Creato da: Destino333 il 24/08/2007
Visioni di un destrorso

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

maremontysimona.moretti1986biziettino0moroni.erikabotti98Destino333luciosolegiudittadomenicateruzzi.lfrancibella65MatisseMatisseelfricarla_piovesanglibralatobrunoeffe64
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Questione di memoria.Bugie e videotape »

Identità.

Post n°13 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da Destino333

Ma noi chi siamo? Intendo dire noi di destra. Che cosa è la destra? Perche una persona oggi in Italia decide di abbracciare un'ideologia che agli occhi dei più è qualcosa da disprezzare come minimo, o da distruggere come vorrebbero quelli che la pensano in rosso? Perche oggi ed in passato, una persona dotata di buon senso decide di non allinearsi al perbenismo benpensante italico che con precisione matematica ci dice che partigiano=buono, fascista=cattivo. Perchè si sceglie di stare tra i "cattivi" ?
Immaginiamo la  scena di una riunione tribale davanti al fuoco.
Un adolescente è in piedi davanti agli anziani del villaggio. Il capo villaggio, raccoglie un tizzone ardente e lo pone al ragazzo dalla parte infuocata. Se è umano lo accetta, si lascia scottare la mano per dimostrare di essere adulto e che si può unire al resto della tribù. Se è animale, lo lascerà, scapperà e verrà ucciso, geneticamente, poichè nessuna donna della tribù vorrà generare con lui. Egli non è umano, rifiuta un sacrificio immediato per un benessere futuro, è animale perchè non riesce a concepire il sacrificio personale per il benessere della sua tribù o discendenza. Il più grande esempio di sacrificio ce lo ha dato Nostro signore Gesù. Una vita di sacrificio e di servizio verso il prossimo, in cambio di una vita spirituale terrena, ed il paradiso ad aspettarci oltre.
La destra rappresenta per me tutto questo. E non solo per me. Non siamo tutti uguali e lo dico senza paura. C'è chi si fà carico di impegnarsi e di superare delle prove, chi si mette al servizio della comunità e magari sacrifica se stesso per i valori in cui la comunità stessa crede. C'è chi invece si arroga il diritto di far parte di una comunità senza prima aver dimostrato la sua appartenenza agli ideali e tradizioni che guidano la tribù. Si arrogano il diritto di dichiararsi uguali. Di avere gli stessi diritti, senza caricarsi dei doveri. Queste persone si chiamano comunisti. Sono la nagazione dell'umanità stessa. La tribù vuole evolvere attraverso la selezione dei suoi componenti, il comunista vuole la stasi sociale per non dovere essere obbligato all'impegno. Anche per questo il sinistro è contro la religione cristiana, nega il fatto che è possibile per chi vuole fare di più, avere di più. Il comunista è contro l'evoluzione dell'umanità, ma come tutti gli esperimenti sbagliati, la natura lo cancellerà. Lo stà già facendo.
Io voglio essere migliore ogni giorno che passa, per questo sto a destra.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Destrorso/trackback.php?msg=3505265

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Zeppelin_III
Zeppelin_III il 06/11/07 alle 09:25 via WEB
secondo te destino il leader maximo di ceppalori.... mastella..... con chi sta ? dopo gli ultimi avvenimenti.... forse non esiste neanche la destra che molti sognano.... parlano, discutono... quando a mio avviso bisognerebbe solo agire senza dare troppe spiegazioni... ne a popescu ne tantomeno al governo.... lascimogli pure l'aereo presidenziale al caro mastella.... l'hai forse sentito in questi giorni di tensione ? io no.... eppure mesi orsono.... blaterava e te lo ritrovavi come il prezzemolo in ogni dove..... quei 20.000 voti.... guarda come pesano....
(Rispondi)
 
preludiof
preludiof il 06/11/07 alle 22:51 via WEB
Essere di destra non vuol dire essere migliore. E' retorica come quella di sinistra, quando dicevano che la cultura sta' a sinistra. Affermando questo, sei come loro. P.F.
(Rispondi)
 
