Creato da dadina.mg il 23/02/2007

L'infinito e oltre..

..perchè il nostro Infinito adesso è Beatrice..

 

« BUONA PASQUA.... »

E SI AGGIORNA...

Post n°280 pubblicato il 18 Aprile 2009 da dadina.mg

E penso che sia giunta l'ora di girare pagina anche se gli avvenimenti della settimana passata difficilmente verranno dimenticati..anzi non si devono proprio dimenticare...Allora da oggi sono ufficialmente e inderogabilmente in ferie...non ne potevo più..negli ultimi giorni ho fatto il conto alla rovescia:sono stanca ho bisogno di staccare la spina dal lavoro.. ho avuto giorni non facili... non sono stata bene..non ho ben capito cosa avessi solo che non mi andava di mangiare,avevo un nodo in gola,ero stanca anzi stanchissima...non mi trascinavo le gambe..insomma mi ero quasi spaventata..poi come sono venuti questi sintomi sono spariti..che pensare??? Boh....Casetta nuova sta andando avanti:il pavimento del bagno è finito,il rivestimento della cucina pure,lunedì verranno a montare il rivestimento del bagno e ci sarà il cartongessista (si chiamerà così???) per fare l'arco che dividerà sala da cucina...le tende sono state scelte e ordinate,i sanitari e il box doccia sono arrivati,divano scelto..il 28 verrà la ditta di trasloco (che poi fa parte della comunità) e inizieranno a smontare la cucina che poi verrà rimontata in tavernetta..intanto gli scatoloni vanno avanti e ormai in casa non ho più nulla..i bagni si sono ridotti a uno visto che in quello principale abbiamo già smontato il mobile con annesso tutti gli accessori.. insomma sto pensando che questa settimana invece di riposarmi dovremmo fare una bella sfacchinata ma sicuramente ne vale la pena..vedere la mia casetta che sta prendendo forma non ha prezzo..e finalmente posso dire di sentire questa casa come CASA MIA..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dadina.mg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RN
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ernieball2007Spotticinanatalydgl7theothersideofthebedCrepuscolandovinile58PerturbabiIedadina.mglawyermoro78SerenadarioPerturbabileprincesssweetsmemorata66sem_pli_cecherrybombTheOne
 
Citazioni nei Blog Amici: 51
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963