Creato da Aria.di.luce il 06/03/2007

Ombre e luci

Per amare non occorre capire...

 

 

« ....inverno 95/96....inverno 95/96 »

Tu...

Post n°12 pubblicato il 12 Marzo 2007 da Aria.di.luce

immagine

Il senso e l'idea     Divina

Ansiosamente guardo
in ogni direzione cerco
intanto soffro come un cane perchè ormai
ho perso la mia strada
non ricordo i miei obiettivi
e poi ripudio tutto ciò che è uguale a me
non devi disperare,
è quel che dicono i dottori
un giorno qualche cosa cambierà vedrai
ma per ora mi dimeno
vivo come un clandestino
prendo a pugni anche il mio migliore amico
e poi,silenzi
chissà se un giorno mi aprirò
e parlerò di me
dei miei insensati sentimenti
e poi, e poi


       Rit.

Arrivi tu, sulla mia scia,
per farmi credere alle favole
sei tutto, sei il senso e l'idea
sei l'aria da respirare

Smetto di essere chi ero
mi trasformo in ciò che sono
per un attimo ritrovo la stabilità
ma poi torno a naufragare
assaporo il mio dolore
conto fino a dieci sono a testa in giù
non controllo i movimenti sento freddo
stringo i denti
non esiste terapia per i miei sintomi
raccogliendo i miei sospiri
le mie esili radici
fingo di non esser mai atterrato qui
e poi momenti che durano un'eternità
a volte attimi
come la neve sotto al sole
e poi e poi


        Rit.


Arrivi tu, sulla mia scia,
per farmi credere alle favole
sei tutto, sei il senso e l'idea
sei l'aria da respirare

Arrivi tu, sulla mia scia,
per farmi credere alle favole
sei tutto, sei il senso e l'idea
sei l'aria da respirare

Smetto di essere chi ero
mi trasformo in ciò che sono

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasquale.zollogelixalfredociavarella65gioia_coffeee03enkymarsicovetere.lisasimonetta.bucarigilberto.fanfanigemelle83Kyarangelofoschiz86GaussBoagaberebeemary.wolfreelaurabarigazzi
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

VERSO LA META...

 

¤ I  ¤  II  ¤  III  ¤  IV  ¤ V  ¤ 

   VI  ¤  VII   ¤  VIII  ¤  IX  

                 

clicca

 

QUELLI CHE PREFERISCO

CEI

Chiara

Catechismo

Marànathà

Monastero virtuale

Medjugorje

Benedetta

Radio Maria

                   Enrico                  

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963