analnatrac75
analnatrac75 il 07/11/07 alle 11:19 via WEB
a parte l'evidente vaneggiamento, ti prego però di no nconfondere il culo con le 40 ore, come si dice dalle mie parti. Gesù si è sacrificato e fin qui concordo. MA gesù ha anche detto amatevi gli uni gli altri, ama il tuo nemico, ama il prossimo tuo come te stesso. ha parlato di solidarietà di farsi gli ultimi, di pensare all'altro prima che a te stesso! Se davvero credi nell'esempio di Gesù, ama il rumeno, ama il comunista, come gesù amava i pagani e i samaritani... troppo facile amare e capire solo chi la pensa come te! troppo facile dire : " quelli non la pensano come me quindi sono il male " dicendo così non ti accorgi che il male è dentro di me... è quell oche ti fa dire certe cavolate. Tutto ciò a valore se veramente credi in Gesù e nel suo messaggio... e non invece come spesso succede a certi radical cattolici chic, che prendono il messaggio di gesù e lo reinterpretano a loro piacimento...
(Rispondi)
 
 
Zeppelin_III
Zeppelin_III il 07/11/07 alle 18:18 via WEB
GESù AMAVA ANCHE LE MERETRICI SE è PER QUESTO.... MA I TRANSESSUALI COME VLADIMIRO NON HA FATTO IN TEMPO A CONOSCERLI.... NE CARNE NE PESCE.... IBRIDI.... PER FAVORE... NON NOMINIAMO IL NOME DI DIO INVANO....
(Rispondi)
 
 
 
analnatrac75
analnatrac75 il 08/11/07 alle 08:54 via WEB
forse è la parola amore che non ti entra in testa! amore incondizionato... agape! :-)
(Rispondi)
 
Destino333
Destino333 il 07/11/07 alle 13:15 via WEB
Per rispondere a preludiof....io affermo che voglio essere migliore non che lo sono solo perchè sono di destra. Affermo anche che non voglio essere uguale e non voglio per questo essere appiattito dalla massa. Per rispondere ad analnatrac75... si è vero Gesù ha affermato tutto ciò che dici, ma permettimi alcune osservazioni. Nel suo predicare Gesù ha soprattutto detto che chi non segue la Sua via non stà con Lui. Aggiungo, che ci sono molte parabole che affermano ciò che dico e se vuoi te ne faccio un post a parte. Ma ti faccio un esempio, visto che mi tiri in balla i samaritani. C'erano 10 lebbrosi in un villaggio i quali chiesero la grazia di guarire e Gesù gliela concesse. Tutti andarono via contenti e felici per la sanità ritrovata. Solo uno tornò indietro a ringraziare il Padre. Gesù gli rispose " và, solo tu sei stato veramente salvato". Il significato di queste parole mi pare chiaro. La solidarietà và certamente data a tutti, ma non tutti la meritano. Quindi quello che tu dici, che và bene per chi fà catechesi per la comunione, se lo approndisci un pò magari ti accorgi che il messaggio di Gesù era un pò più esclusivo.
(Rispondi)
 
 
analnatrac75
analnatrac75 il 07/11/07 alle 13:38 via WEB
Durante il viaggio verso Gerusalemme, Gesù attraversò la Samaria e la Galilea. Entrando in un villaggio, gli vennero incontro dieci lebbrosi i quali, fermatisi a distanza, alzarono la voce, dicendo: "Gesù maestro, abbi pietà di noi!". Appena li vide, Gesù disse: "Andate a presentarvi ai sacerdoti". E mentre essi andavano, furono sanati. Uno di loro, vedendosi guarito, tornò indietro lodando Dio a gran voce; e si gettò ai piedi di Gesù per ringraziarlo. Era un Samaritano. Ma Gesù osservò: "Non sono stati guariti tutti e dieci? E gli altri nove dove sono? Non si è trovato chi tornasse a render gloria a Dio, all`infuori di questo straniero?". E gli disse: "Alzati e và; la tua fede ti ha salvato!". Caro destino, il significato dell'estrapolazione dal vangelo di luca che hai fatto tu ha forse un significato,...ma leggendo la fonte originale, io francamente noto una cosa ben precisa: se credi in gesù e vuoi seguirlo devi amare il prossimo tuo come te stesso sarà Dio, il padre a giudicare. e cosa ancor più fondamentale anche i nquesto caso era una samaritano, uno "sporco extracomunitario" :-) Io non faccio catechesi, ma il messaggio di Gesù è cosa seria, troppo facile prendere spunto da alcune frasi e tralasciare tutto l'enorme contesto che sta dietro. e la base del suo messaggi opoggia appunto sull'amore, incondizionato tra di noi. Solo a Dio spetta il giudizio.
(Rispondi)
 
