Creato da: CupidoLibero il 05/05/2012
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo. Gandhi

 

9

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 

 
« AriaDedica »

Sogno di Te

Post n°25 pubblicato il 09 Luglio 2014 da CupidoLibero
 

 

 

 

 

 

Chiudere gli occhi

per tornare a prendere la tua mano,

in quel mondo dei sogni

dove ti siedi accanto a me

mentre le tue labbra mi baciano con passione

e sento il tuo cuoreattaccato al mio

e noi ci sentiamo un solo cuore tanto enorme

che ama senza limiti dentro lo stesso amore 

 

 

 

 

 

Ho bisogno di sentire il tuo tocco,

è quel senso di pace che serve

alla mia vita ho bisogno di sentire

il tuo modo di amarmi, come desidero

che il tuo amore, la tua tenerezza torni

a tenermi tra le tue braccia strettamente,

e con passione.

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963