Creato da eric.trigance il 02/05/2008

L'urlo della civetta

Osservare, descrivere il mondo di oggi...

 

Messaggi di Febbraio 2015

Norvegia

Post n°2097 pubblicato il 18 Febbraio 2015 da eric.trigance
 
Tag: Natura

Questo scatto è vero, senza trucco. E stato fatto in Norvegia.

 
 
 

Il tutorial per fare sesso Bdsm come Mr. Grey

Post n°2096 pubblicato il 17 Febbraio 2015 da eric.trigance
 

Il sadomaso è politically correct; lo garantisce E.L. James, la porno-mommy che ci ha fatto riscoprire la voglia di farci fare male.
Il suo libro è diventato un best seller senza neppure avere le carte per esserlo. Chi lo ha letto dice sia lento, noioso e un po’ povero di struttura. Ma la forma perde definitivamente importanza al cospetto della sostanza.
BDSM: quattro lettere per scalare ogni classifica, per colpire dritto alla fantasia dell’umanità annoiata e straordinariamente impaziente di esperienze forti. Prima di 50 Sfumature di Grigio, le pratiche sadomaso erano terra proibita per i benpensanti. Adesso chi più ci pensa, più si diverte.
Mr. Grey è bello e ricco. E soprattutto ha una vita sessuale da favola. Siamo tutti un po’ invidiosi di lui, in verità. Ed anche stare al posto di Anastasia al limite non sarebbe male. Dovendosi accontentare, cerchiamo di trasformare il grigio quotidiano nel cangiante delle 50 sfumature.
Punto 1: Scopami il cervello
Il primo grande insegnamento di 50 Sfumature è che siamo tutti cerebrali, uomini e donne.
Anche quando il sesso è bello selvaggio, non può essere memorabile se manca di spessore mentale. Lavorare sull’intesa è dunque il primo traguardo da raggiungere. Per farlo, impara a comunicare. Dimentica le paroline dolci, lascia stare i sussurri vaniglia, non usare mai diminutivi, parla esplicito. E se ti senti ridicolo – capita – nel frattempo dacci dentro col corpo, che niente abbaglia più la mente della via per l’orgasmo.
Punto 2: Facciamo un patto
L’altra grande morale è: una libido fuori controllo può essere un problema, ma una sessualità serena dà una marcia in più. Quando fai sesso sospendi il giudizio, ignora i precetti di una morale acritica e lasciati pervadere.
Definire il sesso estremo come perversione è riduttivo e approssimativo. Più completo, invece, il parlare di una complessa costellazione di dinamiche psichiche capaci di illuminare i legami intimi della coppia. Il gioco delle parti prevede un accordo. Il contratto tra il master e lo slave è il presupposto indispensabile: è fondamentale definire il patto di sottomissione, stabilire il limite da non superare e la safe-word per intorrempere un gioco troppo duro.
Come Hegel insegna, la dinamica servo-padrone è caratterizzata da reciproca attrazione e dipendenza. Quindi patti chiari, sesso lungo.
Punto 3: Quello che le donne non dicono
Le donne sono complicate. Le donne sono strane. Le donne semplicemente non sono come gli uomini. Le donne hanno tutto un mondo dentro che spesso è un gran macello. Le donne hanno un’emotività complessa e una libido cangiante. Sognano che il principe azzurro si trasformi in Tarzan all’occorrenza, perchè vorrebbero essere porche pur restando romantiche, premurose, fedeli al proprio cuore.
La morale di 50 Sfumature è: Donna, gioca con il tuo erotismo, che è finita l’era della Santa Inquisizione. Uomo, gioca con la tua donna che non è più il tempo delle mele.
Punto 4: Ma che sai fare veramente a letto?
Se ti voglio ma mi annoio, non è detto che sia anormale. L’insegnamento supremo di 50 Sfumature di Grigio è: diversifica il gioco sessuale.
Si apre la crepa relativista: quello che per alcuni è un cavalluccio a dondolo, per altri è un cavallo di Troia. Ma la parola d’ordine per tutti è: sperimentare. Masturbatevi, sculacciatevi, legatevi, tiratevi i capelli e mordetevi. L’importante è che il sesso resti SSC, sano, sicuro, consensuale.

E soprattutto ricordiamo che è abbastanza improbabile ritrovarsi nella situazione di Anastasia, o indossare i panni di Mr Grey senza uno sforzo di fantasia.
Tutti i sexy shop del mondo lo hanno capito e vendono cofanetti di sex toys brandizzati FiftyShades. La Durex ci ha fatto un sito a tema. Chi dorme invece, non vede le 50 sfumature che colorano la vita.

 
 
 

Affari di culo in Francia

Post n°2095 pubblicato il 16 Febbraio 2015 da eric.trigance
 

In questo momento si succede in Francia il processo di DSK, accusato di prossenetismo. Ma nello stesso momento l'amante di Hollande, non ufficiale, Julie Gayet, si sposta in una macchina dell'Elysée con una scorta di polizzioti. Ma chi paga ? Naturalmente i contribuenti, per cosi dire Noi. 
Non è Hollande che diceva : "Io, Presidente, avrei un atteggiamento irreprensibile." ? Per fortuna, non è DSK il Presidente !!!

 
 
 

Buona domenica !

Post n°2094 pubblicato il 15 Febbraio 2015 da eric.trigance
 

Christine and the Queens, la nuova migliore cantatrice dell'anno in Francia

 
 
 

San Valentino !

Post n°2093 pubblicato il 14 Febbraio 2015 da eric.trigance
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963