yusuff_1982
yusuff_1982 il 08/11/07 alle 15:09 via WEB
A 50 anni dalla prima spedizione russa nello spazio, viene ricordato anche la morte della povera cagnetta Laika, il primo essere vivente ad avventurarsi fuori l’atmosfera terrestre. Il primo esploratore si, ma anche la prima vittima protagonista di quell’inutile e barbaro viaggio per i cieli del cosmo. Di Laika rimane ormai il ricordo e l’immagine di cui si servì ,allora, il comunismo sovietico come opera propagandistica, il tutto venne poco dopo trasformato paradossalmente in un profondo consumismo che garantiva fondi finanziari indirizzati alle casse sovietiche (comuniste). Infatti la foto della povera bestiola faceva il giro del paese attraverso pacchetti di sigarette ma anche franco bolli, distribuiti dai compagni al popolo, perché galvanizzati dalla corsa nello spazio che in quell’epoca vedeva protagonisti USA e URSS, con quest’ultima in netto vantaggio. Vantaggio che peraltro doveva durare ancora solo per qualche tempo. Ma è sulla cagnetta che voglio attirare la vostra attenzione, in quanto è saltalo fuori l’inutilità e soprattutto la crudeltà della missione, come ha riconosciuto anche Gazenko uno dei responsabili del progetto Laika. Risulta infatti chiaro che tutto quello che Laika ha spedito per via radio agli scienziati, poteva essere verificato con i simulatori sulla terra evitando di portare alla morte un povero essere inerme. Ma il programma fu imposto da Nikita Kruscev che era stato invogliato dai buoni risultati della precedente viaggio dello Sputnik 1. Il programma fu talmente voluti dal presidente che fu costruito lo Sputnik 2 in fretta e furia, senza una progettazione bensì sulla base di semplici bozze. Quella in cui viaggiò la creatura era simile ad una tomba, alta 4 metri e larga 2. La cagnetta costretta in una tuta spazzatale, una specie di camicia di forza che ne impediva ogni movimento, fu raccattata prima per strada, scelta per due ragioni: la sua docilità e la sua estrema fotogenia. La versione ufficiale delle bestie che lavoravano al progetto, era quella che terminati tutti i test, sarebbe stata somministrata un pappa condita con del veleno alla povera cagnetta, e che quindi non poteva esserci alcuna sofferenza. Niente di più falso. Infatti l’organismo di Laika non resse agli improvvisi sbalzi termici, da 15 a 40 gradi in un batter di ciglio. Ovazione del popolo comunista che assistette ignorante alla barbara spedizione, ad opera dei più barbari uomini della terra. Addio Laika, che, forse, sei ancora lì da qualche parte ruotando intorno a qualche pianeta.
(Rispondi)
 
 
analnatrac75
analnatrac75 il 08/11/07 alle 15:15 via WEB
i primi animali lanciati nello spazio sono stati americani, i vari albert 1 2 3 4 5 6, dei pooooveri primati mandati a morire quasi 10 anni prima di laika! però di albert non si ricorda mai nessuno.. perchè gli americani non volevono certo tanta pubblicità ;-)
(Rispondi)
 
