Creato da infedele2005 il 09/08/2007
consigli cercasi per comprendere le donne

Contatta l'autore

Nickname: infedele2005
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: EE
 

pillole di saggezza

....l'amore è un sentimento per persone forti, se sei pavido..... non giocare con l'amore, lascia amare gli altri.... è un gioco con regole precise, dove a volte si vince .. a volte si perde.. ma dove è veramente  importate

.....partecipare..... 

 

Ultime visite al Blog

dolce_pesomara4200stellamarina_01stock76valerio_iotestipaolo40aschatardefinition76pepe11040Sharlinedrhause78aaapvieaqarmarcodegianiarchimedia.mZanzarina11
 

Ultimi commenti

ciao monello,come va
Inviato da: stefania196521
il 15/06/2014 alle 19:19
 
il piu' bello dei miei sorrisi per te,ciao monello
Inviato da: stefania196521
il 16/03/2011 alle 14:43
 
la prima cosa: ci sono due tipi di amore....
Inviato da: ape_furibonda
il 11/02/2011 alle 09:58
 
Ciao!! E' passato tanto tempo, ma sono tornata.. e...
Inviato da: archimedia.m
il 28/07/2010 alle 22:27
 
un bacio monello
Inviato da: stefania196521
il 21/07/2010 alle 20:58
 
 

....se desiderate leggere il mio passato sbirciate il blog :

http://blog.libero.it/amareperche

il mio diario amoroso

il mio indirizzo msn   infedele2005@libero.it

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 
 

Contatta l'autore

Nickname: infedele2005
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: EE
 
I Gemelli presentano una natura molteplice, inafferrabile, irrequieta e mobile come il mercurio. Le risorse mentali qui eccellono e dunque c’è una mente curiosa, mai appagata nella sua sete di conoscenza ed esperienza, una naturale inventiva che si affina nella ricerca di soluzioni ingegnose e di espedienti, uno spirito brillante e caustico che sa interpretare con grande elasticità le situazioni della vita. Il bisogno di comunicare è la molla vitale più potente dei nativi: la relazione con gli altri, a qualsiasi livello, stimola la loro qualità e costituisce il banco di prova della loro personalità.
 

 

« 2- Ma cosa ti piace?4- ristrutturare l'amore »

3- l'importanza del NO

Post n°531 pubblicato il 18 Gennaio 2010 da infedele2005

Questo argomento è da dividersi in tre parti, il passivo, l' attivo, ed il personale, naturalmente il primo è quello che si riceve, il secondo è quello che si impone, ed il terzo è quello che si impara per se stessi.  Se c'è una cosa che si deve imparare per la propria incolumità mentale è proprio l'ultimo dei no, è quello che sencondo me fa veramente la differenza all'interno di una relazione, è la misura del rispetto che offriamo a noi stessi, mettendoci in una posizione comunque di rilievo nella coppia. Il no fa nascere sempre una domanda, il perchè, e da qui nasce un dialogo, quindi confronto nella coppia, è giusto far rispettare le proprie idee, i propri desideri, i propri tempi, nella misura in cui si rispetta si ottiene rispetto, facile da dirsi ma difficile da attuare.
Non è semplice dire di no al partner, per una motivazione facile da comprendere, la paura delle reazioni che da esso nascono, ma voglio comunque soffermarmi al no personale, secondo me è molto più difficile imporre delle regole a noi stessi, nel senso che imparare a dire no a se stessi, vuol dire fare uno sforzo immenso con la propria coscienza, ma questo vuol dire anche, e soprattutto, creare il proprio carattere, partendo dal di dentro, voglio rispetto, mi rispetto, quindi mi rispetti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963