Creato da dadina.mg il 23/02/2007

L'infinito e oltre..

..perchè il nostro Infinito adesso è Beatrice..

 

« FINALMENTE...VISITA FATTA... »

CI SONO..CI SONO

Post n°318 pubblicato il 14 Gennaio 2010 da dadina.mg

solo che in questo periodo non ho avuto molto tempo di aggiornare questo angolo..certo face è più veloce ma non voglio abbandonare questo posto che mi ha portato a conoscere tante persone meravigliose..Mi sono accorta che non ho fatto neanche gli auguri di buone feste..ma sinceramente queste feste non sono andate esattamente come speravo..ci siamo sbattuti avanti e indietro per tre giorni tra le varie famiglie..alla fine ero sfinita...e nessuno si è mai interessato di come stavo..tutti ha preteso e nessuno ha dato...Per non farci mancare nulla prima di Natale sono svenuta..per fortuna che c'era mamma con me..ma comunque tutto a posto..Beatrice sta bene..la pancia cresce e guardando il tiker ho notato che sto entrando nel 7 mese.. ultimamente si fa sentire con i calcetti sopratutto la sera quando mi stendo a letto inizia con le danze..solo che già da adesso è una birbona..quando io o papy appoggiamo la mano sulla pancia per sentirla lei si ferma,la spostiamo e lei riprende a muoversi..mamma mia però come passa il tempo..e sto pensando pure che con questa storia della scaramanzia non ho ancora comprato nulla..mi tocca darmi una mossa altrimenti girerà nuda..sabato avrò la visita di controllo dalla ginecologa e sentiamo che dice anche perchè è ora che penso all'ospedale dove andare,a preparare la valigia...oddio quante cose...ma dai che c'è tempo ancora..e poi devo decidermi ad andare a fare la minicurva di glucosio..ho esagerato con i dolci in ste feste e purtroppo dagli esami è venuto fuori..però io ho rifatto gli esami e aspetto i nuovi risultati prima di andare..magari sono ritornati nella norma (non si sa mai no??)...e poi questi giorni mi hanno portato un'altra bellissima notizia..divento zia..la compagna di mio fratello è incinta..bellissimo così mia mamma si trova da non avere neanche un nipote ad averne due nel giro di pochi mesi..adesso è impegnata con le copertine all'uncinetto e ai ferri..meriterebbe due parole due anche il discorso suocera..ma sinceramente rovinerebbe questo post per cui non scrivo nulla..anzi dico solo che "se uno nasce tondo mica può diventare quadro" e con questa perla di saggezza passo e chiudo....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dadina.mg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RN
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ernieball2007Spotticinanatalydgl7theothersideofthebedCrepuscolandovinile58PerturbabiIedadina.mglawyermoro78SerenadarioPerturbabileprincesssweetsmemorata66sem_pli_cecherrybombTheOne
 
Citazioni nei Blog Amici: 51
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963