Destino333
Destino333 il 09/11/07 alle 12:57 via WEB
Ribadisco il concetto caro Analnatrac, solidarietà a tutti, ma non tutti la meritano. Gesù nelle sue predicazioni non ha solo parlato di amore verso gli altri senza se e senza ma. A chi gli chiedeva se era giusto pagare tributi e sottomettersi ai romani che in quel tempo dominavano la Palestina, Egli rispose " date a Cesare quel che è di Cesare ed a Dio quel che è di Dio". Rispetto delle leggi dei romani e vita morale. Questo vedo io nella mia personalissima esegesi evangelica. Quindi per tornare al discorso dei "Samaritani", è vero che erano considerati i rom dell'epoca, ma è anche vero che le parabole che ci riporta Gesù sono tutte simili nell'indicare che io ti accolgo come mio eguale e ti amo per questo, ma tu devi dimostrare di avere una morale " cristiana". Mi spiego meglio. Se io faccio uno sbaglio o provoco un danno a qualcuno, infrango due leggi: la legge umana e la legge divina. La legge umana la pago con l'espiazione ( Cesare), la legge divina la pago con il pentimento ( Dio). Quindi se tu affermi che, come disse Gesù, bisogna amare il prossimo come se stessi, stai estrapolando un concetto da un contesto molto più ampio. Sicuramente non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, come non lo fece Gesù sulla croce. Promettendo il paradiso ad un ladrone, che se leggi i vangeli è l'unica persona a cui lo abbia esplicitamente promesso, Egli ci dice due cose fondamentalmente. La prima è che il ladro deve espiare la sua pena terrena, ovvero morire sulla croce e la seconda è che pentendosi dei suoi misfatti entrerà in paradiso. Non lo salva dalla croce, non gli dà una pacca sulla schiena con sorriso indulgente. Questo è quello che leggo io dai Vangeli. Ma ti voglio fare un'ultima domanda: i cavalieri Jedi sono di destra o di sinistra? ;-)
(Rispondi)
 
 
analnatrac75
analnatrac75 il 09/11/07 alle 13:47 via WEB
Che qualcuno meriti o meno la solidarietà non è compito nostro, giudicarlo. ( o almeno, chi crede in gesù e in Dio sà che l'insegnamento cristiano insegna l'amore incondizionato per il prossimo, il rispetto e l'amore...e sà anche che è il padre che è nei cieli che si occupa del giudizio. Poi è chiaro che gesù non è venuto per salvare chi ha violato la legge terrena, e quindi non si è messo a salvare chiunque avesse compiuto dei reati terreni....( vedi il ladrone sulla croce ) però altre volte ha fatto riflettere la gente sull'importanza del perdono e la gravità delle pene... ( chi è senza peccato scagli la prima pietra, nei confronti dell'adultera, come per dire: chi siete voi per giudicare e mandare a morte una persona? eppure anche quella aveva infranto una legge "terrena" e lui l'ha salvata dalal morte, l'ha perdonata...) Quindi quando io affermo che bisogna amare il prossimo come se stessi, non estrapolo niente, pur sapendo benissimo che il messaggio di Gesù è ampio e l'esegesi biblica è spesso ricca di " punti di vista"...ma in certi casi ti trovi davanti a frasi che non hanno bisogno di spiegazione...Gesù ha ben specificato: Ama il tuo prossimo e anche: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori; e voleva dire proprio questo... perdonate, amate e non vi curate del male che vi viena fatto... sarà Dio a giudicare il bene ed il male. Per quanto riguarda i Jedi :-) loro sono come dei monaci, degli illuminati di una religione, quindi al di sopra di ogni politica! :-)
(Rispondi)
 
Destino333
Destino333 il 10/11/07 alle 13:24 via WEB
Per quanto riguarda l'episodio della meretrice, Gesù la salvò perche il reato di cui era accusata era un reato che andava contro la morale dei tempi e il messaggio che io, e sottolineo io, colgo è : chi di voi ha una morale a prova di bomba scagli la prima pietra. Altra cosa sono i reati contro le persone e le proprietà. In effetti come dici tu, pena e perdono meritano una riflessione molto più profonda. Infatti, posso essere d'accordo con " nessuno tocchi Caino" a patto che Abele abbia giustiza. E comunque anche i Jedi erano impegnati politicamente, visto tutto quello che hanno brigato per rovesciare l'imperatore ed instaurare una democrazia repubblicana e non un regime comunista!!;-))
(Rispondi)
 
 
analnatrac75
analnatrac75 il 12/11/07 alle 08:15 via WEB
ah beh sono contro anche io ad un "regime" Ma i lfatto che i jedi abbiano combattuto contro l'impero li rende dei PARTIGIANI! :-)))
(Rispondi)
 
