Creato da: andy_h il 01/07/2007
la mia quotidianità...e tutto ciò che mi riguarda..

 

 
« ...

...

Post n°425 pubblicato il 28 Settembre 2015 da andy_h

Sono una fottuta bomba che cammina.. peccato che l unica cosa che distruggo sono me stessa.

In un modo o in un altro mi devo sempre sabotare...

Anche se vivo qualcosa di davvero bello e speciale... soprattutto perchè non l ho mai vissuto... mai avuto in questo modo... Io devo piantare cmq l esplosivo sotto le fondamenta.

Perchè in fondo.. io non ci credo.

Non ci credo che qualcuno possa amarmi per quella che sono... che possa davvero restare. 

Non ne vedo ne il motivo ne la ragione. 

Se ne sono sempre andati tutti... e allora perchè lui dovrebbe restare?

Sono sempre stata un passaggio... una sosta in attesa di qualcosa di meglio. E quel meglio è sempre arrivato...

E allora perchè dovrei permetermi di vivere questa cosa se prima o poi mi lascerà a pezzi?

E questa volta i pezzi non li rimetto insieme... questa volta non credo di esserne capace.

Lui è tutto quello che ho sempre sognato e mi fa sentire come ho sempre desiderato.

E per questo quando me lo toglierà, farà molto molto molto molto male. 

Mi chiedo se ho fatto bene ad uscire dalle mie mura.. o se le sto già tirando su di nuovo.

Illusa.. pensavo di essermi liberata delle mie paure... e invece eccole qui... di nuovo.. a rovinare tutto.

Un disastro.. sono sempre un disastro.

E mi chiedo perchè scappo sempre.. da me stessa...da tutto... 

..perchè permetto al mio passato e alle mie paure di averla vinta?

Dovrei godermi come ho fatto fino ad ora ogni secondo con lui.. ed ogni minuto che mi rende felice.. e sono tantissimi... 

e invece no.. eccomi qua... con un angoscia addosso che non provavo davvero da tanto tempo. D'altronde non ho provato nulla per anni prima che arrivasse lui...

Ho paura di tornare in quel posto.. fatto di niente.. di zero emozioni. Perchè zero emozioni vuoldire zero possibilità di soffrire... Ho paura di permettere alla mia paura di farmi scappare e troncare tutto solo per non soffrire in futuro... 

Perchè devo sempre rovinare tutto? Che problemi ho???? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

andy_hOrzowei900maurobo60qwefghcxzanimafragilexfaraone130gattoxgattaondadgl5puffo.bluukatya_adavinalogicocall.me.Ishmaelseveral1latortaimperfetta
 

Ultimi commenti

Beh la voglia si può perdere.. per tanti motivi.. e anche...
Inviato da: andy_h
il 01/07/2015 alle 17:54
 
Voglio darti un consiglio, non perdere mai la voglia di...
Inviato da: sols.kjaer
il 01/07/2015 alle 16:09
 
:)
Inviato da: andy_h
il 29/06/2015 alle 17:09
 
la mia topina <3
Inviato da: animafragilex
il 26/06/2015 alle 12:40
 
ohi, si! hahaahhahaahha
Inviato da: andy_h
il 04/07/2014 alle 10:00
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963