Creato da: CupidoLibero il 05/05/2012
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo. Gandhi

 

9

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 

 
« Sogno di TeDa sempre, unica tu. »

Dedica

Post n°26 pubblicato il 27 Giugno 2015 da CupidoLibero
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per te.

Per te io rappresento tutti i peccati

che non hai mai avuto

il coraggio di ... commettere.

-OSCAR WILDE-

 

 

 

 

 

Le donne creano in noi l'amore,

hanno il diritto di chiedere

che venga loro restituito.

 

Lei è davvero divina,

più di ogni essere vivente.

 

Se una ragazza può dare un'anima

a chi ha vissuto finora senza averne una,

se può dare il senso della bellezza

a chi ha vissuto una vita sordida e sgradevole,

se lo può strappare dalla sua condizione d'egoismo

e suscitare in lui lacrime per sofferenze e pene

che non sono le sue,

merita tutta la sua adorazione,

merita l'adorazione del mondo intero.

 

Ogni volta che la guardo,

capisco che per lei farei qualunque cosa,

anche rinunciare alla mia stessa vita.

 

È un compromesso che sono disposto a fare,

pur di averla con me.

 

Certo,

questi sono sogni praticamente irraggiungibili,

ma io sono sempre stato un sognatore.

 

Sogno e non mollo, mai.

 

Quando stai per mollare,

fermati un attimo

e pensa al motivo per cui hai resistito fino ad ora.

 

Pensa alla meta,

non a quanto sia lungo il tragitto.

 

Guardati allo specchio

e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte.

 

Lotta e combatti.

 

E quando ciò che desideri sarà tuo,

porta una mano al cuore

e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto.

 

E se avrai qualche cicatrice non preoccuparti,

non c'è vittoria senza una ferita di guerra,

non c'è arcobaleno senza la pioggia.

 

Questo è ciò che mi ripeto ogni giorno,

quando mi sveglio. Sono un lottatore,

un sognatore.

 

Sono l'arcobaleno che arriva dopo la tempesta,

ma a quanto pare non è abbastanza.

 

Quello che ho commesso è un peccato,

mi sono innamorato di colei che, secondo molti,

è quella sbagliata

e potrà solo farmi del male col passare del tempo.

 

Quello che però gli altri non capiscono,

è che io la amo da anni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

copia da web

 

 

 

 

 

Io vi ringrazio Care donne e manichini

che mi chiedete l'amicizia,

ma essere preso per i fondelli 

non è mai stato un mio obiettivo,

Siete sempre gli stessi su i vari siti 

pochissime anime scrivono per propria scelta.

Pensate a fare il vostro lavoro,

e lasciate tranquilli chi usano uno spazio,

per farne un uso personale e legale.

Non vi giudico seriamente 

chi usa il web per lavoro 

dovrebbe ammetterlo sul suo profilo,

e non nascondersi dietro a immagini non proprie.

Fate quello che dovete fare e non innervosite chi 

non vi apprezza, la vita reale è per se molto difficile,

complicare anche questa virtuale di chi non vi vuole vicino,

è veramente sgradevole, tra qualche tempo le vostre finzioni

non potranno essere più usate, questo renderà un servizio

molto più serio e finalmente privo di molte maschere!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963