 17:59 via WEB
ciao Bruja, vado anche io buona serata a tutti.
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 28/01/08 alle 18:13 via WEB
se andate via tutte vi saluto anch'io! ciaooo
(Rispondi)
italiacboy
italiacboy il 28/01/08 alle 19:13 via WEB
porca vacca. MA COME FAI AD AVERE COSI TANTI COMMENTI????? COMUNQUE... ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI!!!!! HAI CAPITO COSA VOGLIO ??? per chi non lo avesse capito... ELEZIONI!
(Rispondi)
antoniolaretino
antoniolaretino il 28/01/08 alle 20:22 via WEB
'Sera Andrea, ho appena letto lo scambio di opinioni che hai avuto oggi su Pensiero Libero. . Probabilmente manderai a fanculo anche me prima di arrivare alla fine di queste due righe ma due cose te le devo dire: Per quanto superficiale possa essere l'incontro e la conoscenza delle persone tramite web ho avuto una buona impressione di te, ti reputo prima di tutto un uomo inteligente e con dei valori che condivido, oggi dove cazzo li avevi sotterrati??? Le farneticazioni che hai scritto sono ingiustificabili, nel pensiero, nel modo, nell'indirizzo delle persone che oggi hai offeso, e fra queste ci sei anche tu e la tua inteligenza. A presto sentirci. Un saluto, Romano ovviamente. Antonio. P.S. per chiarezza riporto questo PVT su P.L.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 28/01/08 alle 20:54 via WEB
Andrea manda affanculo anche me allora perchè sono completamente d'accordo con Antonio! un FASCISTA è soprattutto un UOMO di valori!!
(Rispondi)
antoniolaretino
antoniolaretino il 28/01/08 alle 20:31 via WEB
Ho un post quasi pronto dove riporto in parte un'intervista a Travaglio sul futuro Premier... è del 2005 ma purtroppo è sempre attuale, se volete... fatemi sapere^_^...
(Rispondi)
 
adamsmith76
adamsmith76 il 28/01/08 alle 20:35 via WEB
Ciao Antonio! Non tocca a me esprimermi ma aspetto impazientemente questo post, visto che per qualche giorno non ci sarò.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 28/01/08 alle 20:53 via WEB
manna manna ^__^
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 28/01/08 alle 20:52 via WEB
sera a tutti..vedo che c'è stata maretta..allora non sono io che faccio casino ^__^
(Rispondi)
 
adamsmith76
adamsmith76 il 28/01/08 alle 20:54 via WEB
Ciao LUPO!!
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 28/01/08 alle 20:54 via WEB
ciao Adam..tutto bene? ^__^
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 28/01/08 alle 20:59 via WEB
Tutto bene LUPO; avevo proposto a Blackfront di leggere il tuo commento di ieri sera su Napoli Romantica: purtroppo non mi ha dato ascolto. Forse avrebbe capito qualcosa.
(Rispondi) (Vedi gli altri 15 commenti )
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 28/01/08 alle 21:04 via WEB
non so che dire Adam..io dico sempre quello che penso..senza preoccuparmi se questo è politicamente corretto o meno..ma se abbandonassi gli ideali che sono il caposaldo della mia ideologia tutte le cose che dico diverrebbero parole al vento!! secondo me fascismo non vuol dire xenofobia o prevaricazione dei piu' deboli..anzi è proprio a favore dei deboli che i forti dovrebbero lottare per affermare gli ideali di politica sociale..altrimenti fra fascisti a nazisti non ci sarebbe alcuna differenza..e invece non è affatto cosi'..
(Rispondi)
 
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 28/01/08 alle 21:07 via WEB
Hai centrato il punto Lupo, ma non avevo dubbi^_^
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 28/01/08 alle 21:10 via WEB
ti ringrazio Antonio..secondo me io e te ci dobbiamo candidare se si va a votare!! ci bastano due trasmissioni televisive per parlare di quello che deve essere la DESTRA in italia e sti 4 morti de sonno di politici li mandiamo tutti a casa ^__^ lo so sto diventando presuntuoso..ma so loro che so troppo scarsi ehehehe
(Rispondi)
 
 
 
