Un blog creato da Kimue il 30/10/2005

kipiunehapiunemetta

WEB per comunicare, cultura per capire, insieme per cambiare... arte per urlare

 
 
 
 
 
 

POSSIBILI SPAZI E PROVE PER USCITE D'EMERGENZA

........................................................

In questo box andremmo ad appuntare i vari spazi che ci danno un minimo di possibilità di portare il nostro spettacolo. Lo facciamo per avere una dimensione delle nostre possibilità.

Diretta radioondarossa (Bacco 90%)
San Michele
teatro Boccea (IlariaM)
teatro7 (Sara)
teatro argot  (Federico)
Cometa off (LUCIA)


Ma anche:
Furio Camillo (Sara?)
Caffe' Fandango (Luca?)

 
 
 
 
 
 
 

KI+ PROGETTI

  • Statuto  (Marica)
  •  Ki+ Teatro(Alessio)
  • Ki+comunica 
    (E.Co progetti)
     (Erika-Erminia-Paola)

  • DISCARICAUMANA
  •  Ki+ Eventi (Carlo)
  • KipiuComix (Carlo, Mario)
  •  
     
     
     
     
     
     

    ULTIMI COMMENTI

     
     
     
     
     
     
     

    AREA PERSONALE

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    FACEBOOK

     
     
     
     
     
     
     
     

    CERCA IN QUESTO BLOG

      Trova
     
     
     
     
     
     
     

    ULTIME VISITE AL BLOG

    Protomedaardizzoia.nataliamorale.unoVolo_di_porporami.citosexydamilleeunanotteilcavalierenero_dpearlmarine0candela.lauraZ.Venscrittocolpevolefonderiaromanaarianna05L_Maliziadarius820
     
     
     
     
     
     
     

    TAG

     
     
     
     
     
     
     

    ARCHIVIO MESSAGGI

     
     << Gennaio 2022 >> 
     
    LuMaMeGiVeSaDo
     
              1 2
    3 4 5 6 7 8 9
    10 11 12 13 14 15 16
    17 18 19 20 21 22 23
    24 25 26 27 28 29 30
    31            
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

    Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
     
     
     
     
     
     
     

     

     
    « Prove-Banchetto-Riunione Ki+ »

    "USCITE" all'AE il 25 Gennaio?

    Post n°1072 pubblicato il 31 Dicembre 2008 da Kimue

    Ilaria S. ci ha proposto di fare "Uscite d'emergenze" al ristorante Bio della Città dell'altra economia Domenica 25 gennaio.

    A me sembra premmaturo, anche se la voglia di farlo e molta.

    Oggi dovrei dare una conferma ai ragazzi del ristorante.

    Il ristorante ovviamente sarà attrezzato per l'occasione. Hanno ampli e luci e il pubblico potrà essere disposto come vogliamo noi.

    Dipende dalla presenza di tutti, se Bacco riesce a risolvere la questione "tastiera", dalla memoria di tutti già all'8 gennaio per cominciare a fare i movimenti per il 25.

    Possiamo recitare anche senza scenografia, possiamo recitare anche solo con Bacco se Ari ancora non dovesse essere pronto, possiamo fare anche una sorta di reading senza movimenti, senza radio microfoni se non dovessimo essere pronti, e portarci a casa una bella traccia audio da potere utilzzare come studio, come promo, come traccia per il video.

    Le conferme sono arrivate da SOnika, da Ilaria S e da Ilaria M. Bacco ha acquistato una tastiera di 5 kg con suoni perfetti (500 piotte!) e ha dato al sua disponibilità, Alessio ha detto che dovrebbe esserci, Felice ha detto che "potrebbe" esserci ma bisogna risentirsi dopo il 3 gennaio (se Alessio dovesse mancare). Quindi la squadra c'è...quella al minimo...poi bisogna sentire Fabio, Adriano, Ari, Sara...

    Ora resta una questione, quella economica. Siamo tutti disposti anche a fare gratis lo spettacolo oppure anche a cappello se la causa lo richiede. Il ristorante dell'altra economia, anche se è Bio è cmq un "azienda" commerciale quindi credo sia opportuno riconoscerci almeno un rimborso spese.

    Dopo il ns spettacolo dovrebbe esserci la cena a pagamento...insomma bisogna capire ancora questo dettaglio.

    Di certo non vediamo l'ora di fare lo spettacolo, di roDarlo, di provarlo, di colaudarlo ma non vorrei ne bruciarlo ne tantomeno "svenderlo".

    Oggi pomeriggio sentirò il ragazzo del ristorante e cercherò di capire meglio questa questione.

    Vi farò sapere il 2 gennaio ormai.

    Nel frattempo vi auguro di passare una SPLENDIDA SERATA DI FINE ANNO.

