Creato da punk.angel il 21/11/2004

* FoLLiA FiAbEsCA *

Fiabe borchiate di follia.. Cenerella e la sua fantasia...

THE BIG BANG THEORY

 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Silentvoidcassetta2cuore_tenero76mariomancino.mLadybeatrix70Taffy6fatineincantateblue_gory_brier666TimeBuonPopoloESTELLAMELANYbimbayokogoretomary.dark35Gatto.Punk.85sols.kjaer
 

IL MIO BLOG è STATO RECENSITO

la recensione del mio blog.

penso ke ogni volta ke la rileggerò, mi commuoverò.
è qualcosa di meraviglioso sentirsi apprezzati così.
davvero mille grazie freddyadu (L)

 

 

 

 

LA PINA E DIEGO

 

LILY ALLEN

 

SUBSONICA

 

METRIC

 

PORNO RIVISTE

 

 

« "Caos calmo"Il terzo giorno di vacanza »

Secondo giorno di vacanza

Post n°1529 pubblicato il 11 Agosto 2013 da punk.angel
 

 

Oggi è il mio secondo di vacanza, qui a Sestri Levante.Straordinariamente, ho la connessione. Il nostro Gio, ci ha provvistidi password per il wifi. Meno male perché oggi è esattamente ilgiorno perfetto per ritornare fra queste righe.

 

Non sono triste, non sono agitata, non sono nervosa, non sonoarrabbiata. Sono semplicemente calma. E' uno statod' animo che non provavo da qualche tempo. Ho scacciato fuori dal miocorpo la negatività di questo periodo, attraverso il sudore diquesti giorni. Il sole " radioattivo " ( cit. by R.P. ) hafritto il nostro buon umore. E' anche ora di riagguantarlo e farlo dinuovo nostro.

 

C' è profumo di mare ovunque. Fa caldo, ma non troppo. E' latemperatura ideale, quella di oggi. Sono qui in campeggio, seduta perterra in casetta con la schiena appoggiata al letto. Ho apertocompletamente la tenda e spalancato la porta per far circolare leparole che ho da scrivere più fluentemente, per sentire ancora dipiù il rumore del treno che passa sulle rotaie e se attivi bene l'udito, riesci a sentire anche le onde del mare in lontananza. E'speciale questo campeggio...Ha la posizione perfetta. E' all'internodi una cava. Siamo circondati dalle montagne, appena fuori passa laferrovia ed a 50 metri dall' uscita, c' è una scaletta che tiporta direttamente in spiaggia. Bisogna fare un sottopassaggio perraggiungerla. Adoro il momento in cui esco dal sottopasso. Il sole èlì dritto di fronte a me, ad accarezzarmi il volto. Il marescintilla, sembra costellato di pietre preziose ed il cielo èazzurro. Quell' azzurro che la città si mangia con lo smog e l'inquinamento ambientale. Qui, il cielo non conosce grigiore.

 

Mi sento in pace con il mondo anche se mi manca terribilmente ilcalore dell' esatta metà del mio Cuore. Quest' anno è dovuto andareal matrimonio di sua cugina. Non è lo stesso essere qui senza diLui. Era qualche anno che non trascorrevo del tempo senza Lui al miofianco. E' particolare...Mi manca il suo respiro vicino al mio collomentre dormo. Mi mancano le sue carezze. Mi manca averlo accantomentre scherziamo con le persone di questo campeggio. Mi manca la suarisata, i suoi occhi nei miei.. La sua mano nella mia quando stiamodistesi al sole. Mi manca osservare i suoi che si muovono nel sonno.Mi manca perdermi nelle sue labbra mentre mi parla......

 

A casa siamo stati un po' nervosi, ci siamo un tantino sedutisull' essenza pura e infinita del nostro Amore. E con seduti nonintendo abituati, ma lo intendo proprio come un soffocamento dellasua vera e propria essenza. Non abbiamo assorbito il suo potere, mapiuttosto l' abbiamo schiacciato sotto un macigno di incomprensioni,irrequietezza, smarrimento, apatia, demotivazione, oppressione. Se sisoffoca l' essenza dell' Amore, restano solamente i sentimentigridati dal malessere, mal di vivere ed i cattivi pensieri cheirrimediabilmente trasformiamo in parole taglienti, nevrotiche,elettriche.

 

Nonostante tutto, mi manca anche questo. Significa che è un Amorevivo. Io ho una gran fiducia in NOI, in quello che siamo COME COPPIA;in quello che siamo come individui separati ma con i battiti cardiacisincronizzati. Io CREDO nella nostra vita insieme. Dobbiamo soltantofarci passare questo dolore che percuote continuamente i nostrianimi.

 

Per questo sono calma qui ed ora. Voglio vivermi questi giornigodendomi ogni cosa. Dal granello di sabbia, alla doccia delcampeggio ustionante, agli isterismi di mia mamma, alla testa sott'acqua. Quanto mi piace andare sott' acqua! Quanto mi piacenuotare...Entrare in acqua mi rigenera, mi fa sentire in completasintonia col mio corpo!

 

Stamattina sono andata a correre. Non ne avevo molta voglia, masono stata spinta dal pensiero che quando sarei tornata, ci sarebbestata una fetta di focaccia ad aspettarmi. Mamma mia, mi nutrireisoltanto di focaccia quando sono qui. In compenso, ho corso per 25minuti di fila. Sono orgogliosa di me stessa. Poi sentire il profumodi mare mentre corro, è favoloso. Domani proverò a correre sulbagnasciuga.

 

Stasera invece, sono stata in spiaggia fino alle 7. Non volevopiù andarmene. Era tutto troppo perfetto. Il sole ormai basso che miaccarezzava le gambe, le chiacchiere adolescenziali dei ragazzinidella spiaggia, il mio libro, i miei occhiali da sole...

 

Sto leggendo tantissimo. Tre libri contemporaneamente. Li ho quasifiniti tutti e tre. Penso di non aver mai letto così tanto e cosìfluidamente in vita mia. Mi sto liberando di ogni cosa. A casa non misentivo libera. Avevo troppi pesi sul petto. Questo 2013 è proprioduro, non me ne ha fatta passare una, ma oggi punto alla felicità.La felicità nei gesti, in un sorriso, in una frase, in una parola,in un chicco di caffè, nel profumo di pane fuori dal fornaio, neimuscoli che si distendono quando faccio stretching, nel colore fuxia,nel vociare delle persone, nell' eleganza del mare, nei respiridistesi, nei pranzi in famiglia, in questo campeggio..........

 


 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ErY/trackback.php?msg=12276483

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

ALBOROSIE

 

BAUSTELLE

 

 

 

 

(L)

 

 

BASILICATA COAST TO COAST

 

 

 

 

"è UN'IPOTESI MOLTO CIRCA ALL'INQUASI"

 

INFINITE PLAYLIST

 

SANTA MARADONA

 

:)

 

PRISON BREAK

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963