Creato da LaVale84 il 06/11/2007

DIARIO DI UNA DROLLU

lacrime e brividi

 

« Vita da Babysitter... 2°...Consigli per vivere meglio... »

Aderisci anche tu alla campagna "Egoista abbassa la cresta"!

Post n°39 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da LaVale84
 

Ognuno di noi apre un blog con una o più motivazioni che ritiene valide: c'è chi lo fa perchè ha bisogno di sfogarsi, chi perchè non ha amici con i quali confidarsi, chi perchè ama scrivere, poco importa se di sè o di questioni di attualità!
Ogni tanto faccio un giro, sono curiosa per natura e amo cercare nuovi blog, nuove storie..

Non amo particolarmente i blog pieni di immagini glitterate e video musicali, Alice impazzisce e si impunta, mi fa cadere la connessione e io devo riavviare il pc!  Comunque il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha sacrosanto diritto di pubblicare ciò che vuole nel suo angolino web!

Quello che non sopporto proprio però è la smania di voler apparire e diventare famosi a tutti i costi! In questa community c'è gente che darebbe un rene per diventare blog del giorno e venderebbe la nonna inferma per essere citato tra i blogger famosi!

Ma cara/o coglioncella/o, il giorno in cui ti citano nel libro dei Guinness dei Primati per il numero di accessi o perchè sei stato blog del giorno n1000 volte, dimmi, ti sentirai meglio? Ti sentirai realizzata/o?
Quale sarà il tuo prossimo obiettivo? Conquistare il mondo ogni notte copiando le tattiche di "Mignolo col Prof"?

Bè cara/o coglioncella/o, non contare su di me, io non ti farò diventare famosa/o! Prima di tutto impara a scrivere in italiano corretto poi ne riparleremo!

Perchè tutto questo vi chiederete? Perchè mi sono rotta le palle di chi sfrutta gli altri blogger per farsi i propri interessi!
Vi segnalo solo gli ultimi due casi:

1) mi arriva un mess in pvt con testuali parole:

CIAO,BENVENUTA NELLA "MIA VITA"! ^^
HO VISTO KE HAI SBIRCIATO IL MIO BLOG E SPERO KE SIA STATO DI TUO GRADIMENTO!
(SE TI FA PIACERE,PUOI AGGIUNGERMI AI TUOI BLOG AMICI)
GRAZIE IN ANTICIPO!
BUONA GIORNATA! ;-)

è vero, io sono capitata nel tuo blog grazie al magico tastino "successivo", ma il tuo blog mi è indifferente come tanti altri, non ti aggiungo ai blog amici per il semplice fatto che, per egoismo, non sei neanche passata a leggere una riga da me nè hai avuto il coraggio di scrivere quanto sopra in un commento... Non so voi, ma a me sembra puro egoismo!

2) mi arriva oggi un invito a far parte dei profili amici di una ragazza: incuriosita vado a leggere il blog, uno di quelli sopraelencati che io detesto (rosa, glitter, frasi ad effetto ecc...) per cui me ne vado al volo prima che Alice, nonostante quello che dicono di lei Diego Abatantuono ed  Elena Sofia Ricci, si incazzi e giustamente mi scaraventi i 7mega dalla finestra!

Mezz'ora dopo la dolce fanciulla che mi voleva come amica, in pvt, mi spedisce il seguente messaggio:

hai vota?

Scusa??? Mi sono strangolata con la tisana ai frutti rossi... A parte il fatto che potevi finire di scrivere la frase, ma chi ç§**# sei???

Segue mia risposta diplomatica:

Capisco che tu tenga particolarmente ad essere votata, ma credo che un messaggio di presentazione o una visita al mio blog non ti costavano nulla... non ti ho votata proprio per questo motivo, basterebbe solo un pochino di educazione invece di pretendere voti dagli estranei.. Buona giornata ç°§*@#...

Ma è tutto dovuto??? No! Mi dispiace ma mi oppongo... Cara ragazza, abbi almeno la cortesia di dirmi chi sei invece di pretendere di essere votata come blog-più-figoso-glitteroso-zuccheroso-glamouroso!

P.s: la giovincella ha chiesto scusa...

scusami se ti ho offesa nn volevo cmq nn interessa il voto!!!
Grazie lo stesso della visita nn volevo offenderti o obbligarti !!
Ciao

Che dite la perdoniamo? Sì?? Anche se asserisce che non le importa del voto ma si è subito assicurata che io avessi votato???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

GOOD WRITING IS SEXY..

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PREMIO D ECI E LODE

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 
 

CANCRO AL SENO

cliccare non ti costa
nulla e aiuti la ricerca...

The Breast Cancer Site

 

FACEBOOK

 
 

VARIE DAL WEB


My blog is worth $17,500.74.
How much is your blog worth?

 counter      

glitterbank.com - glitter, jewel & doodle text

 

LE MIE FOTO

 Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Tutte le foto presenti su questo blog, salvo diversa indicazione, sono realizzate da me! Per quanto non sia una fotografa professionista ci metto comunque tempo e passione, quindi siete pregati di non impossessarvene! E' un reato!! Grazie

 

UN PO' DI ME... ANALISI SEMISERIA

AMO:

  • La Biella
  • La Nutella, La Pizza, il Tiramisu
  • I Cani, I Cavalli, I Delfini
  • New York, Londra e Parigi
  • La Montagna, La Neve
  • L'Intimo, I Saponi Profumati, I Tacchi Alti
  • Gli Amici
  • I Bimbi, Il Caffè, Il Sole
  • I Libri, Il Cinema, La Musica
  • L'Azzurro, L'Arancione

ODIO:

  • Il Razzismo, L'Omofobia, la Pedofilia
  • Chi giudica senza sapere
  • Gli Spinaci, I Cachi, il Merluzzo 
  • Le Persone Vuote
  • La Puzza
  • Gli Ostacoli Improvvisi
  • Paris Hilton & Company
  • Le Seghe Mentali
  • I Ragazzini Arroganti
  • La Cistite
  • Piangere, Litigare, Arrendermi
 

DA DOVE MI LEGGI?

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonotrilogi0Domesticat1960juventus_8jikko0efis63sobbruttmapiaccclaudio.morsanuttoil_pabloJ_L_PicardSALVIAMO_LA_TERRAfabio.florosemprepazzapallopallo75aldo.giornoa64
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963