Creato da: CupidoLibero il 05/05/2012
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo. Gandhi

 

9

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 

 
« In quiete.Lei è la luce..solo mia »

Per te amore mio

Post n°34 pubblicato il 03 Settembre 2016 da CupidoLibero
 

 

 

 

 

 

 

Con gli anni passati accanto a te

in questo modo pazzo di amare te ogni giorno è più difficile.

Credo che l'amore è che, si sente tra la mente e il cuore

e non si potrebbe spiegare.

Ma non importa, io ti amo ed è perché non c'è giorno

in cui non penso a come migliorare la vostra giornata,

come farti sorridere quando ti arrabbi,

a letto e immaginare che uno di questi giorni sarà il nostro letto

che non mentirà, e immaginare che ci sei,

perché sei veramente tra quelle lenzuola,

lì aspettando solo me.

A volte vorrei che accada in fretta il capire cosa ti manca di me.

Ogni problema che attraversa il vostro percorso

desidero che tu non perda la fiducia in me,

è il mio più grande problema,

ma si sa io sarò sempre lì a dare un calcio

a questo problema e avere per te i migliori abbracci.

Ed è vero che io sono a volte un po 'insopportabile,

molto pesante con le mie sciocchezze ..

ma non dimentico che se ho paura è perché ti amo

e non ho voglio perderti.

Per questo mi troverai tra i tuoi risvegli

con il tuo nome in mente e il tuo sorriso nel mio cuore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[ù_*]

Rispondo ad una donna che afferma che gli amici

di una mia giovanissima cara amica

sono tutti profili a sfondo erotico.

Addirittura che sono troll copia quando costei

non si è resa conto che sono di un altra mia amica

dove specifica molto bene che quei 5 blog scritti

con la sua identica descrizione sono tutti i suoi,

anche perché portano il suo altisonante e conosciuto nome.

Terribile leggere quelle accuse ingiustificate

posso capire che dietro un nik ci si possa nascondere il male,

ma anche se fosse a nessuno deve essere permesso di offendere

e calunniare persone che non si conosce.

Chiunque apre un profilo lo gestisce a proprio gusto,

e non deve essere giudicato sotto note di sconosciuti

Mi duole dire a costei che il mio essere erotico

è dedicato solo alla donna che amo,

amo la bellezza,la classe,il fascino, in una donna,

non giudico il suo aspetto come il suoi post

io GIUDICO le sue risposte e le sue accuse verso NOI

Non rilascio consigli alle persone ma oggi lo faccio,

IO LA SEGNALO PERCHé LO RITENGO GIUSTO

E PER QUESTO LE "CONSIGLIO"

DI EVITARE IN QUESTO CONTESTO ALTRE MALDICENZE.

Il resto lo deciderà l'organo competente.

.......................................................................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963