Creato da: CupidoLibero il 05/05/2012
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo. Gandhi

 

9

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 

 
« Storia di Noi.Per te amore mio »

In quiete.

Post n°33 pubblicato il 13 Luglio 2016 da CupidoLibero
 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Bellezza,

L'ho vista mentre ritornavo a casa,

L'ho vista ridere negli occhi di un bambino,

Mezzo nudo, coperto di vestiti a brandelli.

 

La Bellezza,

L'ho vista svolazzare Nella Brezza,

Verde, giallo, marrone, rosso in numerose Foglie.

ne ho vista Salire Una, su un albero morto e secco,

Dare vita a quello Che Spesso non riusciamo a VEDERE.

 

La Bellezza,

l'ho sentita negli spruzzi che mi solleticano i Piedi,

in morbide onde, avanti e indietro, provenienti dal mare.

Ho sentito il Suo bacio Sulle guance,

Sempre lì negli occhi della donna che Amo.

                                                            La Bellezza.

 

 

 

 

 

 

cupidolibero

 

 

 

 

 

 

Blog. fermo per qualche giorno si parte.

un saluto a chi rimane *

 

 

 

-

 

 

 

 

cupidolibero

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per essere chiari,

gentile Signora sono onorato che lei mi abbia scritto,

tante frasi galanti,ma la mia presenza su libero,

è, esclusivamente per contatti di amicizia,

non di qualsiasi altro che arrivi al rapporto intimo.

E, non mi intrattengo con nessuno nemmeno per iscritto.

 

Grazie e tante cose belle.

                                C.L.

......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963