yusuff_1982
yusuff_1982 il 10/11/07 alle 16:44 via WEB
Gente ascoltate bene, perché sto parlando dei vostri quattrini! Si, proprio così i vostri spiccioli con cui risarcite lo “Stato” italiano, col presupposto di riceverne poi dei benefici sociali. Solitamente, infatti, i contributi vengono pagati dai cittadini di uno stato, per migliorare la vita pubblica (infrastrutture, igiene, istituzioni, servizi, etc…) insomma tutto quello che è previsto da uno stato civile e democratico. Forse l’Italia, a quanto pare, non lo è. Manca la benzina nelle autovetture delle forze dell’ordine, i professori delle scuole pubbliche vengono remunerati da fame, gli ospedali non offrono nessun tipo di sicurezza, le strade sono quelle della prima Repubblica e scusatemi se è poco, i comuni non ricevono abbastanza denaro per fronteggiare le spese di pulizia cittadina. Una realtà quella nostrana imbarazzante e vergognosa. Intanto Padoa Schioppa & Co continuano a spremere i cittadini vessati da continue e nuove tasse, che finiscono col peggiorare la situazione economica dei ceti medio-bassi. Contemporaneamente a tutto questo, il ministro dell’economia sostiene in buona fede che i giovani, soprattutto, debbano economizzare le proprie finanze. In parole povere, noi ragazzi dobbiamo risparmiare ed astenerci dal sostenere spese del tutto aleatorie e improduttive, come comperare una maglia di marca o un jeans, andare in discoteca oppure al cinema, privarci di andare a cenare fuori con la propria fidanzata. Tuttavia, anche il nostro “amato” ministro conserva degli scheletri nell’armadio. È previsto infatti un piano di spesa pubblica in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia. Le celebrazioni si svolgeranno nel 2008 e culmineranno nel 2011, con grandi manifestazioni nelle più grandi e prestigiose città italiane. Il costo di tale programma è di circa 451 milioni di euro. Sono ingenti le spese cui lo stato andrà in contro,infatti, per ottenere buoni risultati e per ovviare all’immenso numero di turisti che si riverserà nelle nostre città per l’occasione. Non convenite anche voi, amici, che una somma di tale portata, da spendere in interventi pubblici la cui necessità risulta essere assai dubbia, sia veramente offensiva nei confronti di chi si fa un mazzo gigantesco ogni mese per portare un po’ di pane a casa e per pagare le tasse allo stato senza peraltro riceverne alcun tipo di beneficio! Ed ecco la prossima magagnata, servita da Prodi & Co. Sarà istituito un comitato di controllo che supervisionerà sull’utilizzo di questi soldi, che il governo strapperà dalle tasche degli italiani. Questo garante sarà costituito da uomini di qualificato e “pluralistico” orientamento politico e culturale. Se la Rai è l’esempio di ciò che Prodi intende per pluralismo, allora ci sarà da mettersi le mani fra i capelli. Certo una cosa a favore di Prodi c’è, il fatto che quello che sta facendo l’attuale governo, è stato fatto anche dai governi precedenti in occasione dei mondiali di calcio, delle olimpiadi e di ogni altro evento che ha fornito la scusa per spendere soldi pubblici. Ma Prodi ha meno alibi di tutti, infatti i suoi ministri possono essere gli esempi viventi di come si predica bene e si razzola malissimo. Poi se lo stesso Padoa Schioppa usa il termine “bellezza” delle tasse per riferirsi al modo con cui si può fregare denaro alla gente, è lecito pretendere che i ministri odierni abbiano un po’ più di rispetto per i vostri quattrini.
(Rispondi)
 
