Creato da: andy_h il 01/07/2007
la mia quotidianità...e tutto ciò che mi riguarda..

 

 
« ...... »

...

Post n°406 pubblicato il 30 Aprile 2013 da andy_h

Due giorni di fila... cavolo non mi capitava da anni di scrivere cosi spesso!

Evidentemente ho tanto bisogno di sfogare, ma tanto eh.

Ormai non parlo molto con le mie amiche... mi sento pesante e lagnosa quando lo faccio, e poi ognuna di loro ha i cavoli propri e certo non hanno bisogno della mia strabordante "allegria".

Non so il motivo dello sfogo, ma tanto ci arriverò in modo sconnesso prima della fine della pagina.

Mi sento più sola che mai. Mi sento più triste e demoralizata che mai. Mi sento più indifferente verso la vita che mai.

Mi sento più autodistruttiva che mai. Sempre li a sabotarmi, e a sabotare. Sperando poi che il tale o la tale in questione se ne accorga e mi venga a salvare.

Hahahaha.. come se qualcuno lo potesse davvero fare.

Perchè il realtà io non voglio essere salvata. Perchè desidero certe cose ma ne fuggo e le distruggo prima che si formino.

Pochi capiscono che è un estremo modo di autoconservazione... io mi protteggo cosi.

Sono arrivata a pensare che davvero la solitudine sia il male minore.

Mi hanno detto stamattina " non vorrei che escludessi le persone a priori solo per non restare delusa...cosi ti precludi la vita..."

E io mi son resa conto per l ennesima volta da un anno a questa parte, che non me ne frega davvero niente. Ne della vita, ne di precludermi questo o quello... io non vedo l ora che finisca. Io non riesco a vedere la felicità... io non ne provo un reale pezzettino da 10 mesi e 27 fottuti giorni.

E VAFFANCULO a chi mi dice che è esagerato, che la vita è bella e merita di essere vissuta perchè è una sola.. me ne FOTTO. ME NE FOTTO.

Lei mi manca... ogni fottuto giorno.. e ogni giorno è na merda... è uno schifo... e non ne vedo di luci in fondo al tunnel... qua è buoi pesto. Qua ce solo angoscia... qua c'è solo disperazione... e insofferenza mista a indifferenza verso tutto e tutti.

COme posso solo pensare di avere una vita un minimo normale se provo queste cose? COsa cazzo dico alal gente quando mi dice "quando ti farai una famiglia starai meglio" ... ma meglio di cosa???? Come può uno pensare di incontrare qualcuno e fargli capire come si sente al 99% del tempo... e come può una persona accettarlo?

Sempre se non demolisco tutto prima come sono solita a fare. Ma perchè in fondo so che non ho molto da dare... conoscendomi meglio poi se ne accorgono sempre... che non ne vale la pena... allora non mi do pena neanche di pensare a certe cose.

Dispiace certo... non è questa la vita che ho pensato di fare... non ho pensato di restare senza lei prima dei 30 anni.... non pensavo di arrivare appena alla fine del mese.... non pensavo di avere un padre di merda menefreghista e tanto meno dei parenti altrettanto velenosi.... non pensavo di non riuscire a vedere un futuro per me... e non pensavo di restare sola e senza una famiglia.

Eppure è successo... e ora, io sono tanto stanca... ma tanto.

E sono stanca di cercare anche solo di spiegare alle persone che mi circondano come  e perchè mi sento cosi.

Fra poco è il mio compleanno e ho detto alle mie amiche che non voglio nemmeno sentirlo nominare.. zero auguri e zero tutto.

Mi son sentita dire di essere esagerata... ah beh... cazzo te lo spiego che ogni fottuto anno alle 18.55 mi arrivava un messaggio strappalacrime di mia mamma... ogni anno.... e che quest'anno non ci sarà... ; che l anno scorso al mio compleanno è stata l ultima volta che è stata a casa... che dopo è nettamente peggiorata... e che poco dopo è morta. CAzzo te lo dico a fare, se poi mi devo sentire dire che sono esagerata.

E la gente si chiede perchè mi allontano e mi chiudo a riccio. Perchè sono stanca di spiegarmi... se poi devo sentirmi dire che sono esagerata, cagacazzo, acida o egocentrica.

Vaffanculo. Me ne sto per i cazzi miei...non sento nessuno e sto meglio. Sono sempre stata bene da sola....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Confusa3infelice/trackback.php?msg=12068928

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ROBERTOEGIORGIA
ROBERTOEGIORGIA il 06/05/13 alle 20:34 via WEB
Capito per caso nel tuo blog in seguito alla tua visita , non occorre che tu ricambi , lo dico subito . Io mi chiamo Roberto , scriviamo in due su questa specie di blog politico che non è solo politico . Non so come dirtelo , perche' nello scrivere sono anche piu' confusionario di te , visto che sei tu stessa a dire di esserlo . Non staro' qui a sacramentare sulla bellezza della vita o altre cazzate , in piu' mi sono sbattezzato da un anno . Credo in Dio ma a modo mio , senza dogmi rivelati dai potenti e dai preti , che spesso coincidono . Ti dico solo : tua mamma ti vede da Lassu' , non sarebbe contenta di cio' che dici e del tuo scarso amore per la vita . Fallo per lei e per te stessa , vivi , reagisci . Non so perche' mi permetto di dirti questo , sappi che sono un ex eroinomane , storia conclusa molti anni fa , carcere compreso . Non ho piu' mio papa' , col quale litigavo spesso , ma alla fine , quando non riusciva piu' a far nulla a causa di un tumore devastante , lo aiutavo e lo lavavo . Devi volerti bene , in questo modo vorrai bene a tua mamma . E se hai un padre menefreghista puoi sempre tentare di andar via di casa , se hai lavoro non lo so , le cose vengono un po' alla volta . Scusa se mi son permesso , volevo solo spronarti . Esci dal buoi che ti trattiene . Non conosco il tuo nome e chi sei veramente , solo che quel che scrivi mi ha colpito moltissimo . Ti abbraccio . Roberto
(Rispondi)
 
 
ROBERTOEGIORGIA
ROBERTOEGIORGIA il 06/05/13 alle 20:35 via WEB
Nella penultima riga c'è scritto " buoi " . Volevo dire " buio " . Spero almeno di averti fatto ridere . Ancora un abbraccio , ciao .
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Ultime visite al Blog

andy_hOrzowei900maurobo60qwefghcxzanimafragilexfaraone130gattoxgattaondadgl5puffo.bluukatya_adavinalogicocall.me.Ishmaelseveral1latortaimperfetta
 

Ultimi commenti

Beh la voglia si può perdere.. per tanti motivi.. e anche...
Inviato da: andy_h
il 01/07/2015 alle 17:54
 
Voglio darti un consiglio, non perdere mai la voglia di...
Inviato da: sols.kjaer
il 01/07/2015 alle 16:09
 
:)
Inviato da: andy_h
il 29/06/2015 alle 17:09
 
la mia topina <3
Inviato da: animafragilex
il 26/06/2015 alle 12:40
 
ohi, si! hahaahhahaahha
Inviato da: andy_h
il 04/07/2014 alle 10:00
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963