Creato da dadina.mg il 23/02/2007

L'infinito e oltre..

..perchè il nostro Infinito adesso è Beatrice..

 

« ..A POIS.....5 MESI... »

...QUANDO ARRIVA SERA??

Post n°352 pubblicato il 21 Settembre 2010 da dadina.mg

...oggi giornata alquanto pesantuccia..mi sa che le congiunzioni astrali si sono allineate per farmi iniziare la giornata in maniera pessima e farla proseguire sulla stessa linea se non peggio..Cosa c'è di meglio che essere svegliati la mattina dal capo che mi bombarda di date da verificare per cambi turno??Dopo il primo momento in cui devo realizzare che sono nella realtà e non nel bellissimo sogno che stavo facendo (non chiedetemi cosa che non me lo ricordo ma so che era bellissimo) faccio mente locale e la mia giornata ha inizio..Bea per fortuna ancora dorme e io mi dedico alle telefonate..e qui iniziano già a girarmi ma in maniera vorticosa (si dice??bho io lo dico lo stesso..)..perchè la gente non risponde mai al telefono??Se ti chiamo tre miliardi di volte è sinonimo che ho bisogno di te e non che mi piace il tuo numero di telefono (che però potrei giocare i numeri al lotto)..se vedi la chiamata perchè non richiami??Insomma passo metà della mattinata a rincorrere persone irraggiungibili..l'altra metà a cercare di organizzare un nuovo servizio che dovrebbe avere inizio sabato (eccerto perchè dirle prima le cose no???Sempre all'ultimo momento ci dobbiamo ridurre..)..cerca le persone disponibili..chiama per predere accordi per l'affiancamento..richiama per confermare la riunione di domani..spiega di cosa si tratta..insomma un delirio...Tutto questo mentre Bea deve ciucciare,vuole stare in braccio e se la metto giù piange come se la stessi torturando..il telefono che in certi punti della casa non prende..i turni sotto mano e la matita in un'altra..in questo caso se avessi avuto altre braccia erano ben accette..e poi??Poi una volta sistemato tutto mi chiama la collega di turno "Guarda io avrei un problema per quel giorno..." porc@lapupazza...e via..riparti di nuovo con il telefono..con Bea che non si calma e vomita come fosse un putto in giardino..e io che mi sclero sempre di più..vuoi vedere che fra un pò mando tutti a quel paese e chiudo baracca e burattini???E poi non so ancora cosa preparare per cena..per fortuna che la pizzeria di cogni è aperta..Non vedo l'ora che arrivi sera per chiudere tutto..ma che mi credo??Domani si ricomincia da capo..eccerto mica possiamo fermarci..chi si ferma è perduto..però manco così...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dadina.mg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RN
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ernieball2007Spotticinanatalydgl7theothersideofthebedCrepuscolandovinile58PerturbabiIedadina.mglawyermoro78SerenadarioPerturbabileprincesssweetsmemorata66sem_pli_cecherrybombTheOne
 
Citazioni nei Blog Amici: 51
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963