Pensieri e Poesie

.. ma alla fine ho sorriso convinto che l'unica cosa bella dell'amore è l'amore e basta

 

AREA PERSONALE

 

MSN MESSENGER

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BeppeCassissilvergyDolcSalaPiccrhettbutler1emmepi60bal_zacgabri18gcluisman76ansa007mickyviolagiusj1959valentinobellissimoTheEnchantedSearosa.greco_rgstrong_passion
 

ULTIMI COMMENTI

Bella poesia. Complimenti
Inviato da: Taide71
il 12/02/2010 alle 21:54
 
cardioptosia, scaleboard, price levitra surd, harelip,...
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 07:12
 
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. A.
Inviato da: scrittocolpevole
il 20/12/2007 alle 20:31
 
Grazie....buon mercoledì anche a te....ma soprattutto buona...
Inviato da: LovebyLove
il 06/12/2007 alle 00:46
 
buon merkoledì!
Inviato da: ZuKkErOsAmEnTe_VaNy
il 05/12/2007 alle 16:09
 
 

Sogno il tramonto, lungo il mare, abbracciati. Sogno di sentirmi il tuo uomo. Sogno di poterti baciare davanti a tutti. Sogno di darti le attenzioni che si riservano gli amanti. Sogno ancora un cappuccino immaginefumante in centro, con i passerotti che beccavano le nostre briciole, fino sul tavolino, tanto noi, incuranti del mondo, godiamo solo del fatto di essere uno di fronte all’altro.

E invece sono qui. A sognare e a scrivere il mio dolore su un foglio bianco, tentando di trasformare il mio desiderio in un racconto. Sono qui, a lasciare che i miei pensieri scivolino fino alle mie mani, e ancora su una tastiera, pensando che domani leggerai questo scritto, sapendo che parla di te. E magari sorriderai, o ti ritroverai in questo dolore meraviglioso che chiamano amore.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
immagine
 

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

immagine

 

immagine

 

immagine

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Dolore e Piacere.Quadro »

Dolore e Piacere -- 2

Post n°89 pubblicato il 07 Ottobre 2007 da LovebyLove

Puoi solo percepire. Immaginare. Non vedi niente. Intorno a te solo buio. Mi fermo. Le mie mani iniziano ad esplorare il tuo corpo. La cecità accentua gli altri sensi. Pizzico ancora i capezzoli, allargo le tue gambe, insinua le dita dandoti della troia in calore, bacio il tuo collo facendoti ansimare ed allora mi ripeti che sei la mia puttana.

Uso delle corde per immobilizzarti le braccia ed una certa paura, non mista a piacere, si impadronisce di te. Ti prendo le gambe e le reclino verso di te, allargandole e costringendoti in una posizione assolutamente innaturale. Blocco anche le tue gambe. Sono soddisfatto del mio lavoro.
Ti sento colare e ti strappo ansimi di piacere e di dolore. Ti irrigidisci quando un tocco diverso dal mio sfiora la tua pelle, senti delle unghie, chiedi chi è ma ti faccio tacere infilandomi in bocca il mio pene duro. Quelle dita sanno dove toccare, lo senti bene e ti portano quasi al limite.

“Sei solo una troia…” esordisce. Ti auguri che stia solo recitando una parte e che non abbia veramente intenzione di sfogare le sue perversità e la sua rabbia su di te. Si avvicina lentamente e porta la sua intimità a pochi millimetri dal tuo viso. Ora che è più vicina ti rendi conto che gli slip sono aperti e lasciano libero accesso alle labbra della sua vagina assolutamente glabre. Prima di ordinarmi di affondare la lingua, schiaffeggia con violenza i tuoi seni e la clitoride. Ti lamenti ma il suo odore di femmina ti eccitata. Allunghi la lingua insinuandola tra le sue pieghe. Obbedisci a lei come avresti fatto con me.

