Pensieri e Poesie

.. ma alla fine ho sorriso convinto che l'unica cosa bella dell'amore è l'amore e basta

 

AREA PERSONALE

 

MSN MESSENGER

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BeppeCassissilvergyDolcSalaPiccrhettbutler1emmepi60bal_zacgabri18gcluisman76ansa007mickyviolagiusj1959valentinobellissimoTheEnchantedSearosa.greco_rgstrong_passion
 

ULTIMI COMMENTI

Bella poesia. Complimenti
Inviato da: Taide71
il 12/02/2010 alle 21:54
 
cardioptosia, scaleboard, price levitra surd, harelip,...
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 07:12
 
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. A.
Inviato da: scrittocolpevole
il 20/12/2007 alle 20:31
 
Grazie....buon mercoledì anche a te....ma soprattutto buona...
Inviato da: LovebyLove
il 06/12/2007 alle 00:46
 
buon merkoledì!
Inviato da: ZuKkErOsAmEnTe_VaNy
il 05/12/2007 alle 16:09
 
 

Sogno il tramonto, lungo il mare, abbracciati. Sogno di sentirmi il tuo uomo. Sogno di poterti baciare davanti a tutti. Sogno di darti le attenzioni che si riservano gli amanti. Sogno ancora un cappuccino immaginefumante in centro, con i passerotti che beccavano le nostre briciole, fino sul tavolino, tanto noi, incuranti del mondo, godiamo solo del fatto di essere uno di fronte all’altro.

E invece sono qui. A sognare e a scrivere il mio dolore su un foglio bianco, tentando di trasformare il mio desiderio in un racconto. Sono qui, a lasciare che i miei pensieri scivolino fino alle mie mani, e ancora su una tastiera, pensando che domani leggerai questo scritto, sapendo che parla di te. E magari sorriderai, o ti ritroverai in questo dolore meraviglioso che chiamano amore.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
immagine
 

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

immagine

 

immagine

 

immagine

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Pensiero »

Desiderio.....

