Creato da: andy_h il 01/07/2007
la mia quotidianità...e tutto ciò che mi riguarda..

 

 
« ...... »

...

Post n°422 pubblicato il 07 Luglio 2015 da andy_h

Ma io mi chiedo...per quale cavolo di motivo preferiamo lo stronzo al bravo ragazzo???

Cosa ci piace cosi tanto in quei essere incostanti, bipolari, menefreghisti e teste di cazzo?

Non posso nemmeno spiegare l effetto che ha su di me il bravo ragazzo in questo momento.

La persona che non mi diceva nulla.. perche è introverso ecc ecc ora mi dice tutto.

Diamine... com'è strana la vita!

Passiamo un sacco di tempo in cerca di cose che un bravo ragazzo ci può dare ma poi lo snobbiamo per lo stronzo di turno..

Ma siam cretine forti eh.. ma FORTI!

E vabbè.. meglio capirlo tardi che mai...

Io continuo a essere felice :)  <3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

andy_hOrzowei900maurobo60qwefghcxzanimafragilexfaraone130gattoxgattaondadgl5puffo.bluukatya_adavinalogicocall.me.Ishmaelseveral1latortaimperfetta
 

Ultimi commenti

Beh la voglia si può perdere.. per tanti motivi.. e anche...
Inviato da: andy_h
il 01/07/2015 alle 17:54
 
Voglio darti un consiglio, non perdere mai la voglia di...
Inviato da: sols.kjaer
il 01/07/2015 alle 16:09
 
:)
Inviato da: andy_h
il 29/06/2015 alle 17:09
 
la mia topina <3
Inviato da: animafragilex
il 26/06/2015 alle 12:40
 
ohi, si! hahaahhahaahha
Inviato da: andy_h
il 04/07/2014 alle 10:00
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963