Creato da DgVoice il 20/11/2008

RADIODgVoice Vintage

I love my web radio !

 
 

      migliori motori di ricerca

 

YOUTUBE CHANNEL BY CELEBRTYELITE

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

Scopri PlayVideo! Clicca qui!

 
PLAYLIST!

Scegli la tua playlist da inserire nel blog, trovi i codici cliccando sui nomi degli artisiti: copia il codice in un box personalizzabile, salva e il gioco è fatto!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

FemmeNoireVoglio_Essere_Amatomara.mandolaapungi1950trerotolacarmineshortmarikiku0deangeliangeloqmrDgVoicegryllo73alicerotolonaz43avvbia
 
 

CANALE YOUTUBE BY DGVOICE

 

 

« 137 MAIALINI IN DOLLARI ...IL PROF 30enne SCAPPA CO... »

65 MILIONI DI DOLLARI ALL'UOMO CHE SEDURRA' LA FIGLIA LESBICA

Post n°1522 pubblicato il 27 Settembre 2012 da DgVoice

"Mamma, papà devo dirvi una cosa: sono omosessuale!". La scoperta da parte dei genitori di avere un figlio/a gay può essere in alcuni casi un evento traumatico e difficile. Nessun genitore, quando gli nasce un figlio, pensa che potrà essere "diverso" nelle sue tendenze sessuali eppure succede così come di sovente succede che proprio dalla famiglia arriva il primo "rifiuto".

Rifiuto che ha indotto Cecil Chao Sze-Tsung, ricco immobiliarista di Hong Kong, padre della 33enne Gigi, lesbica, ad offrire una lauta ricompensa, pensate ben 65 milioni di dollari all'uomo che riuscirà a sedurla. Gigi, non è né misantropa, né brutta: è omosessuale e questo per il 76/enne tycoon, secondo quanto scrive il South China Morning Post, è inaccettabile.

Di certo non si accontenterà di un semplice tentativo. Anzi, pare che il suo obiettivo sia quello di farla convolare a nozze. La decisione dell'uomo (una provocazione?), comunicata in questi giorni, è maturata dopo che questi era venuto a conoscenza che la giovane donna, si era sposata con la sua compagna storica, in Francia. "Quell'unione è falsa, mia figlia non si è mai sposata", ha tuonato il magnate del settore immobiliare che, a quanto pare, non riesce ad accettare l'orientamento sessuale di Gigi.
Il marito ideale? "Non mi importa se sia ricco o povero - ha detto Cecil Chao Sze-Tsung parlando con il South China Morning Post - Per mia figlia voglio solo una persona generosa e buona". La stravagante offerta dovrebbe servire da "stimolo per una persona che ha il talento ma non i soldi per avviare una sua attività commerciale". Difficile capire cosa c'entri, questo, con l'affetto per la figlia, che - garantisce il miliardario - è una ragazza d'oro: "Di bell'aspetto e talentuosa. Fa volontariato e rispetta i genitori, oltre ad essere generosa".

Secondo quanto riferiscono i media locali, Gigi Chao, 33 anni, laureata in architettura all'università di Manchester, si sarebbe sposata lo scorso aprile, in Francia, dopo un fidanzamento di 7 anni. A testimoniare l'unione, una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook. Il padre sostiene, però, di non voler costringere la figlia a sposare un uomo, contro la sua volontà. Una rassicurazione - di facciata? - che però non è bastata ad evitargli le critiche degli internauti. "E' un'umiliazione per una donna", hanno scritto alcuni lettori del sito che ha dato la notizia. "Sembra che voglia vendere sua figlia", ha scritto un altro.

COMMENTO PERSONALE:
E' bene ricordare che essere accettati dai propri familiari è uno dei bisogni primari di tutti gli individui ancor più per gli omosessuali il cui sostegno da parte della famiglia è fondamentale per riuscire ad affrontare le difficoltà di una società che li rifiuta e che ha ancora molti pregiudizi nei loro confronti.
Comprensibilissimo uno sbandamento iniziale che rende Il cammino dell'accettazione dell'omosessualità di un figlio difficile, a volte doloroso, ma occorre non dimenticare che i figli, seppur "diversi" da come erano stai immaginati, rimangono sempre figli, con i loro diritti, in primis, quello di essere amati nella loro unicità. Bisogna far leva sul fatto di  aver messo al mondo esseri umani dotati di qualità e virtù a prescindere dal loro orientamento sessuale, e che quest'ultimo,  se vissuto bene, non è lesivo né verso se stessi né verso gli altri.

Ah dimenticavo, un curioso dettaglio il milionario in questione è molto noto nei circoli bene dell'ex colonna britannica, non si perde un evento mondano ma soprattutto non risparmia di vantarsi di aver avuto rapporti sessuali con almeno 10 mila donne...Un comportamento, se vogliamo, non proprio impeccabile per un padre!

 

Pubblicato da Staff Radio DgVoice, Rossella.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Studydaily Answer key Admit card
Inviato da: studydaily
il 21/04/2021 alle 14:19
 
Nice...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:12
 
Great content i can read again and again, if you are...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:09
 
Thank you for the...
Inviato da: yogeshkhetani
il 10/10/2020 alle 12:40
 
SSC CHSL 2018 Question Papers With Answer Keys SSC CGL...
Inviato da: kelwin
il 04/10/2020 alle 12:29
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963