Creato da: CupidoLibero il 05/05/2012
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo. Gandhi

 

9

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 

 
« Immagina.Sognatore di Sogni »

Richiesta.

Post n°29 pubblicato il 04 Febbraio 2016 da CupidoLibero
 

 

 

 

 

 

 

poesia - Detto fra noi blogger amici di libero ...

          oggi, ho deciso,

                      rubo, ai miei "simili"

Una richiesta,

             non lasciare non vale la pena,

                             Il mio cuore,

se non ci sei è un immacolato deserto.

              Ti amo gioia 

                                che fai?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per chi legge,

io parlo dei miei amici che sono su libero,

e tutti nella mia lista,

non vi montate la testa.

 

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963