Creato da DgVoice il 20/11/2008

RADIODgVoice Vintage

I love my web radio !

 
 

      migliori motori di ricerca

 

YOUTUBE CHANNEL BY CELEBRTYELITE

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

Scopri PlayVideo! Clicca qui!

 
PLAYLIST!

Scegli la tua playlist da inserire nel blog, trovi i codici cliccando sui nomi degli artisiti: copia il codice in un box personalizzabile, salva e il gioco è fatto!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

FemmeNoireVoglio_Essere_Amatomara.mandolaapungi1950trerotolacarmineshortmarikiku0deangeliangeloqmrDgVoicegryllo73alicerotolonaz43avvbia
 
 

CANALE YOUTUBE BY DGVOICE

 

 

« Gara fotografica: Gli am...CRISTINA AGUILERA: GLI S... »

SCARLETT JOHANSSON NUDA PER HITCHCOCK

La doccia più famosa nella storia del cinema torna a rivivere grazie a Scarlett Johansson. L'attrice interpreta, infatti, Janet Leigh nel film "Alfred Hitchcock and the Making of Psycho". Il biopic, diretto da Sacha Gervasi, è basato sull'omonimo saggio di Stephen Rebello che analizza la difficile genesi di uno dei film più controversi del maestro.

La sceneggiatura, curata da John McLaughlin, sceneggiatore de "Il cigno nero", è incentrata non solo su quel che accadde sul set, ma soprattutto sul rapporto tra il regista e sua moglie Alma Reville, minato dall'ego di Alfred e dalle difficoltà provocate dalla produzione, che vedeva in Psycho un film folle e pericoloso, una pellicola che nessuna casa di produzione cinematografica voleva, a causa della trama molto particolare. Come ben ricorderete, "Psycho", ispirato a un efferato fatto di cronaca e "bollato" come film maledetto dalla critica del tempo (era il 1960), racconta la storia di un serial killer con una madre oppressiva e autoritaria, un po' troppo avanti per quei tempi, un progetto in cui inizialmente nessuno credeva e che durante le riprese divenne per il regista quasi un'ossessione.
Il film, pietra miliare del maestro del brivido, entrato negli annali della storia del cinema debutterà negli Stati Uniti in distribuzione limitata il 23 novembre 2012., giusto per poter concorrere agli Oscar 2013.

L'anteprima mondiale di Hitchcock è fissata per il 1º novembre come film di apertura dell'AFI Fest 2012, ma intanto è già stato diffuso il primo trailer, che ha fatto scattare l'inevitabile confronto tra la scena della doccia originale e quella versione 2012 con Scarlett Johansson.
In rete i commenti mostrano una varietà di opinioni diverse, da un lato quelli che sorridono e parlano di una Scarlett fuori luogo e dall'altro quelli che ritengono la 28enne perfetta per il ruolo.
Accanto a Scarlett Johansson ci sono Anthony Hopkins, nel ruolo del regista britannico, e Helen Mirren, che interpreterà la moglie di Hitchcock, Alma Reville. L'attore televisivo James D'Arcy vestirà invece i panni di Anthony Perkins, a suo tempo perfetto nel ruolo di Norman Bates.

La scena della doccia, causò non pochi problemi a Janet Leigh. "Dal giorno in cui girai la scena più sanguinaria - disse alcuni anni fa l'attrice in un'intervista al 'New York Times' - non faccio più la doccia, ma solo bagni. Ho una paura tremenda. Da allora vivo con molti incubi".

Speriamo non generi la stessa fobia anche nella bella Scarlett!

Pubblicato da Staff Radio DgVoice, Rossella.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Studydaily Answer key Admit card
Inviato da: studydaily
il 21/04/2021 alle 14:19
 
Nice...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:12
 
Great content i can read again and again, if you are...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:09
 
Thank you for the...
Inviato da: yogeshkhetani
il 10/10/2020 alle 12:40
 
SSC CHSL 2018 Question Papers With Answer Keys SSC CGL...
Inviato da: kelwin
il 04/10/2020 alle 12:29
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963