    ............................

    Il mio abbraccio più grande va ad Alessandro Severa che ieri mattina ha perso il padre.
    Oggi non riesco proprio ad essere felice e non so se riuscirò a festeggiare ma vorrei dire ad Alessandro (con le parole di Sara, che mi sono così a cuore) che:

    "Quando vuoi fare l’amore devi innanzitutto innamorarti, non importa di che o di chi, se riesci a innamorarti hai già fatto tanto perché la gente qui non si ama più.

    Senza l’amore rimane solo la parola senza. Non esisto io e non esisti tu.

    Richard ma tu quante volte hai fatto l’amore senza? Perché pare che l’amore vero invece duri per sempre. A me hanno detto che una volta che ti entra dentro non esce più. E che tu più di tanto non puoi farci mica niente. Quindi è meglio che te ne fai una ragione. Chi ti ha amato davvero Richard, ti amerà per sempre.  E’ così che funziona, questa canna invece non funziona per niente."

     Noi qui ti vogliamo tutti bene, ti siamo tutti vicini. Speriamo di vederti presto per tornare a suonare, ballere e ridere insieme e sognare e lottare insieme per un futuro migliore, per la vita, la nostra vita, quella che ci hanno donato i nostri genitori e quella che ci hanno dato in prestito i nostri figli.

    Ti voglio bene Ale.

    Carlo.

    La URL per il Trackback di questo messaggio è:
    https://blog.libero.it/ETNOART/trackback.php?msg=6211290

    I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
    Nessun trackback

     
    Commenti al Post:
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 31/12/08 alle 17:19 via WEB
    da morgank: mi inorgoglisce sentire al mio fianco una squadra così unita, creativa, pronta sempre a mettersi in gioco. sono contentissima che bacco abbia fatto un invistemento così importante, spero di ripagargli presto la sua fiducia. sono entusiasta che le due ilarie e sonika siano così prese e che addirittura si pensi già di fare uscite a fine gennaio. mi chiedevo come mai il 25, ricorre un evento particolare? io chiaramente sarei felice di vederlo ovunque, dobbiamo però essere pronti, preparati, concentrati. paliamone bene l'8 gennaio, intanto dite la vostra. vorrei coninvolgere barbara presto così può cominciare a creare qualcosa per la scenografia. Felix è un grande, la sua presenza non può che arricchire lo spettacolo. vi adoro. passate una fine meravigliosa e un inizio degno di voi! grazie cà per i costanti e puntuali aggiornamenti (e per aver usato le parole di un mio testo). mando un abbraccio enorme ad alessandro, è uno di noi, come noi, gli saremo vicini. s
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 02/01/09 alle 13:39 via WEB
    Ilaria M.: sono stra-felice di quest'occasione del 25 gennaio...cavolo, mi tremano un pochino le gambe, ma penso sia normale e umano!!!Volevo ricordare a Sara di farmi avere quel file word che mi serve per fare richiesta al V Dipartimento per avere la possibilità di utilizzare il Teatro del Centro d'accoglienza della coop per cui lavoro. Se volete avere un'idea del centro cliccate su questo sito http://www.centroenea.it/centro-enea/struttura
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 03/01/09 alle 00:17 via WEB
    da ILARIA S. : ragazzi belli belli tutti daje tentiamo il 25 io c credo e come va va! alcuni dettagli da definire, ma sono certa ke andrà tutto a gonfie vele: le cose fatte con amore sono già un successo!!! daje siamo uno squadrone unito dalla magica colla che viene creata dalle parole d sara! parole magiche sapientemente usate dal capitano... anke x alessandro! vi abbraccio ila
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 03/01/09 alle 09:05 via WEB
    Ragazzi io penserei seiamente alla data del 25. E' l'opportunità davvero di rodare lo spettacolo e soprattutto abbiamo la possibilità di non avere troppe pretese. Mi spiego...lo spettacolo vive delle parole di Sara e già soltanto pronunciarle quelle parole rendono magica l'atmosfera. Quindi io un tentativo lo farei. Certo dobbiamo essere tutti convinti altrimenti meglio lascir perdere...però abbiamo tanto cuore e sono d'accordo con Ila S...quando le cose si fanno con amore il grosso è fatto. Un bacione a tutti e un abbraccio ad Alessandro. Sonika Ps: forse oggi parto per tre giorni. Ho bisogno di staccare. L'ho deciso ieri sera tardi.Ci vediamo l'8.
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 03/01/09 alle 09:08 via WEB
    Scusate stamattina sto sul rinco andante. Il commento immediatamente prima di questo è mio. SONO SONIKA. Da come l'ha impostato sembrava che il ps fosse per Sonika invece voleva essere la firma. baci ancora Sonika
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 03/01/09 alle 15:23 via WEB
    da morgank: che bello iniziare questo 2009 con un'aria (e 2 ILarie) magica e frizzante, grazie! come detto siete voi gli attori quindi se vi sentite pronti e carichi lo spettacolo si fa! vorrei solo capirne i dettagli: perchè il 25, che spazio, quanti posti ci sono, questione economica, orario, etc. certo ne parleremo l'8 ma se già sapete qualcosa fatemi sapere! dovremmo capire che tipo di promozione fare, con chi, dove, etc. per ilaria m: scusa ciccia, non mi ricordavo dovessi mandarti delle cose! mi ricordi cosa? scheda tecnica e sinossi? fammi sapere così ti mando tutto e dimmi a che indirizzo. un super bacio, s
     
