Creato da eric.trigance il 02/05/2008

L'urlo della civetta

Osservare, descrivere il mondo di oggi...

 

Messaggi di Marzo 2012

Buon weekend a tutti !

Post n°1139 pubblicato il 31 Marzo 2012 da eric.trigance

 
 
 

Scarpe rosse

Post n°1138 pubblicato il 30 Marzo 2012 da eric.trigance
 

In Italia, si chiama Nicole Minetti :
Scarpe con super tacco, rossetto, smalto, foulard... La consigliera regionale sfoggia un look aggressivo. Cambiando anche pettinatura...
Nicole Minetti ha deciso di puntare sul rosso. All’ultima riunione del Consiglio regionale della Lombardia, si presenta con scarpe rosso fuoco e tacchi a spillo. Senza contare lo smalto sulle unghie dei piedi, il rossetto, il foulard alla vita… E sfoggia anche un’inedita acconciatura, con i capelli più lisci che mai.

E in Francia si chiama Rachida Dati :
La donna è arrivata con stivaletti rossi al meeting di Nicolas Sarkozy. Ma ha fatto il buzz e ha visto rosso nel corso di un'intervista con una giornalista che le parlava dei suoi stivaletti piuttosto che il suo discorso... 

 
 
 

Sono un numero !

Post n°1137 pubblicato il 29 Marzo 2012 da eric.trigance
 

E vero che la nostra vita possa essere riassunta in una lista di numeri ? Certamente. Le persone sono numeri a due gambe. Sono anche un numero :
- di previdenza sociale
- di carta di credito
- di telefono
- del mio indirizzo
- 52 la mia età
- 1.72 l'altezza
- 68 kg il mio peso
- 42 la misura delle scarpe...
Allora, convinto ?


 
 
 

Che bel tempo !

Post n°1136 pubblicato il 28 Marzo 2012 da eric.trigance
 

Ah ah ah, che bel tempo !!! Mi piace il sole, mi piacciono queste bellissime donne che amano anche il sole.. Un esempio : oggi a Milano, ecco Rosy Dilettuso senza complesso...
Rosy Dilettuso, ma sei impazzita? Resta in topless in pieno centro a Milano e in pieno giorno
l'ex Pupa porta a spasso i cagnolini con una mise tutta trasparenze. Ma poi, non contenta, mostra pure il seno.


 
 
 

17 ragazze !

Post n°1135 pubblicato il 27 Marzo 2012 da eric.trigance
 

In una piccola città francese sull'Atlantico, diciassette ragazze dello stesso liceo prendono una decisione eclatante: rimanere incinte tutte insieme, nell'arco di poche settimane. Quello che sembra un gioco provocatorio si rivelerà un gesto d'amore e di ribellione, una scelta di libertà capace di andare oltre ogni pregiudizio.

Ispirato a una storia realmente accaduta e prodotto da Denis Freyd, storico produttore dei fratelli Dardenne, 17 ragazze è un ritratto insolito del mondo dell'adolescenza, sorretto da un cast formidabile di giovanissime attrici in cui spiccano Louise Grinberg (La classe), Roxane Duran (Il nastro bianco) e Esther Garrel (L'Apollonide - Souvenirs de la Maison Close).
Dopo l'accoglienza calorosa all'ultimo festival di Cannes, il film ha inaugurato il concorso del 29° Torino Film Festival, ottenendo il Premio Speciale della Giuria.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963