My DoMA CaFE
"(..) Forse il segreto è che basta aprirsi un attimo. Come quei muri che si vedono per strada: da una piccola crepa spunta una piantina" ( CITAZIONE )
;P
"(...) Sensazione meravigliosa. Di quando il destino finalmente si schiude e diventa sentiero distinto.(...). Quell' accostarsi. Si vorrebbe non finisse mai. Il gesto di consegnarsi al destino. Quella è un' emozione." ( A. B.) - ......... .........
P.S. Vado matta per il cioccolato fondente...adoro la Sacher torte......e VOGLIO SOLO PERSONE VERE INTORNO A ME!!! SONO INTOLLERANTE alle bugie dei FANTOCCI TRAVESTITI da uomini!!!!!!!!!! Ah.....dimenticavo.....i rami secchi...vanno tagliati!!!
DESIDERI..SENSAZIONI..
NON SI È MAI LONTANI ABBASTANZA PER TROVARSI
“...venivano dai più lontani estremi della vita, questo è stupefacente, da pensare che mai si sarebbero sfiorati, se non attraversando da capo a piedi l'universo, e invece neanche si erano dovuti cercare, questo è incredibile, e tutto il difficile era stato solo riconoscersi, riconoscersi, una cosa di un attimo, il primo sguardo e già lo sapevano, questo è il meraviglioso - questo continuerebbero a raccontare, per sempre, nelle terre di Carewall, perché nessuno possa dimenticare che non si è mai lontani abbastanza per trovarsi , mai - lontani abbastanza - per trovarsi - lo erano quei due, lontani più di chiunque altro...” ( A. Baricco- Oceano Mare)
" IL.......IN PIU' "
"In questi giorni ognuno di noi promette di fare quello che sente.Tutto ciò che vive va condiviso...perchè appartiene a tutti e due.
Quando uno fa una cosa e all'altro non piace bisogna dirlo subito.Niente strategie. Liberi. Vietato dire "per sempre".
Il "per sempre" è un'illusione. Troppo comodo. Noi siamo per l'adesso.
Vietato trattenere un sentimento,o censurarsi: comunque vada tra nove giorni ci lasciamo.
Vietato dire come si è...dobbiamo scoprirlo vivendo.Ci si presenta all'inizio del gioco vergini...come se fosse la prima volta che si sta con Qualcuno...visto che ogni persona con cui stiamo è come uno specchio che ci restituisce un'immagine ogni volta diversa di noi...e che spesso noi stessi ignoriamo.
Viviamo questo incontro senza portarci il bagaglio di ciò che siamo stati.Non è che quando vai a fare un pik-nik ti porti dietro il divano,la cucina,il letto,e tutto l'arredamento di casa.Diventiamo leggeri...spogliamoci di ciò che siamo stati.
A volte si ha un'idea vaga di noi.Spesso non conosci te stesso, ma dipingi te stesso per come ti vedi e come ti percepisci.Noi lo scopriremo vivendoci..."
PEREZ...IN BLACK..
« LA NOTTE DELLE STREGHE..... | ^___^ Si ricomincia...un... » |
ALDA MERINI......"La presenza è grazia"E' andata via ieri...nel giorno di Tutti i Santi...una delle più importanti poetesse del novecento, ma non solo questo...no, ALDA MERINI...era molto..molto di più!!! "Scompare una voce poetica limpida e ispirata", dichiara il Presidente Napolitano... <<Come la poesia - non conta se capolavoro o dilettantesca, l'importante è che sia autentica - lei, Alda Merini, era sempre lì, nella sua casa sui Navigli non più grande di una grande roulotte, per tutti i milanesi, nessuno escluso: poeti in erba, semplici ubriaconi, editor alla ricerca di un libro molto faticoso da mettere insieme - Alda non scriveva: quand'era presa dall'ispirazione dettava improvvisando a chiunque fosse lì in quel momento(...). Alda Merini - nata a Milano il primo giorno di primavera del 1931, a Milano vissuta e a Milano morta ieri (...) «Il 21 marzo - ha detto l'assessore alla cultura Finazzer Flory - la giornata mondiale della poesia nell'ambito del progetto Milano Poesia che abbiamo in cantiere sarà dedicata a lei. Una targa ricorderà la sua abitazione sui Navigli. Ha donato a me e credo a tutti i milanesi una ragionevolissima follia a cui non dovremmo venire mai meno». «Milano ha perso - ci dice Arnoldo Mosca Mondadori - una delle più potenti vene poetiche della sua storia. Ma io non riesco e non riuscirò a usare il passato, parlando di lei. Alda ha questa presenza, per così dire, eterna». ( Tommy Cappellini "Il Giornale") "Io non ho bisogno di denaro. (Alda Merini) |
I MIEI BLOG AMICI
- Enodas
- Cambio Direzione...quaseda
- ..non e piu buio..
