Creato da dadina.mg il 23/02/2007

L'infinito e oltre..

..perchè il nostro Infinito adesso è Beatrice..

 

« ..CHE SIMPATICO- 8 GIORNI.. »

PENSAVO

Post n°329 pubblicato il 09 Aprile 2010 da dadina.mg

di vivere queste ultime settimane con tranquillità e serenità..invece le sto vivendo all'esatto contrario..E' dal sabato di Pasqua che ho un dolore pazzesco ad un dente..un dolore assurdo..era tanto che non piangevo per il mal di denti...manco mi ricordavo come fosse..ma mi è tornato subito alla memoria..Non racconto poi la nottata di lunedì quando io e amore l'abbiamo passata totalmente in bianco con me il lacrime che non sapevo più come sbattermi..L'unico antidolorifico che ho potuto prendere (la tachipirina) ha avuto il suo effetto per un'ora soltanto e poi tutto è ricominciato da capo..per fortuna che il dentista di babbo è reperibile 24 ore su 24 e così mi ha preso appuntamento per il martedì mattina...penso di non avere mai avuto una voglia così impellente di vedere il dentista...Purtroppo come mi aspettavo non mi ha potuto fare niente visto che avevo un'infiammazione da far paura...quindi vai di antibiotico e poi di corsa dalla gine per farmi dare un'antidolorifico più potente..Non sono molto contenta di prendere i farmaci..ho resistito per nove mesi senza prendere nulla e iniziare proprio adesso a pochi gg dal parto mi dispiace..ma non potevo andare avanti così..rischiavo di impazzire...Adesso va molto meglio:il gonfiore sta sparendo e il dolore pure..con l'antidolorifico riesco a durare un giorno intero ed è una gran  conquista..Io però mi sento tanto giù..sono stanca...stanca..stanca...non ho voglia di fare niente..fra la primavera che incombe,la pancia che è scesa tantissimo,l'antibiotico che mi butta giù...insomma sono un catorcio...spesso mi ritrovo piangere senza un perchè..non ho voglia di ridere,parlare..starò per caso andando in depressione??Speriamo proprio di no..altrimenti potrei essere il primo caso di depressione pre-parto..Intanto oggi sono andata a fare gli ultimi esami..lunedì avrò la visita per decidere se farò il cesareo e martedì la visita con l'anestesista per l'epidurale...ma  io mi sento a terra ugualmente nonostante mancano solo 13gg e vedrò la nostra piccola principessa...passerà????Mi auguro di si...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dadina.mg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RN
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ernieball2007Spotticinanatalydgl7theothersideofthebedCrepuscolandovinile58PerturbabiIedadina.mglawyermoro78SerenadarioPerturbabileprincesssweetsmemorata66sem_pli_cecherrybombTheOne
 
Citazioni nei Blog Amici: 51
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963