Creato da: CupidoLibero il 05/05/2012
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo. Gandhi

 

9

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 

 
« Per te amore mioNik famosi? »

Lei è la luce..solo mia

Post n°35 pubblicato il 23 Ottobre 2016 da CupidoLibero
 

 

 

 

 

 

 

 

 

I tuoi abbracci sono dolorosi e piacevoli

stretti come una corda sulla carne.

la mia carne è debole,il mio corpo è solo tuo.

E per te si è, spogliato dell'anima,

il mio cuore assonnato schiavo del tuo odore di femmina.

Il mio sangue disseta la tua sete la mia pelle il cibo

la tue labbra mi fanno rabbrividire le sento esplodere dentro di me.

Hai negli occhi la luminosità delle Amazzoni prima della battaglia

come se ti fosse stato disegnato addosso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono dispiaciuto ma non mi interessano rapporti diversi

da una comunicazione sotto un post. 

All'inizio della mia comparsa su libero

ero sul serio certo di fare delle simpatiche conoscenze

ma da qualche mese non mi interessa più,

non posso essere quello che cercate.

buona vita 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963