- verso me..MAGICAEMY24
- Emozioni nuove...
- Vivila...a modo tuo ma vivila....Primaopoisegno
- fotografando
- Passo dopo Passo...MATTE
- pensando a...apriless
- Guedj per sempre
- FERRARI CHE PASSIONE
- Mondo Jazz
- Londra 2008
- cose dal mondo........geko1975
- Castello di Arrone
- Welcometothejungle
- salti on the web....GRYLLO 73
- LE FOTO DI PAOLO
- Appunti di viaggio..
- My Heart...Principe del cuore
- il desiderio di te...Clod....gentleman
- No pain No gain
- 100 FORCHETTE...
- Langolo di Jane
- CIOPECIP
- MultAuxilium
- dove siete finiti?...elly3.e
- Il cuore muove. . . Jaala
- Unaltra me...EMY
- ILBRUKO ASSOCIAZIONE
- OGNI PENSIERO...
AREA PERSONALE
COLAZIONE AL DOMA
Ma la sconosciuta ha un destino che la porter lontano, in un'altra città. E Giacomo?
Lui per la prima volta nella vita decide di non rimanere in superficie, di prendersi anche il rischio di diventare ridicolo, e parte all'inseguimento di un sogno.È l'inizio di un gioco, incredibile e coinvolgente,che improvvisamente sarà interrotto, e che porterà i due fino a un punto di non ritorno,per scoprire se vale la pena, nella vita, di giocare fino in fondo. L'amore, l'amicizia, il viaggio, i dubbi, le scelte, più una dose di gioco e sana incoscienza..”
PEREZ....ANCORA
I MIEI LINK PREFERITI
MENU
ULTIMI COMMENTI
ROSSETTO E CIOCCOLATO...O. VANONI
L'ho scoperta per caso..non l'avevo mai ascoltata, ma ho capito subito che sarebbe diventata un pò "mia"...è una di quelle canzoni in cui mi ritrovo...si..molto. Grazie "Emy" (magicaemy24)per avermi fatto questo video ^___^
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
TAG
F. V.
"Allora cosa cerchi?
Non lo so. Forse niente, forse tutto. magari adesso più che cercare voglio vivere quello che mi capita, quello che la vita mi dà. Amo giocare. Essere libera. Sono felice di me anche quando faccio la spesa e spingo il carrello. Se mi va la sera esco, altrimenti me ne sto a casa a leggere o a guardarmi un film. ... Difenderei questa condizione con tutte le mie forze. Sempre. Eppure anch'io a volte avrei bisogno di un abbraccio, di arrendermi e perdermi tra le braccia di un uomo. Un abbraccio che mi faccia sentire protetta anche se so proteggermi da sola.. Sono in grado di fare le cose di cui ho bisogno, ma a volte vorrei far finta di non esserlo per il piacere di farle fare a qulcun altro per me. E' una sensazione. Ma non voglio stare con un uomo per questo. Non posso scendere a compromessi, e non posso rinunciare a tutto quello che ho, alla mia libertà per quell'abbraccio che poi spesso con gli anni non c'è neanche più...."
Inviato da: en güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 21:21
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 19/11/2016 alle 20:31
Inviato da: diyet
il 19/11/2016 alle 20:30
Inviato da: diyetler
il 19/11/2016 alle 20:28
Inviato da: Mouton
il 06/08/2013 alle 11:31