Un blog creato da alfa_omega_2009 il 21/10/2009

Cortigiana scaltra

Dietro la maschera osservo la mia corte e scelgo la mia preda...a chi tocchera'?

 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhausRosecestlaviegianor1alfa_omega_2009smsdgl11TopoCanguroforddissechemaresogno67IlGrandeSonnogiovia.stellastrong_passionAINAFETSudoyagaaprite.a_casanovapsicologiaforense
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao!!
Inviato da: maresogno67
il 04/11/2018 alle 18:43
 
Come un lume lontano che sparisce e riappare fra la nebbia...
Inviato da: gianor1
il 04/11/2018 alle 16:50
 
Ben ritrovato!!!! il primo della allegra banda che ho...
Inviato da: alfa_omega_2009
il 04/11/2018 alle 08:34
 
Io... come sempre!!! ;-)
Inviato da: romhaus
il 03/11/2018 alle 15:50
 
buon anno Madame...
Inviato da: aprite.a_casanova
il 08/01/2013 alle 12:21
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« AGGIORNAMENTI LOGORROICIBRAINSTORMING SERALE »

BRAINSTORMING DEL MATTINO

Post n°65 pubblicato il 26 Novembre 2012 da alfa_omega_2009

Bene! Pure il ballottaggio ci mancava! Un'altra settimana di patimento per sta minkia di primarie! Ma io mi chiedo...ma perche' ci si ostina a prenderci tutti per scemi?! Forse che questa scimmiottatura del sistema americano ci fa sentire piu' easy? Rendiamoci invece conto di una cosa sola...rapportiamo il numero di abitanti degli Stati Uniti al nostro...un elefante e una pulce...ebbene...in Italia abbiamo la classe politica che non e' capace di tirare fuori un nome per rappresentarsi! Quattro cani che non si mettono d'accordo!

E finita la farsa del pd eccoci servita quella del pdl!!!

Che poi sappiamo benissimo che nulla cambiera'...finche' non si estinguera' questa classe politica di merda con una riforma elettorale radicale.

Basta.Ho detto!

P.s.   E la Juve ha pure perso. Ma stavolta non siamo noi i ladri!

                                        Madame

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

PABLO NERUDA

Mi piaci quando taci perché sei come assente,
e mi ascolti da lungi e la mia voce non ti tocca.
Sembra che gli occhi ti sian volati via
e che un bacio ti abbia chiuso la bocca.

Poiché tutte le cose son piene della mia anima
emergi dalle cose, piene dell'anima mia.
Farfalla di sogno, rassomigli alla mia anima,
e rassomigli alla parola malinconia.

Mi piaci quando taci e sei come distante.
E stai come lamentandoti, farfalla turbante.
E mi ascolti da lungi, e la mia voce non ti raggiunge:
lascia che io taccia col tuo silenzio.

Lascia che ti parli pure col tuo silenzio
chiaro come una lampada, semplice come un anello.
Sei come la notte, silenziosa e costellata.
Il tuo silenzio è di stella, così lontano e semplice.

Mi piaci quando taci perché sei come assente.
Distante e dolorosa come se fossi morta.
Allora una parola, un sorriso bastano.
E son felice, felice che non sia così.

 
 
 
 
 
 
 

ALDA MERINI

Se la morte

fosse un vivere quieto,
un bel lasciarsi andare,
un'acqua purissima e delicata
o deliberazione di un ventre,
io mi sarei già uccisa.
Ma poichè la morte è muraglia,
dolore, ostinazione violenta,
io magicamente resisto.
Che tu mi copra di insulti,
di pedate, di baci, di abbandoni,
che tu mi lasci e poi ritorni

senza un perchè
o senza variare di senso
nel largo delle mie ginocchia,
a me non importa

perchè tu mi fai vivere,
perchè mi ripari da quel gorgo
di inaudita dolcezza,
da quel miele tumefatto

 e impreciso
che è la morte di ogni poeta.

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963