Creato da eric.trigance il 02/05/2008

L'urlo della civetta

Osservare, descrivere il mondo di oggi...

 

Messaggi di Maggio 2014

Alice et June

Post n°1848 pubblicato il 31 Maggio 2014 da eric.trigance
 
Tag: Musica

 
 
 

Mutandine o no ?

Post n°1847 pubblicato il 30 Maggio 2014 da eric.trigance
 
Foto di eric.trigance

Da molti giorni abbiamo un problema importante. Questo problema fa il buzz su Internet !
 Il 17 aprile, Kate e suo marito sono in viaggio in Australia quando il vento fa volere l'abito reale della Middleton e sorpresa, sotto la gonna, no mutandine ! Nasce subito lo scandalo sulla rete e Kate diviene la "Sans-Culotte" della Monarchia Inglese.

 
 
 

Oggi ti amo, domani ti butto !

Post n°1846 pubblicato il 29 Maggio 2014 da eric.trigance
 

Sono deluso : oggi i ragazzi non lottano più. C'è un problema, una disputa con la moglie perché non sono messo le scarpe al posto giusto e hop, tutto finito davanti al tribunale per un divorzio. E troppo facile ! E che facciamo quando ci sono bambini ? Bah, una volta dal papa, una volta dalla mamma e basta... La vita è divenuta troppo facile, troppo semplice. Oggi ti amo, domani ti butto, ecco la vita oggi. Che disastro ! La società è malata !

 
 
 

E Iva stravince il Premio Neuro !

Post n°1845 pubblicato il 28 Maggio 2014 da eric.trigance
 

"Vomiterei in bocca alla professoressa di liceo che ha consigliato ai suoi studenti di leggere il libro di Melania Mazzuco".
Con questa dichiarazione resa a Radio 24 la popolare eurodeputata Iva Zanicchi è favoritissima per il Neuro 2014, il popolare riconoscimento assegnato alla dichiarazione più delirante. Questa dichiarazione non teme confronti : né con Gasparri, né con gli energumeni della rete.

L’origine è il romanzo di Melania Mazzucco ‘Sei come sei’, in cui si descrive un rapporto omosessuale tra giovani calciatori. Due professori di lettere lo fanno leggere in classe e vengono denunciati per corruzione di minori. Il caso esplode allo storico liceo Giulio Cesare diRoma, nel quartiere bene Trieste, un tempo roccaforte della destra giovanile. Due associazioni,Giuristi per la Vita e Pro Vita Onlus – di solito impegnate contro l’aborto – hanno presentato un esposto in procura contro i docenti che hanno proposto ai ragazzi il testo.

 
 
 

Muovi il tuo culo, Hollande !

Post n°1844 pubblicato il 27 Maggio 2014 da eric.trigance
 

Sono proprio sbalordito : domenica, il FN, partito d'estrema destra, ha vinto alle elezioni in Francia. Oggi ci sono :
- tutti quelli che non capiscono niente e chi si arrabbiano ma quando a loro fai la domanda : "e tu, hai votato ?" La risposta è "No, non potevo !"
- tutti i politichi che non capiscono niente, che non capiscono che tutto questo è la loro colpa !!
Mamma mia, che cazzo, ma che hanno negli occhi ? Una trave ?
Non posso ammettere che un partito contro l'Europa sia arrivato il primo, un partito come il FN !! Se questo cazzo di Hollande non fa niente, in 2017 la Le Pen sarà eletta Presidente della repubblica francese e allora sarà troppo tardo per piangere !! Muovi il tuo culo Hollande !

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963