Creato da DgVoice il 20/11/2008

RADIODgVoice Vintage

I love my web radio !

 
 

      migliori motori di ricerca

 

YOUTUBE CHANNEL BY CELEBRTYELITE

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

Scopri PlayVideo! Clicca qui!

 
PLAYLIST!

Scegli la tua playlist da inserire nel blog, trovi i codici cliccando sui nomi degli artisiti: copia il codice in un box personalizzabile, salva e il gioco è fatto!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Voglio_Essere_Amatomara.mandolaapungi1950trerotolacarmineshortmarikiku0deangeliangeloqmrDgVoicegryllo73alicerotolonaz43avvbiachitarraio
 
 

CANALE YOUTUBE BY DGVOICE

 

 

« La tua dedica in Radio D...UN POST NEL POST 7 SCRIT... »

AFFEZIONE COMUNE: HUMOR

Post n°401 pubblicato il 07 Novembre 2010 da DgVoice
 

Leggevo stamane di questa sindrome particolare, che colpisce indistintamente uomini e donne in età matura. I giovani fino a 20 anni pare siano esclusi. In combutta con il tempo è alquanto preoccupante seppur non allarmante. La SADAE, ossia:

SINDROME di Attenzione Deficitaria Attivata dall'Età.

Si manifesta esattamente così:

Decido di lavare la macchina.

Mentre mi avvio al garage, vedo che c'è posta sul mobiletto dell'entrata, decido così di controllare prima la posta.

Poggio le chiavi della macchina sul mobiletto, pr andare a buttare le buste vuote e la pubblicità nella spazzatura e mi rendo conto che il secchio è strapieno.

Visto che tra la posta ho trovato una fattura, decido di approfittare del fatto che esco a buttare la spazzatura per andare fino in banca (tra l0altro è dietro l'angolo) per pagare la fattura con un assegno.

Prendo dalla tasca il porta assegni e vedo che non ho più assegni, allora salgo su in camera a prendere l'altro libretto e, sul comodino, trovo una lattina di coca-cola che stavo bevendo poco prima e che avevo lì dimenticata. La sposto per cercare il libretto degli assegni e sento che è calda...allora decido di riporla in frigo.

Mentre esco dalla camera, vedo sul comò i fiori che ha regalato mio figlio alla mamma,  devo assolutamente metterli in un vaso con l'acqua prima che appassiscano.

Appoggio la coca-cola sul comò e lì trovo gli occhiali da vista che stavo cercando da quando mi sono svegliato.

Mentre vado in cucina a cercare un vaso e a portare gli occhiali da vista sulla scrivania, con la coda dell'occhio vedo un telecomando. Qualcuno deve averlo lasciato lì (ricordo che ieri sera siamo diventati matti a cercarlo), decido di portarlo in sala, al posto suo!!!

Appoggio gli occhiali sul frigo, non trovo un vaso dove mettere i fiori, prendo un bicchiere alto, lo riempio di acqua e penso intanto li sistemo qui dentro, meglio che niente!!!

Torno in camera con il bicchiere in mano, poso il telecomando sul comò e sistemo i fiori nel recipiente, che chiaramente non essendo adatto fa traboccare in terra un bel pò di acqua...Mannaggia!!!

Riprendo in mano il telecomando e mi reco in cucina per prendere uno straccio con il quale asciugare il pavimento bagnato.

Lascio il telecomando sul tavolo della cucina ed esco...cercando di ricordare cosa dovevo fare con lo straccio che ho in mano...

CONCLUSIONE: Sono trascorse due ore e:

Non ho lavato la macchina.

Non ho pagato la fattura.

Il secchio della spazzatura è ancora pieno.

C'è una lattina di coca cola calda sul comò.

Non ho messo i fiori in un vaso decente.

Nel porta assegni non c'è un assegno.

Non trovo più il telecomando della televisione nè i miei occhilai da vista.

C'è una macchia d'acqua sul parquet in camera da letto.

E non ho idea di dove siano le chiavi della macchina.

Mi fermo e penso...Ma come, non ho fatto nulla tutta la mattina eppure non ho avuto un attimo di respiro...Mah!!!

Non ridere perchè come dice un vecchi proverbio: "Ride bene chi ride per ultimo" e poi ancora "Oggi a me, domani a te"...!!!

Adesso sarà bene che io vada perchè devo ancora pulire il patio, infornare la lasagna, tagliare a listarelle i peperoni da fare al forno, caricare e far partire il ciclo di lavaggio della biancheria in lavatrice, intaccare le castagne e metterle in ammollo per circa trenta minuti in acqua, preparare la teglia dove riporre gli spiedini, affettare la cipolla, apparecchiare la tavola, e....meglio fermarmi altrimenti non ricorderò più nemmeno cosa ho scritto!!!

A VOI SUCCEDE MAI DI AVER TANTE COSE DA FARE IN TESTA E DI NON PORTARNE A TERMINE NESSUNA???...

                                         

VI ricordiamo che

Radio DgVoice partecipa a

"Libero Mobile Awards"

chiediamo di sostenerci dando il vostro voto cliccando

 su "Mi Piace" nel banner qui sotto .

Ringraziamo tutti per la gentile collaborazione.

 AIUTATE RADIO DGVOICE A CRESCERE!


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Studydaily Answer key Admit card
Inviato da: studydaily
il 21/04/2021 alle 14:19
 
Nice...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:12
 
Great content i can read again and again, if you are...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:09
 
Thank you for the...
Inviato da: yogeshkhetani
il 10/10/2020 alle 12:40
 
SSC CHSL 2018 Question Papers With Answer Keys SSC CGL...
Inviato da: kelwin
il 04/10/2020 alle 12:29
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963