Creato da dadina.mg il 23/02/2007

L'infinito e oltre..

..perchè il nostro Infinito adesso è Beatrice..

 

« E..OGGI.. »

E IL TIKER...

Post n°307 pubblicato il 07 Settembre 2009 da dadina.mg

...sta andando avanti..sono già a 7 settimane e qualcosa..e sono entrata nel vortice di esami..visite..ecografie...sembra di andare in giostra tante sono le cose da fare e da ricordarsi..ma mi sono provvista di post-it che attacco in ogni angolo..anche sullo specchio del bagno...Oltre a questo sono entrata anche nel vortice di nausee e vomitini..mannaggia sono stata bene sino alle 6 settimane e poi ho dovuto rimangiarmi ciò che avevo detto..Sono iniziate prima al pomeriggio verso ora di cena..poi sono passate anche al mattino e ora ho pure sta sensazione di vomitare che non mi da tregua...praticamente sono un cadavere (ma per Bolt questo ed altro)...Mi stanco subito,non ho voglia di fare assolutamente nulla e mangerei solo pizza...non sopporto gli odori del detersivo,dell'ammorbidente,insomma ho la nause anche di casa mia fra un pò..Ieri andando a fare spesa ho provato a prendere dei prodotti nuovi..vediamo se qualcosa mi passa...altrimenti ho deciso di far venire mamma o la casa mi va in rovina..Per il resto però sono felicissima ancora non ci sembra vero..ma quando sabato sono uscita dalla ginecologa con la mia bella cartelletta con la scheda ostetrica mi sono sentita elettrizzata..è proprio vero...e adesso passo e chiudo...vediamo se riesco a fare almeno le lavatrici...oppure devo fare una convenzione con un neglozio di abbigliamento...

Baci a tutti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dadina.mg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RN
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ernieball2007Spotticinanatalydgl7theothersideofthebedCrepuscolandovinile58PerturbabiIedadina.mglawyermoro78SerenadarioPerturbabileprincesssweetsmemorata66sem_pli_cecherrybombTheOne
 
Citazioni nei Blog Amici: 51
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963