Post n°55 pubblicato il 29 Ottobre 2006 da LovebyLove

immagineIl tuo corpo reagisce, il seno si gonfia, i capezzoli inturgidiscono, il tuo sesso pulsa violento tra le cosce. Ti lasci cadere nella perversione. Mentre finalmente ti doni, sentendolo in te, uniti, il sudore che si mescolava, gli odori che riempiono la stanza, momenti di dolcezza alternati improvvisamente a severità, a mani dure, decise. Senti i suoi occhi scivolare piano, sui capelli, sul viso; fermarsi sulle labbra, mentre piano la sua lingua sfiora così bene le tue labbra, assaggia la tua pelle ….
Ti manca il respiro mentre impietoso ed eccitante il suo sguardo scende a sfiorarti il collo, la gola; deglutisci sentendolo sul seno, quasi trapassasse la stoffa leggera del top, quasi vedesse e sentisse i tuoi capezzoli turgidi.
Il respiro accelera mentre sfiora il tuo ombelico nudo, inconsciamente contrai i muscoli, quasi sentissi la sua lingua sfiorarlo, bagnarlo di saliva, farlo fremere.
Trattieni il fiato mentre lo senti scendere, impietoso, tra le tue cosce, strette in quei pantaloni aderenti, che nulla celano.
Non pensi più ora; ora ti abbandoni a quello sguardo indecente, lo senti frugarti tra le cosce, le schiudi appena, sollevando in un piccolo scatto il bacino, ad offrirglielo, senti il tuo perizoma ormai fradicio, senti mille sensazioni che credevi di saper controllare scoppiarti dentro.
Lui avvicina il bicchiere alle labbra, sfiora il cristallo con la punta della lingua, ci gioca, fissandoti. Stringi i pugni con forza, a far sbiancare le nocche, mentre la gola è riarsa, le labbra schiuse. Dio come ricordi quella lingua, che frugava tra la tua peluria umida, che ti schiudeva davanti a lui, che scivolava in te, turgida, per poi, morbida, abbandonarsi sul clitoride impazzito, solleticandolo, premendolo, muovendolo, bevendoti, per poi baciarti improvvisamente, facendoti superare tabù ancestrali. Sentendo il tuo sapore sulle sue labbra.
Basta, non puoi, non devi, hai fatto la scelta giusta.
Ti volti verso una amica che ti sta parlando, cerchi di seguire il suo discorso, di non pensare… ma Lui è li, nella tua mente, nel tuo corpo, che Lo reclama.
Basta, non puoi, non devi.
immagineTi alzi di scatto, non lo guarderai, non incontrerai più il suo sguardo, basta.
Ti dirigi verso la toilette, ti guardi allo specchio, una luce che ami negli occhi, il sentirti viva, te stessa. E d'improvviso lui alle tue spalle, il suo sguardo che incrocia il tuo attraverso lo specchio, in silenzio le sue dita tra i tuoi capelli, stringendo appena la tua gola, guidandoti dolcemente in un bagno, lo scrocchio della serratura alle vostre spalle, il cuore che batte forte in gola, ancora uno specchio davanti a te, il tuo viso, acceso, luminoso, mentre ora, realmente, le sue dita ti stringono il seno attraverso il top, ora realmente sentono il turgore dei tuoi capezzoli, ora, spudoratamente spingi il bacino contro il suo ventre, danzando oscenamente contro di lui. Non servono parole, ora i vostri corpi, le vostre anime si parlano. Il tuo respiro si fa affannoso, appannando lo specchio mentre le sue dita sfiorano la tua pelle, stringono con forza i tuoi capelli premendoti il viso contro il vetro gelido. Respiri a bocca aperta, bagnando di saliva il vetro, mentre le sue dita slacciano i tuoi pantaloni, li senti scivolare sulla pelle, schiudendo le gambe, mostrandoti, oscenamente eccitata, muovendo il bacino, chiamandolo. Le dita finalmente, tra le tue cosce, premendo quel tessuto zuppo, spingendolo in te a colmarsi dei tuoi odori e sapori. Il tuo ansimare è più violento ora, trattenendo a stento gemiti rochi.
Le mani che ti abbandonano per un attimo, tornando poi a stringere con forza i tuoi polsi, dio mio come ti è mancata quella stretta, quella severità alternata a dolcezza, il sentirle guidarti, dove lui vuole, dove tu vuoi.
Con fermezza ti fa voltare verso lui, ti spinge a terra, in ginocchio davanti a lui.
Le tue mani spudoratamente frenetiche a slacciare i pantaloni, il suo sesso turgido davanti a te, il suo odore nelle narici, nel cervello. Il suo sapore tra le labbra, TUO, ora è tuo. Lo lasci scivolare nella tua bocca, tra le labbra che dolcemente stringono, sulla lingua che si muove abile ad accarezzarlo, nella gola, per un lungo attimo trattenuta da lui, a tagliarti il respiro. E di nuovo lo guardi uscire da te, lucido di saliva, asciugata dal tuo respiro ansante. Per risucchiarlo ancora tra le labbra, a rubargli l'anima. Lasciando che guidi il tuo capo, che scelga il ritmo, che ti scopi in bocca. Sentendoti puttana forse, ma sapendo bene ciò che sei per lui, ciò che prova per te.
immagineLe sue braccia ti sollevano, ancora il viso premuto contro quello specchio, ancora ad appannarlo di ansimi, a bagnarlo di saliva ed umori che imperlano le tue labbra. Le gambe divaricate, i pantaloni arrotolati alle caviglie, il bacino che danza davanti a lui, chiusa in un bagno, femmina e puttana, ma tu, felice di vivere. Le sue dita strappano di colpo il tuo perizoma, le sue mani a schiuderti, a frugarti con decisione scivolando sui tuoi umori, sentendo la tua voglia pulsare tra le dita. Il suo sesso, ancora umido della tua saliva, a farsi strada in te, lentamente, avanzando piano, spingendo con decisione strappandoti un lamento di piacere. Il ritmo accelera, mentre si muove in te, mentre ora sei SUA, mentre colpi sempre più decisi fanno battere il tuo capo contro quello specchio ed i rumori del locale, oltre quella porta, aumentano l'eccitazione.
Ancora più in te, mentre la tua lingua disegna oscene parole sullo specchio, mentre la sua mano stringe i lembi del tuo perizoma fradicio e lo preme sul tuo volto, lo muove sulle tue labbra, le schiudi, per un attimo lo lasci entrare in te, assaggiandoti. Ora sei tu a dettare il ritmo, a chiedere, ad implorare con il corpo, mentre la sua mano si muove sul clitoride, aumentando il piacere, vuotando la mente. Scivola tra i suoi polpastrelli,gonfio di voglia, sfugge, torna a cercare la sua mano, la chiama. Più veloce, più a fondo, più sua. Inarcando il busto, spingendo contro lui, donandoti fino a morderti le labbra quando l'orgasmo ti avvolge, violento, annientante, le gambe cedono, stringi i pugni con forza, ti guardi in quello specchio e … ami ciò che vedi, sei tu, finalmente
lui ancora in te. Lo senti muoversi, gonfio di desiderio, spingere in te, ancora ed ancora. E finalmente il suo seme ti colma, mentre ti stringe a se. In silenzio lasciate che i vostri corpi si rilassino, che il respiro si acquieti che la pelle si asciughi del sudore del piacere. In silenzio lentamente lo vedi afferrare i lembi stracciati del tuo perizoma, infilarli nel taschino, con un sorriso, lo vedi immobile ascoltare per un lungo attimo i rumori oltre quella porta e….. uscire, senza una parola, sorridendoti e mandandoti un bacio a fior di labbra.
Sola, davanti a quello specchio. Umida di te e di lui. I sensi di colpa che bruciano l'anima. Il piacere appena vissuto che li smorza. Perversamente la tua mano scivola tra le cosce, raccogli con la punta delle dita i vostri umori, uniti, fissandoti allo specchio porti le dita alle labbra, leccandole con perversione, osservandoti, bevendovi. Poi, ancora i tuoi pantaloni che scivolano sulla pelle, la strana sensazione di sentirli fasciarti le natiche ed il sesso senza null'altro tra essi e la pelle. Il top che copre il tuo seno, facendo ancora fremere i capezzoli sensibili. Ti sorridi allo specchio. Ora sei tu. E torni tra la folla incroci ancora una volta il suo sguardo, ancora quel bicchiere tra le dita… Quasi a riemergere da un sogno, da una fantasia, quasi che nulla fosse stato vissuto, ma solo immaginato. Ma sfacciatamente lo vedi sfilare dal taschino quel lembo di perizoma odoroso di te, asciugarsi le labbra fissandoti, prima di riporlo, ed il tuo sorriso, mentre lo sfiori passandogli accanto … dice tutto di te, di voi.
Il tuo istinto, perverso forse, ti ha fatto vivere, una volta ancora, e … chissà….
Ma ami il tuo istinto, sei tu, siete voi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LovebyLove
Data di creazione: 10/08/2006
 

TRAMONTO ALLE FORBICI : MAGIA, SOGNO.

immagine
 

FANTASY

immagine 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963