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 03/01/09 alle 16:41 via WEB
    ca: ho visto il teatro proposto da Ilaria M e anche il progetto sembrano piuttosto belli. Per quanto riguarda la data del 25 certo che siamo pronti, bisogna risolvere solo la parte economica. Anche se la voglia di fare lo spettacolo è tanta e a nche se il risto è bio e fa parte dell'altra economia bisogna tener presente che è cmq un esercizio commerciale e quindi sarebbe etico un riconoscimento almeno per un piccolo rimborso spese, che poi potrebbe essere utile per finanziare proprio i primi passi del nuovo kipiu group. Cercherò di parlare io con il ragazzo che ci ha proposto la data entro giovedi 8 cosi vi darò tutte le news. Ovviamente Giovedi vi voglio con la memoria perfetta. Per Ilaria M: ti permetto di non sapere a memoria perfettamente l'ultima scena, il tuo monologo e H2boh li vorrei perfetti...sempre se vogliamo andare in scena il 25 gennaio. Baci affettuese e tanti auguri Befanelle belle!
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 04/01/09 alle 16:21 via WEB
    DA MORGANK: bene, così ci fai sapere tutto. per ilaria m: ti ho mandato la sinossi e la scheda tecnica dello spettacolo. l'ho aggiornata con i nuovi musicisti e quindi con le diverse esigenze tecniche. fammi sapere se ti serve altro! spero entro il 7 di aggiornare il copione sulla base delle modifiche fatte, così da avere una versione sempre aggiornata! daje. s
     
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 07/01/09 alle 11:43 via WEB
    Ilaria M.: Belli tutti, ciao!!!Cominciamo questo 2009 alla grandissima con questo 25 gennaio alle porte e tutto l'entusiasmo che ci contraddistingue...MITICIIIIIIII!!!Speriamo solo nella mia memoria...grazie Capitano per la magnanimità: per h2bhò e monologo dovremmo esserci! Saré, ho visto quello che mi hai mandato, ma ti andrebbe di scrivere 2 righe sul perchè nasce questo spettacolo e kipiù e quali scopi si prefigge di raggiungere???A "Loro" queste cose piacciono un casino ;) Per domani purtroppo non ce la faccio ad essere al casale alle 18.00, al massimo riesco ad arrivare a Garbatella per le 18.30, ma se siete tutti già lì dovrò poi raggiungervi con i mezzi quindi se potete scrivermi bene l'indirizzo vedo quale autobus mi ci porta!!!Ciao a tutti a domani...bacini
     
       
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 07/01/09 alle 13:23 via WEB
    ca: ti ci porta il 716, credo che anche Sonika e Sicuramente Sara arrivano più tardi. Ora andate a vedere questo link: http://www.stampalternativa.it/collana.php?start=0&collana=millelire , ho sentito il commerciale della collana milelire che penso conoscete tutti e mi ha fatto una buona proposta per vendere i loro libricini ad un euro. Ditemi cosa ne pensate, please.
     
         
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 07/01/09 alle 16:24 via WEB
    Ila M: Cà...Riformulo la domanda: mi dici l'INDIRIZZO preciso del Casale? Sonikuccia bella, se anche tu vai più tardi ci diamo una "punta" come l'altra volta così non mi perdo nelle "lande desolate" di quel della Garbatella??? L'idea dei libri a 1 euro mi sembra si sposi bene con la filosofia di kipiu: la cultura è un bene di tutti quindi il prezzo deve essere assolutamente accessibile a kiunque...quindi a me piace :) :) :)
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 04/01/09 alle 17:07 via WEB
    da morgank: allora ho finito di aggiornare il copione di uscite, l ho mandato a tutti con una serie di aggiornamenti. stampatelo e lavorate su quello! un bacionissimo. s
     