Destino333
Destino333 il 13/11/07 alle 12:41 via WEB
Riporto un commento di Lunina62, che per motivi tecnici non ha potuto postare e ha delegato me a farlo.Cari Analnatract e Preludiov.. maestri di fede e giustizia, non me ne volete, ma visto che avete più volte riportato accenni evangelici e biblici, io da povera e incolta peccatrice potrei invece dimostrarvi quanto le Sacre Scritture inequivocabilmente attestino la giustizia alla destra e l'ingiustizia alla sinistra, con tre semplici esempi: 1) Davide disse: "L'Eterno ha detto al mio Signore: Siedi alla mia destra finché io abbia fatto dei tuoi nemici lo sgabello dei tuoi piedi" (Sal. 110:1). 2) 114.) Gesù disse: - Il Regno è simile ad un pastore che aveva cento pecore. Una di esse, la più grande, si è smarrita. Egli ha lasciato le novantanove e ha cercato quella sola, finché l'ha trovata. Essendosi stancato, ha detto alla pecora: "Io ti amo più delle novantanove!"¹ Significato : 1) Mt. XVIII 12-13 e Lc. XV 3-6. Ireneo, Contra haer. I 16, 2 e II 24, 6 dice che la pecora smarrita rappresenta "leone errante", trovato il quale si passa dalla sinistra imperfetta alla destra perfetta. Infatti era usanza antica contare i numeri fino a 99 con le dita della mano sinistra e quindi servirsi della destra, a partire dal 100, numero perfetto (cfr. Vangelo della Verità § 23). 3) Dal Vangelo secondo Giovanni Mt 25,31-46 In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Quando il Figlio dell’uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. ... Omissis ..... Poi dirà a quelli posti alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. .. Omissis. Tanto vi dovevo! Un abbraccio
(Rispondi)
 
 
analnatrac75
analnatrac75 il 13/11/07 alle 13:07 via WEB
giustissimo, ed infatti è sempre dio che giudica... mai l'uomo. è sempre dio che decide... mai l'uomo
(Rispondi)
 
 
lunina_62
lunina_62 il 14/11/07 alle 18:29 via WEB
Grazieee! .. non hai cambiato neppure mezza virgola! Quanto tvb! Ma purtroppo il mio modem a casa è kaputt! Un saluto prima di lasciare l'ufficio e...... sai che pensavo Destino? Che ne dici... se al giudizio finale ci mettessimo noi una buona parolina per Analnatrac!.. è sì una presenza sinistra.. ma è educato e simpatico no? :)...A prestissimo!
(Rispondi)
 
 
 
analnatrac75
analnatrac75 il 15/11/07 alle 09:18 via WEB
tranquilla lunina il padre mio che è nei cieli ha già preparato una sedia alla sua destra, quando tra 100 anni sarà il tuo momento! :-) P.S. perchè non ci dimentichiamo che Gesù è alla destra del padre quindi il padre è di sinistra! :-))))
(Rispondi)
 
Destino333
Destino333 il 15/11/07 alle 13:19 via WEB
Il Padre sarà anche di sinistra...ma il figlio siede a destra ...e non all'estrema sinistra!! Eppoi secondo me Analnatrac si dovrà fare almeno 300 anni di purgatorio....per apologia di comunismo!!!
(Rispondi)
 
 
Zeppelin_III
Zeppelin_III il 15/11/07 alle 13:36 via WEB
analnatrac o come ti chiami..... ma al posto di fare la catechesi... nei blog... perchè non commenti i numeri ?
(Rispondi)
 
 
 
analnatrac75
analnatrac75 il 15/11/07 alle 17:44 via WEB
zeppelin o come ti chiami, perchè invece di parlare di politica non parli di musica? :) e poi, di quale numeri parli? il libro biblico?!
(Rispondi)
 
 
analnatrac75
analnatrac75 il 15/11/07 alle 17:43 via WEB
destino io, come anche lunina l'avevo buttata sullo scherzo... :-) spero stia scherzando anche tu!
(Rispondi)
 
 
 
Zeppelin_III
Zeppelin_III il 15/11/07 alle 19:33 via WEB
PERCHè VEDENDO IL TUO POST SULLE FOIBE NEL TUO BLOG.... E GIA' TANTO CHE TI DO RETTA E PERDA TEMPO A SCRIVERE A MENTI ILLUMINANTI QUALI SEI TU..... ROMANAMENTE TI SALUTO E TI ABBANDONO NEI MEANDRI DEL COMUNISMO.... QUESTA TI PIACE COME MUSICA ?
(Rispondi)
 
