Creato da: CupidoLibero il 05/05/2012
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo. Gandhi

 

9

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 

 
« Richiesta.Un Storia »

Sognatore di Sogni

Post n°30 pubblicato il 13 Febbraio 2016 da CupidoLibero
 

 

 

 

 

 

 

Ho messo la punta della lingua..

avida al centro

di un  mistero gaudioso..

nascosto tra le tue calde cosce..

il tuo amore..

 guarisce le mie piaghe

tutti i miei peccati 

ancora una volta..

Sento le tue dita scivolare sulla pelle..

ricordano la mia lista dei desideri

sfidando le mie emozioni..

rivelando la mia volontà

di

un

sognatore di sogni

insieme a te..

nei  desideri del mio cuore,

per accendere il fuoco della mia passione.

il

peccato puro originale,

Fino a quando?

Anche quando sarò in grado di resistere? ©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963