ComitatoL
ComitatoL il 28/01/08 alle 21:42 via WEB
Meglio di no Lupo... mi trovo a fianco della Brambilla e divento subito un Circolino;-)))
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 21:44 via WEB
ahahahhaha Antonio torna in te, mi fai impressione quando scrivi con questo nick! Antonio, sei d'accordo se inserisco il blog di marci nei blog amici?
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 28/01/08 alle 21:47 via WEB
ahahahahahahahaha con la linguazza da arrapato tipo villaggio ^__^
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 21:49 via WEB
ecco appunto.
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 28/01/08 alle 21:08 via WEB
Certo che c'è differenza LUPO. Però si tende sempre a dire nazifascismo... due movimenti che nascono invece in maniera molto diversa. Ma tu ieri hai fatto un bel commento; per questo mi sarebbe piaciuto che Black lo avesse letto.
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 28/01/08 alle 21:14 via WEB
si parla di nazifascismo perchè la sinistra in italia ha preferito speculare e tirare in mezzo il fascismo nelle porcate fatte dal nazismo..ma come diceva giustamente Cate ieri su NapoliRomantica..lo stesso Mussolini disse che non esiste una razza superiore alle altre e che gli Ebrei non sono da ritenersi come razza inferiore..parole che sposo in toto..perchè se mi ritenessi migliore di altri porterei me stesso allo scalino piu' basso dell'evoluzione umana!! io sinceramente essere inferiore ritengo solo chi uccide,chi stupra,chi delinque a scapito dei piu' deboli..chi usa la forza per assoggettare il prossimo e limitarne la libertà..se immagino una società ideale..la immagino spietata nei confronti di chi delinque..e molto sociale e sempre vicina verso chi è piu' debole ed ha bisogno..del resto non a caso il fascismo nasce dal socialismo..
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 28/01/08 alle 21:18 via WEB
inoltre il nazifascismo come movimento NON esiste!! e sfido chiunque a smentirmi..
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 28/01/08 alle 21:18 via WEB
Sì, LUPO e infatti non capisco le posizioni come quella di Black: vedo in lui una certa contraddizione. NON ho MAI visto nelle tue parole le sue posizioni!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 28/01/08 alle 21:21 via WEB
io conosco un po' Andrea..le cose che scrive nel suo blog le approvo e condivido molte delle sue battaglie..non so perchè quando scrive qui cambia atteggiamento..so che se crede davvero nelle cose che scrive di solito dovrà essere il primo a considerare che ha esagerato..anche se ,come diceva anche Baross,il fatto che gli ebri abbiano subito la Shoah non gli da il diritto di fare prepotenze verso le altre popolazioni..
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 28/01/08 alle 21:25 via WEB
Certo, LUPO, si può discutere e fare critiche, ci mancherebbe; quello che non capisco è il suo modo di porsi: nessuno lo aveva attaccato, poteva rispondere senza bisogno di aggredire ed offendere. Comunque è acqua passata.
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 28/01/08 alle 21:30 via WEB
sono d'accordo Adam..e lui non si doveva permettere di mancarvi di rispetto..doveva essere il primo a rispettare le regole di questo blog proprio perchè professa certi ideali..e quindi è giusta la vostra reazione..l'altra volta era stato provocato e quindi ho espresso la mia difesa nei suoi confronti..stavolta no mi dispiace..
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 28/01/08 alle 21:32 via WEB
Per quel che mi riguarda era la prima volta che lo incontravo: non lo conoscevo proprio; non so chi lo abbia provocato.
(Rispondi)
antoniolaretino
antoniolaretino il 28/01/08 alle 21:05 via WEB
Bentrovati!!! allora vado? si gira pagina? Sicuri?
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 28/01/08 alle 21:08 via WEB
vai vai Antò!! stai in una botte de ferro!! ehehehe
(Rispondi)
 
adamsmith76
adamsmith76 il 28/01/08 alle 21:09 via WEB
Per me va bene antonio.
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 21:32 via WEB
Antonio ok anche per me. Ciao ragazzi, solo per dire che non mi sembra corretto continuare a parlare di Andrea, visto che è in lista nera e non può rispondere. Per il resto concordo con te Lupo, condivido moltissimo di ciò che scrive sul suo blog.
(Rispondi)
 
adamsmith76
adamsmith76 il 28/01/08 alle 21:34 via WEB
Ma puoi benissimo toglierlo dalla lista nera. Comunque se vuole rispondermi può farlo in pvt: da me nessuno è in lista nera e tutti possono dirmi ciò che vogliono.
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 28/01/08 alle 21:36 via WEB
non posso toglierlo perchè si decide con la maggioranza della giunta. e comunque visto che qui, pubblicamente, non puo' risponderti, non è giusto continuare a parlarne. se vuoi chiarire con lui scrivigli in pvt.
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 28/01/08 alle 21:38 via WEB
Non ho iniziato io la discussione Bruja e nemmeno sapevo che era in lista nera. Ora che lo so lascio perdere perchè oltre al fatto che non è giusto parlare sugli assenti nemmeno mi interessa.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 28/01/08 alle 21:35 via WEB
sono d'accordo..argomento chiuso..se sbloccarlo o meno è cosa vostra..visto che io non sono stato offeso..
(Rispondi)
moraesposito
moraesposito il 17/06/14 alle 13:15 via WEB
bellissimo post. mi piace veramente tanto. Grazie hai reso migliore una giornata di merda. Si è rotto il mio cellulare e non trovo i ricambi alcatel da nessuna parte
(Rispondi)
moraesposito
moraesposito il 17/06/14 alle 13:33 via WEB
Questo blog è molto interessante. Lo aggiungo subito ai miei preferiti. Grazie mi hai distratto. Oggi è proprio una brutta giornata. Il mio cell si è rotto e i ricambi dei cellulari alcatel ormai non si trovano più. Mi sa che mi devo comprare un cellulare nuovo uffa
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963