 
 
 
analnatrac75
analnatrac75 il 16/11/07 alle 09:26 via WEB
no zepp sono convinto che come musicista sei molto meglio...:-))) e quello sulle foibe è solo un esempio di come si debba stare attenti alle fonti, ai numeri e ai fatti... tutto qua. :-)
(Rispondi)
 
 
 
Destino333
Destino333 il 15/11/07 alle 21:18 via WEB
Per quello che hai scritto...ti meriti altri cento anni di purgatorio....a gurdare sempre la stessa puntata di Zelig...;-)))
(Rispondi)
 
 
 
 
analnatrac75
analnatrac75 il 16/11/07 alle 09:24 via WEB
ah beh a me piace zelig... :) e poi, gli illuminati non ci passano nemmeno vicino al purgatorio vanno dritti in paradiso... :-) e il fatto di essere qui a sentire gli inneggiamenti sconclusionati di zeppelin, e nonostante ciò, perdonarlo, mi spiana ogni giorno di più la strada vero il regno dei cieli :-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Zeppelin_III
Zeppelin_III il 16/11/07 alle 15:45 via WEB
SULLE FOIBE TI INVITO VOLENTIERI A CONSULTARE IL BLOG DEL PROFILO PAGINEDISTORIA . LUI CHE E' UN GRAN SIGNORE, PROBABILMENTE TI SPIEGHERA' EDUCATAMENTE, COME E' CONSONO FARE, I TUOI ERRORI NELLE CONVINZIONI CHE MANIFESTI SCELLARATAMENTE IN GIRO PER I BLOG DESTRORSI.... COMUNQUE SIA, SPERANDO CHE LA STRADA VERSO L'EDEN CELESTIALE SIA MOLTO VICINA PER TE, IL CHE SIGNIFICHEREBBE NON LEGGERTI... ROMANAMENTE TI SALUTO !!
(Rispondi)
 
 
 
 
analnatrac75
analnatrac75 il 19/11/07 alle 12:09 via WEB
Sulle foibe ho così tante notizie che di idee che un idea ce l'ho di già, grazie... ed ho pure letto pagine di storia... per il resto... le mie convinzioni sono frutto di studi... se qui c'è uno che usa frasi scellerate dimostrando esclusivamente fanatismo ideologico privo di coscienza, quello sei solo tu. ti saluto senesemente sperando che qualcuno lassù ti perdoni per tutto l'odio che dimostri! :-)))
(Rispondi)
 
Zeppelin_III
Zeppelin_III il 16/11/07 alle 15:50 via WEB
POI SE ANALNATRAC E' QUI SOLO PERCHE' HA TROVATO GENTE COMPRENSIBILE EDUCATA CHE E' APERTA AL DIALOGO.... COSA CHE IN BLOG COMUNISTI TIPO QUELLO DI KAOXING AURELITO77 LENIN1986 NON PUOI FARE... PERCHE' LI I NOSTRI PENSIERI NON SONO GRADITI SEPPUR SCRITTI SENZA OFFENDERE NESSUNO.... CONVERRAI CON NOI... CHE SIAMO MOLTO PIU' APERTI DI QUELLO CHE VOI ROSSI CREDIATE..... E QUINDI MAGARI LEGGENDO QUALCHE NOTIZIA, NON SPORCATO DAI MEDIA DI TINTA ROSSA... L'UNIVERSO CHE NON E' LA CINA... (PER KAOXING).... SAREMO LIETI CHE TU PER LO MENO TACESSI.....
(Rispondi)
 
 
analnatrac75
analnatrac75 il 19/11/07 alle 12:05 via WEB
loro zepp sono aperti al dialogo tu no, e sei come i vari lenin1986 ed altri comunistelli esaltati... tu sei esaltato per altri versi... ma sempre esaltato.. francamente mi piace parlare con chi ha da dire... tipo destino33 ed altri... ma i blog imbecilli in cui chi la pensa in modo differente non può parlare ,ce ne sono sia di destra che di sinistra... in egual modo....
(Rispondi)
 
 
 
Zeppelin_III
Zeppelin_III il 19/11/07 alle 18:58 via WEB
c'è una sostanziale differenza caro analnatrac... io non sono un esaltato.... io prego che ci sia un golpe di stato tutte le sere... e che il fascismo possa ridonare lo splendore che la mia amata patria merita ! romanamente saluto !
(Rispondi)
 
