Creato da punk.angel il 21/11/2004

* FoLLiA FiAbEsCA *

Fiabe borchiate di follia.. Cenerella e la sua fantasia...

THE BIG BANG THEORY

 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Silentvoidcassetta2cuore_tenero76mariomancino.mLadybeatrix70Taffy6fatineincantateblue_gory_brier666TimeBuonPopoloESTELLAMELANYbimbayokogoretomary.dark35Gatto.Punk.85sols.kjaer
 

IL MIO BLOG è STATO RECENSITO

la recensione del mio blog.

penso ke ogni volta ke la rileggerò, mi commuoverò.
è qualcosa di meraviglioso sentirsi apprezzati così.
davvero mille grazie freddyadu (L)

 

 

 

 

LA PINA E DIEGO

 

LILY ALLEN

 

SUBSONICA

 

METRIC

 

PORNO RIVISTE

 

 

« timidezza cronica e insa...Ah questa è bella! »

closer

Post n°1482 pubblicato il 12 Maggio 2011 da punk.angel

stasera ho bisogno di canzoni d' amore.

ho visto " Closer ", un film del 2005 o forse 2004..quello  con Jude Law, Natalie Portman, Julia Roberts e Clive Owen. bello ma straziante. non ho pianto, ma quando vedo film di questo genere ho bisogno di riempirmi d' amore e quando litigo con i miei ho bisogno di guardare qualcosa di triste.

il cerchio si chiude e ci faccio un bel nodo stretto.

ci sono litigi ke non mi toccano per niente, mentre altri.. mi aprono un varco nel Cuore.

più cresco e più litigo con foga strapazzando tutti gli " equilibri "..dentro di me e intorno a me. chissà se sarò in grado di metterci così tanto fuoco anche nei litigi ke avverranno fuori da queste mura, con le persone vere.

penso di no, ho ancora troppa paura delle persone vere. i miei ormai non mi spaventano più.

ora mi sento abbastanza insensibile. mi sono strappata una pellicina senza sentire niente e sto fumando tanto, devo essere sincera e più fumo e più voglio fumare.

mi pulsa il collo. forse è la vena ke sente ancora qualcosa.

.................................................

 

 

 

ho fatto una pausa per rileggermi. è una cosa ke non faccio mai. scrivo di getto e basta.

punto e a capo.

invio e stop.

semmai rileggo dopo giorni e correggo gli errori. stasera mi è venuta la malsana idea di rileggere. quanto riesco ad essere teatrale anche qui dentro. vorrei essere più fredda, distaccata, invece trasudo emotività anche attravverso queste poche parole.

ma come cazzo è ke un litigio sconvolga una serata intera? rasento il patetico. forse ci sono dentro. immersa fino al collo. se non ci fossi TU sprofonderei nel fango.

" prolungheremo i nostri tempi " - mi hai detto. cosa vorrà dire?

...

ho la risposta qui in tasca, ma magari la leggerò in un altro momento, ora voglio godermi il tuo Amore così come me lo trasmetti ogni giorno. sentirmi dire ke mi pensi mi riempie il Cuore. so già ke lo fai, ma quando sei tu a dirmelo è tutto un arcobaleno :)

 

..sorrido...

chiuderò questa serata ballando 2pac ad occhi chiusi.. belle cose.

buona notte..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ErY/trackback.php?msg=10210666

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
BubY790
BubY790 il 17/05/11 alle 22:49 via WEB
Belle cose. Bella vita. Buona, dico io. Buona per quelli che sognano e sempre, sempre sempre sempre ci sperano... che cambierà. Eppure. E' fantastica così, vista da fuori. Ma forse, anche con tutto il prurito che ti fa in certe sere, lo è anche da dentro ;) C'è qualcuno che dice che la vita che viviamo è quella che abbiamo scelto. Perchè è con questa esperienza che possiamo evolverci, come esseri umani... e come energie spirituali ò.O' Pensa, ogni volta che piangi, ogni volta che ridi, in ogni abbraccio che ricevi, in ogni sorriso regalato al tramonto, ogni volta che salti sul letto e canti come una matta... crei un mondo! Ti dico una cosa [io che sono una specie di figlia della luna in borghese]... ci sono momenti della vita, nel lavoro, nel rapporto con gli altri, nelle notizie che apprendi dalla tv, che uno perde le speranze... allora vengo qui... e leggo un po' di te. E le ritrovo. Per il mondo. Per la gente del mondo cioè. Che possa ritrovare un po' della sua innocenza! Ti abbraccio piccolina :D
 
 
punk.angel
punk.angel il 18/05/11 alle 08:18 via WEB
è come se con le parole mi accarezzassi l'anima. non mi lasci mai indifferente e vai sempre al centro del "problema" e crei un giro di sorrisi e commozione tale da affezionarmi ancora di più. mi piace pensarti come una figlie della luna :) poi le tue parole le porto con me e ogni tanto ci penso.voglio dire, non rimangono soltanto qui, punto, no sono sempre dentro di me, ciò significa ke funzionano, ke mi colpiscono a tal punto da ricordarmele sempre :) è una bella sensazione...ti abbraccio anch'io Buby e bella stretta anche, grazie mille (L)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ALBOROSIE

 

BAUSTELLE

 

 

 

 

(L)

 

 

BASILICATA COAST TO COAST

 

 

 

 

"è UN'IPOTESI MOLTO CIRCA ALL'INQUASI"

 

INFINITE PLAYLIST

 

SANTA MARADONA

 

:)

 

PRISON BREAK

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963