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 04/01/09 alle 20:33 via WEB
    ca>ho fatto anche io degli aggiornamenti, sopratutto con i cambi musicali. Non ricordo se te le ho mandate, cosi avresti potuto lavorare su ci; che avevo gi' fatto io....speriamo!
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 04/01/09 alle 21:23 via WEB
    da morgank: no non me le avevi mandate! magari fa una cosa, inserisci le modifiche sul copione che ho inviato io e rimandalo a tutti. ok? s
     
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 06/01/09 alle 17:14 via WEB
    ca:Magari! Vabbe, per ora i musici hanno quelle con le note alle musiche...poi lo faremo quello definitivo che tanto definitivo mesa che non sara' mai. Per il copione avevo anche tolto il nome delle attrici e l'avevo sostituto con un nome hai vari personaggi. Non so quando riusciro' a passare al risto Ae per parlare del 25, forse ci vado domani o dopodomani (giovedi) pranzo, devo chiedere il tel del tipo a Ilaria S.
     
       
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 07/01/09 alle 16:19 via WEB
    via casale de merode n 6
     
         
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 07/01/09 alle 16:25 via WEB
    Sorry...non avevo letto, grazie Ilaria M.
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 07/01/09 alle 17:12 via WEB
    da morgank: ok cà, facci sapere che ti ha detto il tipo per il 25. Per la questione stampa alternativa mi sembra una ottima idea (così come il nostro passato progetto del CRITICAL SHIRTS che potremmo riprendere!), devo solo capire qual'è l'accordo tra ki+ e loro, poi ti dico che ne penso. Per ilara M: 2 righe su come è nato lo spettacolo? certo! su ki+? carlo è imbattibile per raccontare ki+, può mandartele lui, altrmenti ci penso io, no problem. Entro quando? besos e a domani, con la super memoria! s
     
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 07/01/09 alle 17:22 via WEB
    Appena avete un attimo Saré...prima chiedo il teatro e "prima" avremo una risposta...anche se si tratta di un eufemismo quando si parla di "burocrazia"!!!
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 07/01/09 alle 17:26 via WEB
    da morgank: chi scrive? in che senso appena avete un attimo? perdoname no he intendido nada! s
     
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 07/01/09 alle 17:35 via WEB
    Nel senso che per me è indifferente chi scrive, mettetevi d'accordo tu e Carlo, credo che sarebbe carino scrivere sia qualcosa su come è nato lo spettacolo, ma soprattutto gli scopi che si pone l'associazione e perchè è stata fondata...se si scrive questo penso che venga da sé spiegare lo spettacolo in quanto mezzo per arrivare ai fini di cui sopra...spero di essere stata chiara...ma è possibile che ti abbia confusa ancora più le idee...no te preocupes guapa...ne parliamo meglio domani :)
     
    Utente non iscritto alla Community di Libero
    Anonimo il 07/01/09 alle 18:08 via WEB
    da morgank: ok ciccia! no, chi scrive era riferito a chi ha scritto il commento! ricordati sempre di anticipare il tuo commento con il tuo nome o nickname, come io morgank. ok? così uno sa subito chi sta scrivendo. ok proverò a mandarti qualcosa entro domenica sera. baci, s
     
    Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
     
     
     
     
     
     
     

    I PROGETTI CHE SOSTENIAMO

    - Il prog. di Simona WATOTO
    - Il prog. di Francesca F4W
    - Il prog. di Fabrizio Colosseo
    - Il prog. di Matteo AMREF
    - Il prog. di Anna  SCONFINE
    - il prog. di Marica ASUD
    - Il PROGETTO DI TUTTI acquabenecomune.org per la RIPUBBLICIZZAZIONE dell'acqua e di tutti i beni comuni
    - il progetto ZERO, Investigation on 9/11 un film di Franco Fracassi e Giulietto Chiesta di cui siamo co-produttori (con grande orgoglio)
     
     
     
     
     
     
     

    CONTATTA L'AUTORE

    Nickname: Kimue
    Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
    Età: 45
    Prov: RM
     
     
     
     
     
     
     

    LICENZA DI QUESTO BLOG

    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    Citazioni nei Blog Amici: 10
     
     
     
     
     
     
     

    KI+ IL LABORATORIO ARTISTICO


    video by Morgank

    Continua il laboratorio di ricerca e sperimentazione artistica aperto a tutti:
    Dj, musicisti, attori, pittori, fotografi e kipiunehapiunemetta!!!
    Partecipare è facile, basta telefonare o scrivere sul blog per essere contattati e prenotare uno spazio per la propria ricerca o per esternare le proprie idee.
    Le performance migliori e gli artisti più "interessanti" saranno presi in considerazione per progetti futuri.
    Il tema è vario: si parte dall'Africa al nostro sistema, dall'integrazione alla comunicazione, dall'analisi degli istinti dell'uomo ai suoi bisogni e logicamente kipiuneha...