 
 
 
analnatrac75
analnatrac75 il 20/11/07 alle 09:28 via WEB
lo splendore che tutti dici è macchiato del sangue di chi liberamente la pensava in maniera diversa... non sei per nulla diverso da quegli esaltati comunistelli che sperano la rivoluzione proletaria ogni sera, per soffocare nel sangue il potere borghese... del resto gli estremi si toccano.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Zeppelin_III
Zeppelin_III il 20/11/07 alle 18:46 via WEB
c'è una nostra canzone a me molto cara.... parla dell'ignobil 8 di settembre.... e del giuramento che fecero le immortalie leggendarie truppe della decima flottiglia mas.... NOI TI GIURIAMO CHE RITORNEREMO ! ROMANAMENTE SALUTO !
(Rispondi)
 
 
 
 
analnatrac75
analnatrac75 il 21/11/07 alle 09:04 via WEB
veri caro zepp... ho ragione io, sei solo un pericoloso nostalgico esaltato! :-) SENESEMENTE ti saluto!
(Rispondi)
 
your_angelO
your_angelO il 18/11/07 alle 18:16 via WEB
Salve Destino! Sul mio profilo comunicato urgente. Io la penso esattamente come te e ti do tutto il mio appoggio! Saluto romano
(Rispondi)
 
Zeppelin_III
Zeppelin_III il 21/11/07 alle 19:58 via WEB
NAPOLITANO NON SEI IL MIO PRESIDENTE ! Napolitano:"Rom non sono il male" Immigrazione, "Modificare la legge" "Si è sentito dire, non soltanto dei rom ma dei romeni, che sono il male di cui avere paura. Ma non bisogna avere paura, bisogna farli integrare nel rispetto della legge e far avere loro la cittadinanza". Lo ha dichiarato il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Il Capo dello Stato ha poi aggiunto:"Bisogna modificare una legge troppo restrittiva, bisogna aprire canali nuovi di accesso per tanti ragazzi e tanti giovani". La legge va sempre rispettata con fermezza per "evitare che in Italia dilaghi la violenza, specialmente se impunita", ma questo non significa avallare una vera e propria "caccia alle streghe" nei confronti degli immigrati e, in particolare, guardando agli ultimi fatti di cronaca, dei romeni. Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, torna sul tema dell'immigrazione, incontrando gli studenti in occasione del 18mo anniversario della convenzione sui diritti dell'infanzia e rilancia un'idea di Italia rigorosa sulla legge ma anche accogliente con gli immigrati. "Si è sentito dire che non solo i rom ma anche i romeni sono il male, di cui avere paura - dice Napolitano - io dico che non bisogna avere paura, bisogna integrare nel rispetto della legge". E' necessario, secondo il presidente, "evitare che in Italia dilaghi la violenza specie se impunita, far rispettare la legge, ma guai a passare ad atteggiamenti di rifiuto o di indiscriminata accusa". Napolitano pur ribadendo la necessità di un rigoroso rispetto della legge ha messo in guardia dalla tentazione di cedere "ad accuse indiscriminate" verso gli immigrati. "Guai a non pensare che i figli di immigrati abbiano gli stessi diritti degli altri, degli italiani", ha ammonito il presidente. Ma il ragionamento del capo dello Stato è andato oltre: "I diritti fondamentali sanciti dalla Costituzione sono di tutti i bambini, senza eccezione alcuna, di tutti i bambini che si trovano sul territorio italiano, comunque siano arrivati in Italia, comunque siano entrati i loro genitori. I loro diritti sono gli stessi dei nati in Italia, dei figli degli italiani". Un monito molto severo che certo non dimentica la cronaca degli ultimi giorni e i tragici fatti di cui sono stati vittime proprio i bambini. Napolitano invita, quindi, "a stare attenti a tanti problemi", ma a non criminalizzare gli immigrati, né una parte di loro, come sono i romeni. "No, non bisogna avere paura, bisogna integrare nel rispetto della legge - conclude il presidente -. Bisogna dare la cittadinanza ai giovani nati in Italia
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963