Creato da dadina.mg il 23/02/2007

L'infinito e oltre..

..perchè il nostro Infinito adesso è Beatrice..

 

« ..E SIAMO ANCORA IN ATTESA.....E SI VA AVANTI.. »

..PIOVE..

Post n°292 pubblicato il 27 Maggio 2009 da dadina.mg

Lo sapevo..ho fatto bene a non illudermi..l'ecografia è stata negativa..non c'è nessun pesciolino che nuota dentro di me..ma la ginecologa non ha escluso che non ci fosse..anzi probabilmente c'era e quelle perdite di due settimane fa non erano imputabili al ciclo come pensavo..e adesso si spiega tutto..i test positivi (il beta hcg sparisce dalle urine un pò di tempo dopo),gli ormoni negativi...e quindi oggi si chiude questo capitolo..che mi ha lasciato una tristezza infinita ma che allo stesso tempo mi ha donato una gioia improvvisa e inaspettata..una gioia enorme che non si riesce neppure a quantificare da quanto ti esplode potente dentro..E' vero si chiude questo capitolo ma se ne apre un'altro perchè la mia anzi nostra ricerca di un pesciolino non si ferma qui..ma prosegue..E devo aggiungere che in questi giorni ho incrociato nel mio percorso intenrnettiano persone speciali che spero di non perdere...

GRAZIE DI CUORE A TUTTE...

Anche fuori piove...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dadina.mg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RN
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ernieball2007Spotticinanatalydgl7theothersideofthebedCrepuscolandovinile58PerturbabiIedadina.mglawyermoro78SerenadarioPerturbabileprincesssweetsmemorata66sem_pli_cecherrybombTheOne
 
Citazioni nei Blog Amici: 51
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963