Creato da eric.trigance il 02/05/2008

L'urlo della civetta

Osservare, descrivere il mondo di oggi...

 

Messaggi di Febbraio 2017

Australia, al concorso di bellezza in sedia a rotelle: "Le disabilitą non contano"

Post n°2727 pubblicato il 27 Febbraio 2017 da eric.trigance
 

Le donne sono tutte speciali. E' il messaggio che vuole lanciare quest'annno Miss World Australia, concorso di bellezza a cui parteciperà per la prima volta una ragazza in sedia a rotelle. Il suo nome è Justine Clark, ha 26 anni e da due anni è costretta a muoversi su una carrozzella. Ma questo non l'ha fermata dal tentare di realizzare i suoi sogni. "Spero davvero che le persone capiscano che etnia, taglia, disabilità o qualsiasi cosa ti renda differente non sono importanti. Sei bella comunque", ha detto Justine. La ragazza non ha voluto rivelare ai giornali perché debba usare la sedia a rotelle. "Non importa cosa sia successo - ha replicato ai giornalisti - Voglio solo essere un modello per tutte le donne"

Letto sul sito della Repubblica.

 
 
 

Buona domenica !

Post n°2726 pubblicato il 26 Febbraio 2017 da eric.trigance
 

 
 
 

Belle matite...

Post n°2725 pubblicato il 25 Febbraio 2017 da eric.trigance
 

 
 
 

L'umorismo del venerdi !

Post n°2724 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da eric.trigance
 

 
 
 

Il Marocco : un paese medievale

Post n°2723 pubblicato il 23 Febbraio 2017 da eric.trigance
 

A Marrakech (Marocco), una membra dell'associazione di lotta contro il VIH è stata arrestata dalla polizia il 18 febbraio perché stava distribuendo preservativi alle prostitute. Non è la prima volta che questa cosa si succede.
La ragazza racconta :
"Il poliziotto mi ha insultato senza ascoltarmi poi ha ispezionato la mia borsa. Evidentemente ha trovato i preservativi e adesso sono accusata di incitamento al vizio."
In questo paese, si preferisce lasciare la gente morire in nome di una morale che risulta dalla religione. Paese medievale. Paese maschilista. Paese indegno.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963