Creato da infedele2005 il 09/08/2007
consigli cercasi per comprendere le donne

Contatta l'autore

Nickname: infedele2005
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: EE
 

pillole di saggezza

....l'amore è un sentimento per persone forti, se sei pavido..... non giocare con l'amore, lascia amare gli altri.... è un gioco con regole precise, dove a volte si vince .. a volte si perde.. ma dove è veramente  importate

.....partecipare..... 

 

Ultime visite al Blog

dolce_pesomara4200stellamarina_01stock76valerio_iotestipaolo40aschatardefinition76pepe11040Sharlinedrhause78aaapvieaqarmarcodegianiarchimedia.mZanzarina11
 

Ultimi commenti

ciao monello,come va
Inviato da: stefania196521
il 15/06/2014 alle 19:19
 
il piu' bello dei miei sorrisi per te,ciao monello
Inviato da: stefania196521
il 16/03/2011 alle 14:43
 
la prima cosa: ci sono due tipi di amore....
Inviato da: ape_furibonda
il 11/02/2011 alle 09:58
 
Ciao!! E' passato tanto tempo, ma sono tornata.. e...
Inviato da: archimedia.m
il 28/07/2010 alle 22:27
 
un bacio monello
Inviato da: stefania196521
il 21/07/2010 alle 20:58
 
 

....se desiderate leggere il mio passato sbirciate il blog :

http://blog.libero.it/amareperche

il mio diario amoroso

il mio indirizzo msn   infedele2005@libero.it

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 
 

Contatta l'autore

Nickname: infedele2005
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: EE
 
I Gemelli presentano una natura molteplice, inafferrabile, irrequieta e mobile come il mercurio. Le risorse mentali qui eccellono e dunque c’è una mente curiosa, mai appagata nella sua sete di conoscenza ed esperienza, una naturale inventiva che si affina nella ricerca di soluzioni ingegnose e di espedienti, uno spirito brillante e caustico che sa interpretare con grande elasticità le situazioni della vita. Il bisogno di comunicare è la molla vitale più potente dei nativi: la relazione con gli altri, a qualsiasi livello, stimola la loro qualità e costituisce il banco di prova della loro personalità.
 

 

« .......e che dire... »

..io e la politica...

Post n°568 pubblicato il 30 Marzo 2010 da infedele2005

...penso sia il primo post che scrivo per spiegare le mie idee politiche, certamente non vuol essere propaganda elettorare o cose simili,  anni fa (ormai) ho studiato le ideologie di sinistra, poi quelle di destra ed infine quelle di centro, oggi le cose sono cambiate a mio avviso, secondo me i dogmi che caratterizzano i vari pensieri politici si sono scardinati dalle loro posizioni, ammorbidendosi e avvicinandosi l'une alle altre. Non so se dire che sia un bene o un male, probabilmente le differenze oggi sono meno nette e chi sta ad ascoltare i politici parlare di strategie, di idee e programmi alla fine non vota la destra o sinistra, oggi si vota il partito che garantisce l'elettore senza impoverirlo ed il partito che garantisce i cittadini nei confronti dei diritti, ai miei occhi è ironia, perchè aver bisogno di essere garantito i propri diritti? un diritto è un diritto a prescindere, aver bisogno di qualcuno che lo garantisca vuol dire che alla fine è una concessione che qualcuno ci fa.... io voglio aver il diritto di lasciar la macchina aperta... la porta di casa aperta... voglio il diritto di dimenticarmi il cellulare su un tavolino e di essere smemorato ....voglio diritto di non vivere la mia vita barricato da inferriate o vigilato da sistemi tecnologici, voglio vivere libero da tutto questo.....sarà mai possibile? sarà..... ma trentanni fa nelle mie zone le serrature alle porte non esistevano, la gente era semplice, cordiale mai invidiosa.... insomma .....buona gente, ora cosa stiamo diventando?

Tornando al titolo, secondo me ogni regione ha una necessità ben specifica, ci sono regioni che, avendo una buona redditività, hanno la necessità di governarsi da sole, e poi ci sono regioni che essendo "incapaci" ,per varie motivazioni, hanno necessità di essere governate da altre, per essere instradate e preparate per un futuro migliore, non ci devono essere atti di forza per le diversità, ma uno scambio di idee costruttivo, i fanatismi di destra o sinistra, il passato insegna, non hanno portato mai a nulla, è la coscenza,la conoscenza del territorio e lo studio delle proprie risorse che possono far crescere un popolo forte e motivato.

Insomma.... ho votato lega!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963