La lecchi e cerchi di spingerti, di insinuarti, anche dietro. Fai di tutto per darle soddisfazione e anche se si lascia fare, non smette di colpirti ai seni e tra le gambe sino a quando non viene inondandoti il viso.

Si allontana solo per tornare con il suo viso a pochi centimetri dal tuo. Il suo sguardo è minaccioso.

Cerchi di distogliere lo sguardo e di concentrarti sulle dita che si stanno spingendo dentro di te allargandoti. Ansimi, gemi, ti lamenti nel sentirle scivolare sempre più.

So che non provi dolore. Cominci a provare decisamente piacere ma cerchi di trattenerti per non provocare una sua reazione. Non ti trattieni quando senti anche il pollice unirsi alle altre dita.

La tua voce è quasi una supplica. Ti colpisce le chiappe e spinge. Spinge sempre di più e la tua vagina cede, si allarga e tutta la mano entra dentro, dandoti la sensazione di essere riempita all'inverosimile. Non riesci più a connettere mentre l'intensità delle sberle aumenta e la sua mano si muove ormai dentro di te. Non puoi crederci ma è dentro.

Ansimi ed urli per le sensazioni estreme che stai provando. La sua mano è un pugno chiuso dentro di te, che si muove, si gira, stimolando ogni punto contemporaneamente. Ti rivolge frasi oscene, ti insulta, ti provoca e te accetti tutto. Non puoi fare altrimenti. Rispondi alle sue provocazioni, assecondando ogni sua richiesta ed intanto la sua mano ruota a velocità sempre maggiore accompagnata anche da un lento va e vieni del braccio.

Ormai urli, il ritmo è un crescendo ed il tuo corpo, quasi privo di controllo, come percorso da scariche elettriche, si muove convulsamente sino all’orgasmo. Un orgasmo di un’intensità tale da non lasciarti neanche la forza di urlare.

Si accanisce anche sulla clitoride, con la lingua e con i denti. Usa l'altra mano per colpirti i seni e torcerti i capezzoli. Precipiti in uno stato di delirio, non riesci più a capire cosa sta succedendo.

Afferro la tua testa; ed inizio ad usare la tua bocca come se fosse la tua vagina. Il mio pene ti scopa in bocca mentre capisci che un altro orgasmo si avvicina, inesorabile, nonostante tutto. E’ forte ed intenso come il precedente. Veni ed involontari spasmi muscolari ti fanno tirare le corde ma il dolore non ti distoglie dal piacere.

Con forza, ti colpisco ancora il clitoride, gonfio e sensibile, mordo i tuoi capezzoli ma, tutto, contribuisce a far aumentare l’intensità del tuo godimento.

Sei inerme. Mi allontano da te e dalla tua bocca. Lentamente sfila la mano e la sensazione che ti lascia è quella di rimanere completamente aperta e svuotata. Ho appena iniziato.

Inserisco un dildo trasparente a forma di cuneo, nel tuo ano. Sei pronta a lasciare la camera? A raggiungermi. Prendo con me una rosa, te ne faccio inspirare il profumo.

Ora ti slego e ti libero. Sei libera di decidere. Rivestirti ed andartene, oppure seguirmi. Lo so. Sei curiosa. Ma nello stesso tempo ciò che hai provato fino ad ora ti spaventa, ma ti eccita. Devi decidere se seguirmi verso la stanza dove ti aspetto.  Puoi ancora scegliere. Puoi ancora decidere se partecipare al mio gioco o meno. Però sai benissimo che quella sera sarà l’ultima volta che potrai scegliere. Sai che non potrai tirarti  indietro. Forse quello che ti immaginavi è molto diverso da quello che ti immaginavi ma la tua sensazione era giusta. Sai che se entrerai in quella stanza sarò io: il tuo uomo, il tuo padrone, il padrone del tuo corpo e dei tuoi sensi.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LovebyLove
Data di creazione: 10/08/2006
 

TRAMONTO ALLE FORBICI : MAGIA, SOGNO.

immagine
 

FANTASY

immagine 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963